Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 3


Sunnina
 Share

Recommended Posts

??

No, dai... Non cominciamo.

Il sangiovese non richiama nessun ruolo, per cortesia. Lasciatelo stare.

La sto solamente giocando semplice e giocosa, come promesso.

Il che risponde anche anche ai sospetti di Elayne sul mancato flash mob di oggi pomeriggio da parte mia.

Salta su uno a un quarto d'ora dalla scadenza a dire "Tizio mi ruba il ruolo"... Non ho avuto voglia di tornare indietro a valutare l'attendibilità dell'affermazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

??

No, dai... Non cominciamo.

Il sangiovese non richiama nessun ruolo, per cortesia. Lasciatelo stare.

La sto solamente giocando semplice e giocosa, come promesso.

Il che risponde anche anche ai sospetti di Elayne sul mancato flash mob di oggi pomeriggio da parte mia.

Salta su uno a un quarto d'ora dalla scadenza a dire "Tizio mi ruba il ruolo"... Non ho avuto voglia di tornare indietro a valutare l'attendibilità dell'affermazione.

In realtà ti stavo chiedendo se allegramente ti stessi informando dei ruoli altrui per sparare un paio di colpi.

Non assegnavo ruoli al sangiovese che, concordo, va utilizzato in ben altri modi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora cerchiamo di bruciare un lupo, e riscrivo la mia domanda a Sunnina qui:

se il Cane Mannaro attacca un lupo che è protetto dal Lupo Guardiano, il Cane Mannaro riceve comunque le ferite ?

Eccomi!!

L'avevo vista anche la prima volta.. ma volevo arrivare alla fine per vedere se c'erano altre domande e rispondere a tutte insieme! E nel frattempo sono stata sommersa dai messaggi privati :wacko2:

Niente ferite, perchè il protetto dal lupo guardiano è immune da qualsiasi potere/abilità e le ferite rientrano tra questi poteri/abilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo d'accordo... :-)

No, non sono l'assassino. Sarei molto più discreto, in tal caso.

Di certo non avrei condiviso quello che riuscivo a capire...

Sto solo restringendo il campo per trovare i lupi... E ucciderli in maniera semplice e giocosa, ovviamente. :-)

A tal proposito Night, tu hai qualche sospetto tra i ballottanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus:

"non darò indizi sul mio ruolo, quindi se volete sapere qualcosa sul ruolo rivotatemi domani..."

Ma cosa vuol dire ?

Lo saprai con l'apertura del Giorno(se tutto va secondo i piani)

E se non va secondo i piani?

Cmq onestamente anche io avevo capito che pippero sosteneva di essere il fante.

Io punto è: che senso ha dichiararsi un ruolo così sgamabile?

Per cui io ci andrei piano con la spada..

Link al commento
Condividi su altri siti

... sook di cui, onestamente, non ho capito nulla su ciò che ha detto! :D

qualcuna ha capito cosa ha farfugliato sook

giusto cosi solo per capire se l'unico ebete sono io

Se non avete decifrato l'indovinello, almeno non fate danni. In quanto il cerchio va chiuso sui lupi, non sui contadini. Promesso, la prossima arringa abbasserò il livello e sarò più decifrabile. Ora, però, è ancora troppo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

... sook di cui, onestamente, non ho capito nulla su ciò che ha detto! :D

qualcuna ha capito cosa ha farfugliato sook

giusto cosi solo per capire se l'unico ebete sono io

Se non avete decifrato l'indovinello, almeno non fate danni. In quanto il cerchio va chiuso sui lupi, non sui contadini. Promesso, la prossima arringa abbasserò il livello e sarò più decifrabile. Ora, però, è ancora troppo presto.

Allora non mi capisci... io voglio sapere se qualcuno lo ha capito... non voglio sapere qual'è... mi aiuta a non farmi sentire in deficit mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo d'accordo... :-)

No, non sono l'assassino. Sarei molto più discreto, in tal caso.

Di certo non avrei condiviso quello che riuscivo a capire...

Sto solo restringendo il campo per trovare i lupi... E ucciderli in maniera semplice e giocosa, ovviamente. :-)

A tal proposito Night, tu hai qualche sospetto tra i ballottanti?

Mah... Tra una cosa è un'altra si stan dichiarando più o meno tutti come al solito.

E in questo giro di arringhe, a parte te, mi paion tutti buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

sook e tidus per ora li metto tra i sospetti..

La filastrocca di sook non mi piace, perché non la capisco. Tidus invece non ha giocato da buono finora e adesso fa pure il criptico. Caschi male.

Silvia, Luca e Zurlo per come ho letto le loro difese mi sembrano dichiarati il che è un po' assurdo ^_^

Comunque se ho capito bene, spero che uno di quei tre, lui sa chi, mi pensi stanotte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la sua difesa non mi dice nulla ed è super invisibile, peggio di inglo +abs + helder messi insieme..

comunque per ora la mia lista in ordine dal più malvagio al meno malvagio in ballottaggio è così: tidus, marsupilami pari merito con sook, luca, silvia e zurlo

affilo la mia lama, e domani mattina voto! temo però sarà tutto inutile col lupo guardiano in giro, posso sperare nella fortuna che pipp sia proprio lui il guardiano!

Notte!

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho un po' di tempo mi sono rimesso a leggere i post di ieri e di oggi.

Mi piacerebbe capire come possa Elayne avere la certezza sul fatto che Pippero gli sta rubando il ruolo. Una difesa del genere può riportare a 4-5 ruoli, incluso Eros come fanno notare alcuni.

Il discorso è che tra tutti i ruoli in gioco spacciarsi per fante sarebbe una follia, anche perché è comodamente verificabile. Questo non mi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...