Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 3


Sunnina
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mist la pensavo anch'io così, ma se ti dico che al 99% elayne è buono, ascoltami. Ne ho una prova MOLTO certa.

Comunque non sarà un segreto a lungo, tranquillo.. concentriamoci sulle difese intanto, poi vi spiego tutto bene.

99% è quasi certa non molto certa.

Brida sembri buona ma nn far danni (vedi zurlo)..

Io a pipp continuo a dare il ruolo che dice ronnie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao helder :heart::heart:

Raga ho la spada... E Ela me l'ha data, mi sembra chiaro dal fatto che abbia chiesto se avevo qualcosa in mente contro pipp oltre al cane mannaro.

Stanotte la uso su pipp. Veggente non passare da elayne che sarebbe una veggenza sprecata.

Ora penso capiate da dove derivano le mie certezze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la dovete smettere di sopravvalutarmi, cioè, secondo voi mi sono messo a calcolare l'orario per votare un minuto dopo la scadenza? Una cosa che non ho mai fatto e soprattutto che non farò mai, è stato un caso, se non lo volevo votare l'avrei detto e basta, non mi sarei fatto problemi del genere, ero semplicemente convinto che il Giorno sarebbe durato ancora...

ciao helder :heart::heart:

Raga ho la spada... E Ela me l'ha data, mi sembra chiaro dal fatto che abbia chiesto se avevo qualcosa in mente contro pipp oltre al cane mannaro.

Stanotte la uso su pipp. Veggente non passare da elayne che sarebbe una veggenza sprecata.

Ora penso capiate da dove derivano le mie certezze :)

Non è giusto, la volevo avere io la Spada :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mist la pensavo anch'io così, ma se ti dico che al 99% elayne è buono, ascoltami. Ne ho una prova MOLTO certa.

Comunque non sarà un segreto a lungo, tranquillo.. concentriamoci sulle difese intanto, poi vi spiego tutto bene.

99% è quasi certa non molto certa.

Brida sembri buona ma nn far danni (vedi zurlo)..

Io a pipp continuo a dare il ruolo che dice ronnie

A me oggi Brida mi aveva convinto che Pippero avesse un ruolo diverso da quello che dice Ronnie.

Su quest'ultimo non ci sono dubbi, su cosa dice di essere.

Su Pippero ho dedotto dalla difesa, letta come suggerito da Brida. Ed era una lettura che ci stava tutta.

Ora Elayne dice di avere il ruolo di Pippero... Su cui qualcuno ha fatto notare una coincidenza interessante.

A questo punto farei domanda secca a Pippero: sei Eros?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao helder :heart::heart:

Raga ho la spada... E Ela me l'ha data, mi sembra chiaro dal fatto che abbia chiesto se avevo qualcosa in mente contro pipp oltre al cane mannaro.

Stanotte la uso su pipp. Veggente non passare da elayne che sarebbe una veggenza sprecata.

Ora penso capiate da dove derivano le mie certezze :)

non c'era bisogno di palesarlo...

potevi limitarti a dire che avevi la spada..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli Brida, certo che vuoi rivelare tutto in giro eh ? :D

a) non c'era bisogno di dirmi "vuoi dirmi qualcosa", infatti te lo fatto notare io nel mio post di apertura (era chiaro che il Fante ti avrebbe fatto un segnale no ? basta aspettare).

b) se stavi zitta era ancora meglio, ora Pippero verrà fuori con "no, non solo il Fante" (eh certo, facile ora : non sarà Eros, non sarà il Fante, non sarà proprio nessuno ma quel ruolo che non è stato ancora richiamato si si).

Dovevi startene in disparte e non cadere nelle provocazioni o richieste di info, o semplici commenti.

Un po' di self control la prossima volta, si poteva andare avanti senza fare segni o rivelazioni, lasciando Pippero nella m****. ;)

(sempre se sei buona eh! spero di si, ho mal di gola, mal di testa, e non sono mai stato molto bravo con le "intuizioni". lo sono sui ragionamenti, ma non ho la testa per farli in questo periodo)

Ora cerchiamo di bruciare un lupo, e riscrivo la mia domanda a Sunnina qui:

se il Cane Mannaro attacca un lupo che è protetto dal Lupo Guardiano, il Cane Mannaro riceve comunque le ferite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga che noia.. se mi tengo le cose per me non va bene, se le dico non va bene.. ora sapete chi proteggere e sapete di chi diffidare.

Palla al centro e andiamo avanti.

vabbè ma sono cose intuibili... pensa che c'ero arrivato anche io :wacko2:

solo non era il momento di rivelarlo... magari pippero avrebbe detto "sono il fante" e a quel punto avresti potuto smentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao helder :heart::heart:

Raga ho la spada... E Ela me l'ha data, mi sembra chiaro dal fatto che abbia chiesto se avevo qualcosa in mente contro pipp oltre al cane mannaro.

Stanotte la uso su pipp. Veggente non passare da elayne che sarebbe una veggenza sprecata.

Ora penso capiate da dove derivano le mie certezze :)

Ma tu sei impazzita o cosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli Brida, certo che vuoi rivelare tutto in giro eh ? :D

a) non c'era bisogno di dirmi "vuoi dirmi qualcosa", infatti te lo fatto notare io nel mio post di apertura (era chiaro che il Fante ti avrebbe fatto un segnale no ? basta aspettare).

b) se stavi zitta era ancora meglio, ora Pippero verrà fuori con "no, non solo il Fante" (eh certo, facile ora : non sarà Eros, non sarà il Fante, non sarà proprio nessuno ma quel ruolo che non è stato ancora richiamato si si).

Dovevi startene in disparte e non cadere nelle provocazioni o richieste di info, o semplici commenti.

Un po' di self control la prossima volta, si poteva andare avanti senza fare segni o rivelazioni, lasciando Pippero nella m****. ;)

(sempre se sei buona eh! spero di si, ho mal di gola, mal di testa, e non sono mai stato molto bravo con le "intuizioni". lo sono sui ragionamenti, ma non ho la testa per farli in questo periodo)

Ora cerchiamo di bruciare un lupo, e riscrivo la mia domanda a Sunnina qui:

se il Cane Mannaro attacca un lupo che è protetto dal Lupo Guardiano, il Cane Mannaro riceve comunque le ferite ?

A defi.... Guarda che così non lasci me nella emme...vi dico solo di non fare cavolate...vabbè dai buon natale a tutti...non sono lupo...sun ricorda quello che ho detto...se brida e ela sono buoni meritano 0 dopo questa azione insensata...
Link al commento
Condividi su altri siti

arringo subito e poi leggo con calma questo super triangolo elayne-brida-pippero

sono contadina, conto contadina e vinco coi contadini. ho un ruolo abbastanza utile anche se non unico nel suo genere, diciamo che può considerarsi in parte sovrapponibile. spero di essere stata sufficientemente chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...