Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ok. Piano. Piano.

La prima cosa da dire è che non credo che qualcuno sarebbe così stupido da cane mannaro da uccidere qualcuno su cui non ha nessuna informazione.

Almeno spero perchè sarebbero gran cazzi.

Alla luce di questo, una domanda alle Master: sarebbe stato possibile per i lupi chiedere come regalo da babbo natale un doppio sbrano per la notte? (Nel senso: sarebbe stato un regalo consentito?)

Perchè in questo caso il babbione potrebbe volerci dire qualcosa.

(Poi non vorrei perdermi qualcosa ma ci sono altri poteri che potrebbero dare l'effetto di uno sbrano?La maledizione del Rupe non risulterebbe come sbrano ma come morte misteriosa, giusto?)

@Aleman: alla fine della partita ricordami di chiederti cosa ci hai capito nella difesa di Ronnie, che io proprio non ci arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di questo, una domanda alle Master: sarebbe stato possibile per i lupi chiedere come regalo da babbo natale un doppio sbrano per la notte? (Nel senso: sarebbe stato un regalo consentito?)

Perchè in questo caso il babbione potrebbe volerci dire qualcosa.

(Poi non vorrei perdermi qualcosa ma ci sono altri poteri che potrebbero dare l'effetto di uno sbrano?La maledizione del Rupe non risulterebbe come sbrano ma come morte misteriosa, giusto?)

Sì, è un regalo consentito..

Il potere del rupe è morte misteriosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota personale: se salta fuori che è stato il cane lo rintraccio, gli arrivo in casa e lo porto a castrare.

Quindi voglio credere che sia stato fatto il regalo ad un lupo. Babbo?

Io ho qualche informazione che per il momento non c'è il bisogno di divulgare.

Perdona l'ignoranza ma che senso ha dirlo? O sputi fuori le informazioni o te ne stai nascosto senza dirlo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto che il ruolo di befana sia capitato a qualcuno che non è in grado di giocare.

Mi spieghi questa?

È dal prepartita che chiedo una visita. Avrò i miei motivi. Il fatto che non venga mi fa pensare che sia qualcuno che si caga in mano e pensa ci sia una trappola dietro. Peccato che non esista niente del genere in questa partita, non ci sono controindicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi metto in pari.

Ma il cane è impazzito?

La cosa positiva è che Elayne è buono al 100%. E' una veggenza gratuita.

Perché mai? Nn potrebbero essere lupo che è stato travestito?

Ma perché la gente parla senza leggere le schede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho in mente 2 possibili spiegazioni per la situazione di Elayne.

La prima è quella più banale, a cui penso tutti siamo arrivati.

La seconda è più astuta e infida (e da quel poco che mi ricordo di Elayne, decisamente nel suo stile :D).

Ma qui serve il babbo. Hai avuto modo di portare 2 regali finora.

Ne hai portato 1 ad Elayne per caso?

Perchè in sto caso sapresti già i nomi di 2 lupi. E saresti a -2. Valuta tu eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la rivelazione su tidus sia dell'angelo o del caduto, ma penso di sapere chi l'ha fatta.

Se il cane ha sbranato a caso oltretutto su galvix o orfin che non avevano parlato ha azzardato. Possibile quindi abbia ragione Gatsu, ma questo lo sa solo Babbo Natale

Elayne trovo al momento un'unica spiegazione, che penso proprio sia la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Orfin e Gatsu.

Orfin aveva votato Ronnie Rava ed è morto la notte stessa. Mi ricorda la questione Prisci-Duke della scorsa partita.

Galvix non aveva detto niente e le cose sono due: 1) regalo di Babbo Natale ad un lupo e doppio sbrano 2) cane mannaro

Io sono convintissimo che sia opera del cane mannaro perché un doppio sbrano non lo usano su Galvix.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti gatsu un po' insistente con babbo.. tra l'altro, a meno che non abbia delle info da condividere, penso sia meglio che anche chi ha ricevuto il regalo rimanga in silenzio, così non aiutiamo il grinch a farsi due conti su quale casa andare domani notte o babbo a contare i punticini.

Ovviamente a meno che abbia il nome di un lupo in mano, in quel caso conviene che parli sì ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indizi contro Ronnie Rava (salvato in extremis ieri, persona che lo vota morta) sembrano portare ad una conclusione precisa.

Tuttavia credo sarà più interessante continuare ad osservare come gioca, piuttosto che accanirsi in arringa.

Oggi vorrei sentire il mio compagno di squadra Marsupilami, che è sempre molto silenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monotematico?
Ho detto che ne sapeva uno prima, senza richiedere nulla.

Poi ho avuto il flash di Elayne che chieda di sembrare truccato da truccatore come regalo di natale per sembrare tutt'altro e all'improvviso i Lupi conosciuti dal grassone son 2.

E infatti io ho detto che se è questa la situazione forse sarebbe il caso di farsi un paio di conti per il ciccione.

E ribadisco il SE bello grosso in cima a queste affermazioni.

SE è così valuta.

Altrimenti ho parlato alla cazzo e vabbè:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi metto in pari.

Ma il cane è impazzito?

La cosa positiva è che Elayne è buono al 100%. E' una veggenza gratuita.

Perché mai? Nn potrebbero essere lupo che è stato travestito?

Ma perché la gente parla senza leggere le schede?

Nn torno a casa da due giorni, nn le so ancora a memoria, chiedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh se è già a -2 ora, hai voglia a rubarla, considerando i rischi di morte annessa e connessa.

Poi io mi limito ad esporre le possibilità : voi ne avevate vista tutti una, a me ne è venuta in mente un'altra e credo per il contado fosse una cosa positiva tenerla presente.

Magari pure al babbo che poteva non averci fatto caso (si è vero dovrebbe essere evidentissimo per lui, ma nella rumble credevo fosse evidentissimo per il prescelto degli dei che dovesse proteggere la principessa di default ogni notte..e non è successo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...