Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

E certo, prescelto, che altro?

E allora che dite, lo secchiamo per direttissima?

Quelli che vengono sorteggiati per gli HG vengono chiamati i prescelti, e Katniss è quella che ha vinto i primi Hunter. Vidi il film quando facemmo la partita a tema.

Per me, se nessuno trova altre spiegazioni, possiamo pure accendere la pira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca ho detto che avrei votato se mi fossi svegliata in tempo.. adesso come adesso abs non mi sa né di buono né di cattivo.. ma preferisco sentire qualcun altro piuttosto che di nuovo lui.

Mist io ho letto i libri e visto i film.. sinceramente katniss=prescelto è una bella forzatura..

Lei si offre come tributo, quindi non viene nemmeno scelta... Non mi pare venga MAI definita una prescelta... Lei è leader della ribellione, ma mica per profezie o cose simili, lo diventa per le sue azioni. Quindi, secondo me, nella difesa di Ronnie collegare Katniss al prescelto è un azzardo bello e buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non vedere alcun indizio nella difesa di ronnie..e ripeto che non mi son piaciute neanche quelle di absolute e di denver.

Un'altra cosa..brida ieri eri partita in quarta con l'accusare absolute e hai ribadito che non ti piaceva neanche dalla sua difesa...poi? Accuse sparite? Cambiato idea?

lo so che la mia non ti piace.... l'ho fatto apposta....

anzi ho anche messo un grossissimo indizio che pero è difficilmentissimamente difficile da individuare... neanche mist ci è arrivato

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho i tre libri di hunger games sul pc.. vi dico cercando prescelt cosa ne viene fuori:

nell'1: la distanza prescelta

il tributo prescelto (viene fuori solo una volta)

nel 2 nulla

nel 3: i trecento fortunati prescelti del distretto 13

a mio parere rimanere una forzatura poi magari Ronnie è lupissimo.. però non è un termine che è molto presente in Hunger Games

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque me n'è venuto uno in mente pure legato al derby ahahah ronnie hai lasciato troppi indizi che rimandano a ruoli diversi LOL

secondo me ha lasciat un indizio ad un ruolo ben preciso.... poi accortosi della cazzata ha cominciato a lasciare indizi a destra e a sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono lusingato, cinque arringhe in cui nessuno dice nulla e siete tutti lì a pendere esclusivamente dalle mie labbra... si vede proprio che mi volete bene!! :)

Mi sembra un accanimento veramente sospetto, specie se prima si dice che chi si dichiara è un idiota e poi si cerca in tutti i modi di farmelo fare.

Ad ogni modo, siete totalmente fuori strada. Tutti.

Evidentemente l'indizio non era così palese anche se a me continua a sembrare di si.

Le dinamiche del film non c'entrano nulla, ma semplicemente il personaggio ha un nesso (palese) con un ruolo in partita.

E anche la parola derby (in questo caso con molta fantasia, lo ammetto), lo si può collegare col ruolo.

Adesso basta però, se il truccatore non è proprio tordo con me il punto lo fa.

Se poi il veggente non capisce, che passi veramente da me e si tolga il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...