Vai al contenuto

IL CIMITERO NATALIZIO


Sunnina
 Share

Recommended Posts

E' bello arrivare e trovarsi morto (tra l'altro, una delle volte che avrei potuto giocare come si deve, e non sono molte).

Devo dedurre che voi votate chi non parla, indipendentemente da qualsiasi strategia.

Ma vi cito una delle regole non scritte di base di questo gioco.

Ci sono dei ruoli che, nel primo terzo di gara, non vanno dichiarati, per nessun motivo.

Mi sta benissimo che non abbiate capito l'indovinello e che quindi vi manchi l'indizio, era molto ben nascosto.

Ma vi ho detto esplicitamente che Denver viene visto lupo e che non sono sacrificabile, c'è qualche cavolo di contadino che sa ragionare?

Tutti molto bravi, avete lasciato bruciare il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma il fatto è che io avevo lasciato un indizio e, come aveve dimostrato voi, non tutti seguivano bene, e brida mi ha messo un freccione grande come una casa su quell'indizio e ad un certo punto è stato palese a tutti.. è questo che mi sta sulle palle, fin per carità magari l'assassino se ne sarebbe accorto comunque ma però cosi se ne sono accorti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte venivo proprio da te, che non hai mai parlato.

Pippero avevo capito che se lo gestivano tra Brida (???) e Tidus

Ecco bene una visione sprecata visto che ho scritto a inizio partita prima dei ruoli che sarei stato presente solo da oggi. E sì che tu lo sapevi che ero via. Oltretutto pure visionare Denver, mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook come ti capisco... essere bruciati da buoni è la cosa che dà più fastidio in questo gioco.

Su di me credo abbia capito qualcosa solo Mist, ma sono abbastanza inutile da ritirare su quando qui già ci sono diversi ruoli più importanti, dunque mi rassegno all'ennesima partita praticamente mai iniziata per me.... e vabbè, qui ci sono abituato purtroppo.

Paradossalmente sono sempre durato di più quando sono stato cattivo. Se poi i contadini si mettono pure a far danni, siamo a cavallo.

Comunque quello dell'assassino potrebbe essere un problema davvero enorme a questo punto. L'unica speranza potrebbe essere legata al fatto che il suo secondo obbiettivo sia già morto, anche perchè, se così non fosse, potrebbe mancare poco alla chiusura del cerchio attorno al secondo, visto che tutti si stanno dichiarando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq parlando di brida l'unico ruolo che ha interesse a fare ciò è l'angelo caduto che vince con tutti meno i contadini, questo potrebbe anche spiegare perchè non ha usato la spada. Intanto l'assassino è probabilmente a 1e se non crepa prima vincerà di nuovo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook come ti capisco... essere bruciati da buoni è la cosa che dà più fastidio in questo gioco.

Su di me credo abbia capito qualcosa solo Mist, ma sono abbastanza inutile da ritirare su quando qui già ci sono diversi ruoli più importanti, dunque mi rassegno all'ennesima partita praticamente mai iniziata per me.... e vabbè, qui ci sono abituato purtroppo.

Paradossalmente sono sempre durato di più quando sono stato cattivo. Se poi i contadini si mettono pure a far danni, siamo a cavallo.

Comunque quello dell'assassino potrebbe essere un problema davvero enorme a questo punto. L'unica speranza potrebbe essere legata al fatto che il suo secondo obbiettivo sia già morto, anche perchè, se così non fosse, potrebbe mancare poco alla chiusura del cerchio attorno al secondo, visto che tutti si stanno dichiarando.

Bruciare il silenzioso è la classica mossa che fanno il primo giorno i lupi se c'è qualcuno di loro in arringa. Chi ti ha votato al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook come ti capisco... essere bruciati da buoni è la cosa che dà più fastidio in questo gioco.

