Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 3


Sunnina
 Share

Recommended Posts

1)Io non creo nessun dubbio a nessuno, siete voi che vi fate le pippe mentali punzecchiandomi senza alcun senso

2)È già successo che l'Angelo agisse la seconda notte con la rivelazione, e proprio su di me, quando ero Ninja e poi la partita andò a monte

3)Io gioco come gioco sempre, non ho mai dato ascolto a quello che mi dicono gli altri e non capisco perché dovrei cominciare ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo: Manuel sta giocando?

Tra i silenziosi mi riferivo anche a lui.... mi ha mandato diversi mp sul murder party e qui non scrive nulla.

Un bel giretto in arringa non glielo toglie nessuno.

Manuel grassetto (sto da cel)

Link al commento
Condividi su altri siti

3)Io gioco come gioco sempre, non ho mai dato ascolto a quello che mi dicono gli altri e non capisco perché dovrei cominciare ora...

E secondo te questo è un atteggiamento da contadino?

Sinceramente, dato che le mie azioni servono per il contado, si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, però Tidus, a volte un po' di coordinazione non fa male.

Dopo che Brida aveva detto che non avrebbe tagliato la testa a Pippero, occorreva dargli un'occhiata.

Ora come ora sono orientato a crederti, perchè sei molto in linea con la recente partita da Spazzacamino...

Però inizia a giocare da contadino, come so che sai fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica info che ho io, ma nn chiedetemi di spiegarvi perché, è che zurlo non è opera del rupe..

Ohibò.

Non è che esistano tante altre alternative...

-Spada del Fante

-Suicidio dell'innamorato

-Assassino

-Diavolo

E sono tutte assai curiose.

O meglio, è curioso che tu sappia che si tratta di una di queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, l'ho spiegato chiaramente il perché non serve il veggente. Se il lupi guardiano lo protegge la veggenza va a vuoto, e non abbiamo comunque la certezza che sia lupo. Come dice Nightbay, il problema è che questa partita è in linea con le tue ultime da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti questi ragionamenti, a me vien da pensare che, sebbene non lo stia facendo in modo palese (ma nemmeno efficace), Tidus stia giocando da astronauta pasticcione. Cioè, contadino pasticcione, quindi non se concentrarci troppo su di lui ci sia utile. Farlo parlare, mandarlo in arringa ok, ma mettiamoci qualcosa in fianco. Anche solo perché così facendo i lupi trovano facili rifugi.

Se poi è lupo... beh diavolo, bei pasticci stanno combinando in lista. Siccome sono pessimista, però, torno a monitorare chi parla e chi meno (me incluso, ma il mio sbranamento parla da sé :D ), devo capire come rendermi utile.

Ah, stavo valutando se mandare Nightbay in arringa, dal momento che ancora non c'è stato, ma rileggendo i suoi post non vedo in lui ancora nulla di sospetto. E poi c'ha pensato Duke. Adesso non so, sto rileggendo, avrei ascoltato aleman, ma votarlo ora che ha scritto di contare poco su di lui sarebbe oltremodo sospetto :D

E Inglo, tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sono messo in pari solo ora.

1)In pippero io dalla sua difesa non ho mai visto il fante (o meglio l'ho visto solo secondariamente). Ci ho visto di più un altro ruolo. Per carità sempre a che fare col maiuscolo, ma in tutt'altro senso.

2)Duke dice che SA che non è stata opera del Rupe. Ora mi sfuggirà qualcosa (probabile, ho la febbre), ma avresti dovuto smerdare tidus ieri, no?

3)Sembrava plausibile vista la dichiarazione di ZUrlo che i lupi se lo fossero tolti dalle balle senza correre rischi. E vorrei capire perchè si stava parlando di cane mannaro che va a zonzo a caso su polle. Non dico che sia una cagata eh, dico che non capisco perchè lo diciate e gradirei capire.

4)Si può avere un riepilogo voti?

5)Mist, scusa l'osservazione ma se uno chiede il regalo della befana non è automaticamente buono: tu non vai allo sbrano ma i tuoi amici lupi si. Quindi perdonami ma sono un po'confuso da questa insistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...