Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 4


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Buon Natale a tutti :D

È la tua arringa? :D

Buon Natale a tutti.

Nah xD Ma personalmente se è per svago scrivo xD Per questo se è per organizzare il murder (come ha detto Silvia) o scrivere in altri topic allora ci sto, dopo le ultime partite mi è passata la voglia di concentrarmi troppo, infatti l'ho scritto sia a Polle (nella lista lupi del torneo) che a Sunny, che avrei giocato sotto tono. Mi manca la voglia :/ Il mio lo sto facendo, ma senza ragionarci tanto, se poi sono così essenziale per trovare i lupi, se volete mi ci metto, tanto il mio voto non cambia qualsiasi cosa faccia :/ Tra poco mi sembrava più sensato il metodo di Caaapito? non fare un ceppa e vincere. Perchè noto che farsi il sangue amaro e scervellarsi per poi perdere ugualmente non ne vale la pena...comunque se volete perdere un rogo, bruciatemi pure (per i motivi sovrastanti), ma da quel po che ho leggicchiato di sfuggita noto che il cerchio sui lupi si sta stringendo sempre di più e almeno uno in arringa c'è, è matematico! Se avete dubbi su di me vegentatemi, non ho nulla da nascondere...P.s. avevo anche chiesto il regalo a BN ma ho pensato "io non ho manco la veggenza del veggente cieco solitamente, col membro genitale maschile che abbia il regalo :/" quindi scelta sua, non ne ho così bisogno!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò è successo dopo che mi ero già iscritto, speravo di tirarmi un po su in questi giorni e ripartire come al solito...io l'ho detto, non sto giocando in pubblica, ma il mio ruolo lo sto utilizzando...quindi non sono un completo peso morto, poi con o senza utilità a causa mia i lupi sono ad un passo più lontani dalla vittoria, visto che a contare contadino, conto e in questo gioco il numero è essenziale!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò è successo dopo che mi ero già iscritto, speravo di tirarmi un po su in questi giorni e ripartire come al solito...io l'ho detto, non sto giocando in pubblica, ma il mio ruolo lo sto utilizzando...quindi non sono un completo peso morto, poi con o senza utilità a causa mia i lupi sono ad un passo più lontani dalla vittoria, visto che a contare contadino, conto e in questo gioco il numero è essenziale!

In qualsiasi altro momento ti voterei, di getto.

Ma è Natale e ti regalo 24 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò è successo dopo che mi ero già iscritto, speravo di tirarmi un po su in questi giorni e ripartire come al solito...io l'ho detto, non sto giocando in pubblica, ma il mio ruolo lo sto utilizzando...quindi non sono un completo peso morto, poi con o senza utilità a causa mia i lupi sono ad un passo più lontani dalla vittoria, visto che a contare contadino, conto e in questo gioco il numero è essenziale!

In qualsiasi altro momento ti voterei, di getto.

Ma è Natale e ti regalo 24 ore.

Lo so che odi l'assenteismo, infatti mi sarei aspettato un tuo voto e non avrei replicato vista la mia assenza. Vedo di rendermi utile in questo lasso di tempo, per recuperare i giorni d'inattività accumulati in pubblica.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke sembri sempre meno contadino. Ma un ruolo te l'ho dato.

Notare che ci sono alcune persone mooolto sospette questa notte, quindi se non si SVEGLIANO (si, sono il Fante!) e fanno partire le accuse / voti su coloro che gli rubano il ruolo, vi annuncio che faccio una lista e li punto tutti per direttissima.

Quindi svegliatevi, riprendetevi le arringhe, e votate branco di pecore.

Se siete lupi nascosti da pecore, almeno potrete nascondervi e salvarvi, invece di bruciare voi e il vostro compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...