Su di me credo abbia capito qualcosa solo Mist, ma sono abbastanza inutile da ritirare su quando qui già ci sono diversi ruoli più importanti, dunque mi rassegno all'ennesima partita praticamente mai iniziata per me.... e vabbè, qui ci sono abituato purtroppo.

Paradossalmente sono sempre durato di più quando sono stato cattivo. Se poi i contadini si mettono pure a far danni, siamo a cavallo.

Comunque quello dell'assassino potrebbe essere un problema davvero enorme a questo punto. L'unica speranza potrebbe essere legata al fatto che il suo secondo obbiettivo sia già morto, anche perchè, se così non fosse, potrebbe mancare poco alla chiusura del cerchio attorno al secondo, visto che tutti si stanno dichiarando.

Bruciare il silenzioso è la classica mossa che fanno il primo giorno i lupi se c'è qualcuno di loro in arringa. Chi ti ha votato al rogo?

Gatsu e Musical Box, se non ricordo male.

Tra l'altro essere bruciati con tre votanti su VENTISETTE stracazzo di persone fa una rabbia che non vi dico nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo anche conto che quel giorno 3 arringant, musical, absolute e gatsui hanno detto di avere un ruolo importante ma sacrificabile e, come aveva fatto notare night non esistono 3 ruoli contadini così. Quindi tra questi ci sono già dei cattivi

A questo aggiungiamo pippero che ha fatto la classica arringa da 3-4 ruoli per poi smentire di voler dire di essere quello pian piano. Non credo sia lupo da come ha reagito. Ma potrebbe benissimo essere pro-lupo o rubavittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook come ti capisco... essere bruciati da buoni è la cosa che dà più fastidio in questo gioco.

Su di me credo abbia capito qualcosa solo Mist, ma sono abbastanza inutile da ritirare su quando qui già ci sono diversi ruoli più importanti, dunque mi rassegno all'ennesima partita praticamente mai iniziata per me.... e vabbè, qui ci sono abituato purtroppo.

Paradossalmente sono sempre durato di più quando sono stato cattivo. Se poi i contadini si mettono pure a far danni, siamo a cavallo.

Comunque quello dell'assassino potrebbe essere un problema davvero enorme a questo punto. L'unica speranza potrebbe essere legata al fatto che il suo secondo obbiettivo sia già morto, anche perchè, se così non fosse, potrebbe mancare poco alla chiusura del cerchio attorno al secondo, visto che tutti si stanno dichiarando.

Bruciare il silenzioso è la classica mossa che fanno il primo giorno i lupi se c'è qualcuno di loro in arringa. Chi ti ha votato al rogo?

Gatsu e Musical Box, se non ricordo male.

Tra l'altro essere bruciati con tre votanti su VENTISETTE stracazzo di persone fa una rabbia che non vi dico nemmeno...

Ok questo, unito alle loro arringhe mi fa pensare che abbiamo i nostri 2 lupi. L'altro deve essere tra mist, duke, night ed elayne, inverosimile siano tutti buoni. Direi che potrebbe essere duke visto che sapeva che non era stato usato il rupe, magari vuole spostare l'attenzione sull'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho detto di essere CCC e non fondamentale, con l'unica differenza che per me è vero :D

Quindi o qualcuno degli altri mentiva per non scoprirsi o mentiva perchè in malafede. E considerando che due di questi sono coloro che mi hanno votato usando proprio come "scusante" il fatto che non potessero esserci troppi ruoli non fondamentali, sono più propenso a credere che mentissero in malafede. Tra l'altro Gatsu ha creato un sacco di confusione con i suoi dubbi e per quanto mi riguarda è un indiziato da torchiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche secondo me è così. Gatsu e musical box sono probabili lupi.

Non essendo però ancora stato usato il rupe non possiamo escludere che anche uno dei 2 rogati sia proprio lui.

Nel mentre sopra sono arrivate le arringhe.

Anche se helder non lo pensava, io ho capito perfettamente la sua arringa perchè ho visto quell'episodio, è un buono.

