Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 3


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ooooooh là.

Gatsu, quando mai avrei detto che la visita della befana mi rende automaticamente buono? Sono affari miei quello che ci faccio con la sua visita. Se è torda e non ci arriva pazienza, mi arrangio in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma inglo, quelle informazioni di cui parlavi ieri?

Mist, è perchè vorrei sentire qualcosa da te, possibilmente non in arringa per usare il mio voto altrimenti.

Brida: se Pippero ha detto quello che penso io nell'arringa, quello che conti di fare e quello che chiedi sono impossibili.

E non chiedermi di dire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho riletto tutto... credo che l'idea di far resuscitare zurlo dall'angelo ribelle sia giusta considerando che il guaritore ha solo tre resurrezione (e mi pare strano che non ne abbia già utilizzata una, comincio ad avere un po di paura)

devo dire che stranamente credo di avere le idee chiare in questa partita (sarà che mi avvicino ai 18anni) ma aspetto prima di saltare a conclusioni affrettate

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, è perchè vorrei sentire qualcosa da te, possibilmente non in arringa per usare il mio voto altrimenti.

Ha senso.

Sto lasciando indicazioni su di me in modo diverso dal solito.

Appena ho spiegato a Sunnina cosa stavo facendo, la reazione è stata "Oddio!!! è vero!!! :o :o"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho riletto tutto... credo che l'idea di far resuscitare zurlo dall'angelo ribelle sia giusta considerando che il guaritore ha solo tre resurrezione (e mi pare strano che non ne abbia già utilizzata una, comincio ad avere un po di paura)

devo dire che stranamente credo di avere le idee chiare in questa partita (sarà che mi avvicino ai 18anni) ma aspetto prima di saltare a conclusioni affrettate

neanche tanto..

il guaritore ha già resuscitato orfin

e gatsu in arringa c'era già stato -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

denver quasi maggiorenne :D wowowow! Per la patente: guida piano e cerca di sembrare prudente. Per la maturità: non ti far prendere dal panico... ho iniziato a studiare verso fine maggio, inizio giugno e ho preso 96 :D (mi sto vantando,si)

e bhe... anche io mi vanterei al posto tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho riletto tutto... credo che l'idea di far resuscitare zurlo dall'angelo ribelle sia giusta considerando che il guaritore ha solo tre resurrezione (e mi pare strano che non ne abbia già utilizzata una, comincio ad avere un po di paura)

devo dire che stranamente credo di avere le idee chiare in questa partita (sarà che mi avvicino ai 18anni) ma aspetto prima di saltare a conclusioni affrettate

neanche tanto..

il guaritore ha già resuscitato orfin

e gatsu in arringa c'era già stato -.-

denver quasi maggiorenne :D wowowow! Per la patente: guida piano e cerca di sembrare prudente. Per la maturità: non ti far prendere dal panico... ho iniziato a studiare verso fine maggio, inizio giugno e ho preso 96 :D (mi sto vantando, sì)

abbiate pietà... sono dal cellulare in mezzo a una trentina di parenti che gridano giocando a carte e a tombola...

posso anche permettermi qualche errore....

sono pur sempre Denver U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti.

Oh Denver ma in ogni partita ne fai una a me oh:D

Brida & Luca. Se volete vi dico cosa penso io, è che a questo punto dovrebbe esser chiaro perchè parlo a Brida di come usare la spada.

Parli di pippero?

Secondo me non è quello che dici..cioè non ho capito il collegamento..

Io gli avevo dato un altro ruolo ancora..o fante

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti.

Oh Denver ma in ogni partita ne fai una a me oh:D

Brida & Luca. Se volete vi dico cosa penso io, è che a questo punto dovrebbe esser chiaro perchè parlo a Brida di come usare la spada.

Parli di pippero?

Secondo me non è quello che dici..cioè non ho capito il collegamento..

Io gli avevo dato un altro ruolo ancora..o fante

io non so di cosa parlate.. vi conviene chiarire perché la spada ce l'ho io ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di Pippero. In senso diretto (le parole nella scheda) potresti vederci il fante.

Se interpreti le parole riguardanti orgoglio e fierezza potresti vedere altro.

SE e ribadisco SE è questo, una delle richieste di Brida e la sua intenzione notturna fanno a pugni.

Ma qualcuno ha mandato Duke in arringa mai? Perchè in caso posso provvedere.

@Denver: non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di Pippero. In senso diretto (le parole nella scheda) potresti vederci il fante.

Se interpreti le parole riguardanti orgoglio e fierezza potresti vedere altro.

SE e ribadisco SE è questo, una delle richieste di Brida e la sua intenzione notturna fanno a pugni.

Ma qualcuno ha mandato Duke in arringa mai? Perchè in caso posso provvedere.

@Denver: non ho parole.

non preoccuparti... le parole non servono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...