Vai al contenuto

IL CIMITERO NATALIZIO


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ok ho ricevuto i chiarimenti quindi li espongo (poi se lo sapevate già scusate:D).
Se il truccatore decide di truccare tizio da pulcinella e caio che è il prescelto usa il suo potere sul truccatore, caio verrebbe truccato da pulcinella.
Questo vorrebbe dire che il truccatore sarebbe partito fin dall'inizio volendo truccare qualcuno da truccatore.
Noto ora effettivamente di aver preso una grossa cantonata: il primo regalo è appunto disponibile da stamattina, quindi nessuno dovrebbe averne usato uno la scorsa notte.
Ergo il truccatore l'ha fatto di proposito. E qui non mi spiego proprio quest'azione.
E sul cane avevate ragione voi, quindi mea culpa e scusate.

Ed io sono stato bruciato grazie a sto tizio qui :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se zurlo è la befana, mist potrebbe star cercando di far sprecare uno sbrano ai lupi dicendo che da lui non è passata. Un lupo avrebbe probabilmente detto la verità.

Detto questo. Io credo di sapere chi ha fatto la rivelazione su tidus, non so però se è stato il caduto, in tal caso sarebbero entrambi cattivi o l'angelo e in tal caso sarebbero entrambi buoni.

Tu galvix, sei importante? Giusto per dare qualche indicazione al guaritore domani su chi deve riportare su di quelli che ci sono sotto.

Probabile riporti zurlo, io sono un contadino utile ed infatti temo anche io come dicono in pubblica che mi abbia ucciso quel pirla dal cane, tu galvix?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensavo lo avessero capito tutti, tipo brida lo ha sbandierato tutto ieri.. <.<

Ok, il fatto è che sono 2 giorni che non leggo, tra l'altro brida da contadino sta facendo solo danni.

Cmq se torni su tieni conto che silvia si è dichiarata un ruolo buono molto importante, poi non so se mente, però tieni in conto lei per le caramelle.

E cerca di capire se tidus è il viaggiatore o mente

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno l'ha smentito.. infatti avevo in mente di fare una cosa ma siccome nessuno l'ha smentito ho rinunciato.. non dico troppo perchè altrimenti aiuto solo i lupi e visto che qui al massimo c'è sook lupo perchè voi siete stati sbranati evito di dire certe cose ma comunque si brida sta facendo piu danni che altro, sta rivelando i ruoli degli altri e dando indicazione ai lupi su cosa fare.. vabbè..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...