Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 3


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Scusate il ritardo... :(

Brucia sook sulla pira con la faccia tutta imbronciata.

Ma non è finita....

Vi ritrovate il corpo del povero Polle tutto smangiucchiato e quello di Zurlo intatto, ma senza vita.

Sentite delle voci provenire da dietro di voi e vedete Elayne truccato da fante, a braccetto con Orfin, che è di nuovo tra noi!

Voti, chiacchierate, scambi di regali, pettegolezzi e compagnia bella entro le 19.00

Buona vigilia a tutti

LISTA MORTI/VIVI

  1. Absolute
  2. Aleman
  3. Brida
  4. Denver
  5. Elayne
  6. Galvix (sbranato notte 2)
  7. Gatsu
  8. Helder
  9. Inglo
  10. InvanGT (rogo notte 2)
  11. Luca
  12. Manuel
  13. Marsupilami
  14. Mist
  15. Moon
  16. Musical Box
  17. Nightbay
  18. Orfin (sbranato notte 2) (resuscitato notte 3)
  19. Pippero
  20. Polle (sbranato notte 3)
  21. Riccaz
  22. Ronnie Rava
  23. Silvia_fi
  24. Sook (rogo notte 3)
  25. Tidus
  26. The duke
  27. Zurlo (morte misteriosa notte 3)
Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ci sarò poco... alle prese con le preparazioni per la cena di stasera

aspetto notizie da brida e da tidus che, come ricorda duke, avrebbero dovuto fare cose memorabili. e qualche aggiornamento dal cimitero da parte di orfin.

però noto che ci sono un sacco di silenziosi che si stanno nascondendo alla grande da giorni. ci sono persone che non hanno mai scritto: possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

la spada non l'ho usata raga :( mi avevate detto voi di aspettare! Alla fine ho avuto paura..

ANGELO CUSTODE proteggimi stanotte.. non penso resisterò a lungo, quindi stanotte la uso, se tu non mi proteggi non so se farò in tempo. Qualcuno sa qualcosa su Pipp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo aveva, purtroppo, detto troppo chiaramente che cos'era... guaritore se fossi in te ci farei più di un pensierino!

io oggi manderei Pipp e i vari silenziosi al ballottaggio, che ne pensate? Comunque se su Tidus aveva agito l'angelo, può essere che il caduto sia già morto. Sarebbe sperare troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io mi stupisco che non ci sia stata una rivelazione..

io sinceramente tra silvia e luca pensavo ci fosse l'angelo.. quindi non capisco bene se davvero questi abbia agito su tidus o se c'è qualcos'altro in ballo..

spero loro due diano spiegazioni in proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...