Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 3


Sunnina
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eros: Mica sono innamorato di nessuno io, tranne la mia ragazza. (Brida tra l'altro mi attaccava già stamattina, buttando qualche dubbio / provocazione, quindi no, non siamo gli innamorati).

La reazione di Pippero sembra da buono, possibile, ma lui mi attacca sempre.

E per me, ribadisco, Tidus non è il Truccatore, e ha aspettato apposta per non mandare al rogo il suo amichetto lupastro.

Come dice luca, chi crede che non sapesse l'orario ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questi ultimi 5 minuti siano stati illuminanti.

Aspetto arringhe e dico che abbiamo dei nomi molto sospetti tra coloro che non hanno voluto mandare Pippero in arringa (lasciamo stare Tidus, che era ovvio non l'avrebbe fatto, non vuole mica privarsi di un ruolo da truccare :p ; NB: io NON credo a Tidus truccatore comunque, per me è LUPO, il Truccatore è qualcun'altro ; non ho certezze ma un buon dubbio.).

Aleman, Nightbay e Sook erano tutti presenti, a leggere, e a non fare NULLA.

:patpat:

Elayne, io oggi ho ancora lavorato (domani finirò di lavorare alle 15, poi inizio le vacanze e - se sono ancora in vita - potrò mettermi per una volta in prima linea).

Se arrivo alle 18:20 ed inizio a leggere, io parto dalla prima pagina (ho ancora tutta la notte di ieri da leggere); scusa se ti deludo non vedendo le tue richieste (che poi, prima di eseguire, voglio comunque anche leggere qualcosa che mi dia modo di fidarmi di te).

Chi non c'è fa così, o spesso ci esce la cazzata.

Vuoi sapere altro? Se sì, vado comunque prima a leggermi l'arretrato di notte 2 :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eros: Mica sono innamorato di nessuno io, tranne la mia ragazza. (Brida tra l'altro mi attaccava già stamattina, buttando qualche dubbio / provocazione, quindi no, non siamo gli innamorati).

La reazione di Pippero sembra da buono, possibile, ma lui mi attacca sempre.

E per me, ribadisco, Tidus non è il Truccatore, e ha aspettato apposta per non mandare al rogo il suo amichetto lupastro.

Come dice luca, chi crede che non sapesse l'orario ? :D

Io ti attacco sempre? Ma se non ti cago mai!!! In questa poi non ti dico, avrò mandato al massimo 5- 6 post...ma stiamo scherzando? Mettiamola così sunnina( grassetto) se sono lupo mettimi 0 a fine partita...non scherzo...!!! Se non lo sono mettilo ad ela,qualsiasi cosa sia...ela ci stai?
Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto devo arringare, me ne stavo dimenticando.. mhh che dire che dire.. be intanto il mio ruolo mi piace e non credo di essere incapace ad usarlo, ho trovato un regalo bello per sfruttarlo ma ancora nulla, se vi interessa conto contadino, vengo visto contadino e addirittura vinco coi contadini.. ma pensa te nè?

nella mia mente so cosa fare, però ho tergiversato un po nella speranza di un evento ma comunque mi sa che vado avanti per la mia strada e ve ne accorgerete muahahahahahahahahaahahaahahahahaahahahahaahahaahahahahaahahahahhaahahaahahahaahahaahahahaahahaahahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahahaahahaahahaahahahaahahaahahaahaahahahaahahaahahahaahahahaahahaahahaahahahaahahahaahahahaahahaahahahaah *prende fiato* ahahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahahaahahaahahahaahahahaahahahaahahaahahaahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, come dicevo non è un problema andare in arringa per me, anche perchè questa volta ho finalmente un ruolo bello attivo, che mi piace parecchio e che posso usare bene per far vincere i contadini se non mi bruciate già stasera.

Ora vi saluto, mi aspetta una maratona di film natalizi con mia nipote...sempre meglio che vedere Un Detective in Corsia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se vi dicessi che a me pippero pareva Eros?

Al primo topic ha risposto, parlando della "morte" di Prisci e Sunni, con un "cose della vita" :D

Questa te l'eri persa, Brida? :D

Mi sto facendo un film partendo dall'idea di Elayne amante, scusate se proseguo su questa strada ma ho pensato a poche cose finora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se vi dicessi che a me pippero pareva Eros?

Al primo topic ha risposto, parlando della "morte" di Prisci e Sunni, con un "cose della vita" :D

Questa te l'eri persa, Brida? :D

Mi sto facendo un film partendo dall'idea di Elayne amante, scusate se proseguo su questa strada ma ho pensato a poche cose finora :)

Mi piace molto questa tua associazione mentale!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se pipp è eros non ci ho capito un tubo ahahaha ragazzi, seriamente, quale eros mi avrebbe mai scelto? Sono innamorata della vita, non di Elayne! :)

Comunque quando saranno arrivate tutte le difese vi spiego... come siete impazienti!

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...