Night con quello che ha detto può essere solo assassino, truccatore, grinch o diavolo ribelle. Secondo me è uno dei 2 rubavittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte venivo proprio da te, che non hai mai parlato.

Pippero avevo capito che se lo gestivano tra Brida (???) e Tidus

Ecco bene una visione sprecata visto che ho scritto a inizio partita prima dei ruoli che sarei stato presente solo da oggi. E sì che tu lo sapevi che ero via. Oltretutto pure visionare Denver, mah.

La domanda che attendevo, però, ancora non me l'avete fatta.

La prima notte la veggenza non l'ho avuta ma, io ho chiesto di Nightbay.

Problema, non sono ancora riuscito ad interpretare cosa è successo realmente. Non ho visto smentite su Elayne, e allo stesso tempo non ho escluso che i lupi (che quella notte non correvano rischi) lo abbiano protetto solo perchè facilmente sarebbe stato scelto, per depistaggio senza che Nightbay sia davvero lupo. Questa informazione secondo me va presa con molta cautela.

Poi Denver l'ho votato il primo giorno, scegliendo a caso. Non mi è piaciuta la sua difesa, ed ho deciso di volerci vedere meglio (anche perché non me lo sono immaginato tra le scelte degli altri personaggi che sondano).

E Polle, io non ritengo così sbagliato aver scelto di volerti controllare nel giorno in cui tornavi, partivo con un'informazione in più su di te, ed avrei letto più approfonditamente il tuo ingresso in partita (se sei stato sbranato dal cane, quello sì che lo considero un errore, il cane non dovrebbe andare sugli assenti in questo modo).

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è perchè ieri se l'hai visto lupo non hai votato di nuovo denver. E anche il primo giorno avresti dovuto cmq votare night anche se non hai ricevuto visione. Certo può benissimo essere un depistaggio, ma poteva a maggior ragione essere il lupo protetto quindi in arringa ce l'avresti dovuto mandare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è perchè ieri se l'hai visto lupo non hai votato di nuovo denver. E anche il primo giorno avresti dovuto cmq votare night anche se non hai ricevuto visione. Certo può benissimo essere un depistaggio, ma poteva a maggior ragione essere il lupo protetto quindi in arringa ce l'avresti dovuto mandare.

Ho già risposto su perchè non ho ributtato dentro Denver, è la stessa risposta che ho dato ad Elayne. Mi è mancato il tempo per votare (prima di farlo volevo leggere almeno alla veloce la giornata, ma non bastano 10 minuti per 10 pagine). Nightbay invece speravo che venisse buttato dentro da qualcun altro, quel voto avrebbe potuto attirare brutte attenzioni.

Chi sale potrebbe provare a indagare se Nightbay sapeva di essere protetto dalla veggenza.

Apro una parentesi su un cruccio che mi sta ronzando in testa: se l'assassino doveva uccidere la befana, è possibile che il secondo bersaglio sia babbo natale? (logica perversa, ma è coerente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so sook non mi convince completamente il tuo comportamento. Prima visioni night e non lo voti e con quello che avevi visto dovevi mandarlo invece voti denver poi visioni proprio lui lo vedi lupo e di nuovo non lo voti, ok dici che non hai avute tempo ma poi non accenni al fatto di averlo visto lupo neanche in arringa quando rischiato di morire e portare con te al cimitero quella importante informazione.

Poi arrivi al cimitero e ti dichiari al primo post senza tenere conto della presenza del negromante e del fatto che i cattivi potrebbero tornare su. Non mi sembra il comportamento del perfetto contadino

Penso che su di te non possiamo avere la certezza, sei stavo bruciato e potresti anche essere un lupo che cerca di farsi riportare su, il rischio è quello di sprecare protezioni su di te e che addirittura tu ci possa dare visioni false.

Secondo me occorre valutare bene cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...