Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 3


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa marsupilami, sook, silvia, luca, tidus e zurlo

Voti e poteri entro domani alle 12.30 (sono disposta a posticiparlo, se la maggioranza me lo chiede)

(sto uscendo e non rientrerò prima delle 23.. se avete domande importanti uozzappatemi pure.. se non avete il numero, chiedete a Prisci, Mist, Moon, Tidus, Duke, Absolute... sono autorizzati a darvelo :D )

Buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate per il voto, non ho proprio visto l'orario

Vanno in arringa marsupilami, sook, silvia, luca, tidus e zurlo

Voti e poteri entro domani alle 12.30 (sono disposta a posticiparlo, se la maggioranza me lo chiede)

(sto uscendo e non rientrerò prima delle 23.. se avete domande importanti uozzappatemi pure.. se non avete il numero, chiedete a Prisci, Mist, Moon, Tidus, Duke, Absolute... sono autorizzati a darvelo :D )

Buona serata a tutti!

Non lo chiedete a me, ho il telefono troppo lontano :D

Comunque, arringhiamo:

Sono buono, buonissimo, poi come ho già anticipato prepartita prima del Giorno 3 non darò indizi sul mio ruolo, quindi se volete sapere qualcosa sul ruolo rivotatemi domani...

Io ora mi sto studiando le partite e quello che sta succedendo, ho già qualche sospetto e alcuni di essi sono in arringa, ora leggerò le altre e vedrò chi tra quelli votare...

Sul fatto dell'Angelo vorrei aspettare che agisca l'altro prima di dire qualcosa, in pratica domattina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fate girare le palle che non sto rubando il ruolo a nessuno...se volete comincio col dichiararmi e mi godo il natale in santa pace... Senza preoccuparmi x la partita...

Il voto all' ultimo deve far pensare...ti è andata male tidus...non sono stato chiarissimo sul mio ruolo ma qualcosa hi detto...non cominciate ad attaccarmi gratuitamente che vi asfalto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipalo alle 10.30 e poi chiudi più tardi, così allunghi il giorno. Da noi la vigilia è più festa del 25

Perdonami ma domani mattina me la dormo anche io e quindi non posso assicurare di essere sveglia alle 10.30 :^_^ E ora che mi sveglio e leggo i 45554miliardi di messaggi.... :^_^

Per la chiusura se ne può parlare.. non più tardi delle 19.30 però.. perchè poi dovrò uscire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questi ultimi 5 minuti siano stati illuminanti.

Aspetto arringhe e dico che abbiamo dei nomi molto sospetti tra coloro che non hanno voluto mandare Pippero in arringa (lasciamo stare Tidus, che era ovvio non l'avrebbe fatto, non vuole mica privarsi di un ruolo da truccare :p ; NB: io NON credo a Tidus truccatore comunque, per me è LUPO, il Truccatore è qualcun'altro ; non ho certezze ma un buon dubbio.).

Aleman, Nightbay e Sook erano tutti presenti, a leggere, e a non fare NULLA.

:patpat:

In fondo, che serve mandare un potenziale cattivo in arringa, eh ? :D

Qui è molto semplice: il Cane dovrebbe essere ancora vivo. Che vada su Pippero e ci togliamo una grana. Ovvio potrebbe essere protetto dal Lupo Guardiano, ma è da capire se a questo punto avrebbe ferite oppure no anche se va su uno protetto dal Lupo Guardiano. Sunnina ?

Magari Brida la pensa diversamente, perché potrebbe avere un piano in più, visto che la vedo molto attiva.

Sentiamo anche che ha da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questi ultimi 5 minuti siano stati illuminanti.

Aspetto arringhe e dico che abbiamo dei nomi molto sospetti tra coloro che non hanno voluto mandare Pippero in arringa (lasciamo stare Tidus, che era ovvio non l'avrebbe fatto, non vuole mica privarsi di un ruolo da truccare :p ; NB: io NON credo a Tidus truccatore comunque, per me è LUPO, il Truccatore è qualcun'altro ; non ho certezze ma un buon dubbio.).

Aleman, Nightbay e Sook erano tutti presenti, a leggere, e a non fare NULLA.

:patpat:

In fondo, che serve mandare un potenziale cattivo in arringa, eh ? :D

Qui è molto semplice: il Cane dovrebbe essere ancora vivo. Che vada su Pippero e ci togliamo una grana. Ovvio potrebbe essere protetto dal Lupo Guardiano, ma è da capire se a questo punto avrebbe ferite oppure no anche se va su uno protetto dal Lupo Guardiano. Sunnina ?

Magari Brida la pensa diversamente, perché potrebbe avere un piano in più, visto che la vedo molto attiva.

Sentiamo anche che ha da dire.

Quindi siamo tutti cattivi e tu sei l' unico buono? Non ti sembra di esagerare? Ti ripeto che non rubo il ruolo a nessuno.. Spero tu abbia preso un abbaglio grosso qualto il culo di platinette ( come ti capita spesso ultimamente del resto) e ti riprenda perchè se sei cattivo preparati alla sconfitta....
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha notato che è sparito mist :o

Sono in vacanza da oggi pomeriggio e mi sono sparato cinque puntate di fila di Sons of Anarchy.

Vi leggo, eh, tranquilli.

Una cosa: vista la reazione, sono praticamente sicuro che Pippero sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha notato che è sparito mist :o

Sono in vacanza da oggi pomeriggio e mi sono sparato cinque puntate di fila di Sons of Anarchy.

Vi leggo, eh, tranquilli.

Una cosa: vista la reazione, sono praticamente sicuro che Pippero sia buono.

e pensi che il voto di tidus sia solo distrazione?

Comunque vi dico che già dal mio atteggiamento dovreste capire che son buono.

Ho un ruolo che potrei definirlo natalizio..anzi, festivo..

non pensate a una scelta troppo banale però..

Fidatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

mist la pensavo anch'io così, ma se ti dico che al 99% elayne è buono, ascoltami. Ne ho una prova MOLTO certa.

Comunque non sarà un segreto a lungo, tranquillo.. concentriamoci sulle difese intanto, poi vi spiego tutto bene.

Per caso siete innamorati??

Comunque fino a quando non m presentate prove concrete per me pippero può essere qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un salto all'indizio arriverete,

Fatene un altro e tra quattro ruoli sarete

Ora che son contadino voi saprete.

E ad arringar, accompagnato da gentile musa

Forse domando, facendo del rimando buona scusa

Senza motivazion mi trovo, per di lupo accusa?

Cheeeeeeeeeeeee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...