Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 4


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Buon Natale a tutti!

Chiedo venia per l'ermeticità del messaggio, ma il cenone della vigilia e l'intera giornata di Natale mi hanno preso tutte le energie. :)

Degli arringanti parlanti, direi che il meno convincente è proprio Manuel. Spero di svegliarmi in tempo domani per votarlo, in mancanza di altri elementi interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora ho letto le poche arringhe e devo ancora valutarle bene, in generale mi sembra di capire che ci sono alcune dinamiche tra diversi giocatori che mi sfuggono. ha ragione elayne se qualcuno prova a rubarvi il ruolo fatevi sentire con il voto... siamo alla notte 4 e brancoliamo nel buio, non c'è il medium e sti cacchio di lupi sembrano nascostissimi, nessun voto sospetto all'ultimo, io sinceramente ho un paio di persone che non mi tornano come ruoli ma nessuna certezza.

ora abbiamo 8 persone in arringa: per la legge dei grandi numeri impossibile che tra tutti non ci sia un lupo, se non due.

posso dire che helder secondo me è ok, musical un ruolo gliel'ho assegnato ma non so se qualcun altro lo reclama, inglo sembra dichiaratissimo eppure è ancora vivo e con niente in mano, tidus dichiaratissimo ma vedi inglo che poi ieri si sono votati a vicenda (=vi state rubando il ruolo ?? cioè forse questa storia è da chiarire PRIMA della fine della partita, che ne dite?), manuel boh non ci ho capito nulla, duke sembra buono, night è una delle mie incognite ma è una costante per tutte le partite quindi non so che dire, gatsu pensavo fosse un ruolo ma visto alcuni sbrani strani forse è un altro... in pratica non ci sto capendo una mazza!

poi ci sono persone scomparse (moon, abso, orfin, aleman) riccaz che continua a essere nella lista vivi quando non gioca :D , pippero che non si capisce se è stato verificato o no, ora mentre scrivevo hanno messo due righe moon e abso...

insomma diamoci una svegliata altrimenti siamo fottuti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Treno = torneo ovviamente.

Denver se cominciassi a seguirmi di più magari ne guadagneresti, ora che hai raggiunto la maggiore età potresti decidere di iniziare a giocare seriamente. :)

Ti ricordo (come ricordava a me tidus) che tempo fa ero secondo nella classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Treno = torneo ovviamente.

Denver se cominciassi a seguirmi di più magari ne guadagneresti, ora che hai raggiunto la maggiore età potresti decidere di iniziare a giocare seriamente. :)

Ti ricordo (come ricordava a me tidus) che tempo fa ero secondo nella classifica

Quindi avresti dovuto dire " ... potresti decidere di ri - iniziare a giocare seriamente. .."

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Treno = torneo ovviamente.

Denver se cominciassi a seguirmi di più magari ne guadagneresti, ora che hai raggiunto la maggiore età potresti decidere di iniziare a giocare seriamente. :)

Ti ricordo (come ricordava a me tidus) che tempo fa ero secondo nella classifica

L'unica classifica che considero è quella delle valutazioni medie perché è l'unica che rispecchia i veri valori dei giocatori.

Serve una ripassatina su com'è la situazione in quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete tutti strani! poi che bisogno c'è di fare una polemica inutile non lo so, domani per me in arringa ci andate voi due.

detto questo faccio un cerchio della fiducia con persone che per me stanno giocando procontado: elayne, brida con i dubbi dell'avventatezza ma per me resta buona, helder, duke, luca, marsu, zurlo

ho scordato qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica inutile?

Trovo semplicemente strano un voto immediatamente dopo il mio dopo che per un giorno se n'erano stati tutti zitti. Come se si volesse provare ad affossare prima che a qualcuno venissero idee strane. Ho dubbi su Manuel, certo, ma non è detto che sia lupo e in genere voto sempre per primo anche e soprattutto per vedere le reazioni degli altri.

Il cerchio della fiducia vale tanto quanto carta igienica se è organizzato da te, dato che non abbiamo la minima certezza sul tuo conto.

E escludere me, a prescindere, significa non aver capito una mazza della partita finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica inutile?

Trovo semplicemente strano un voto immediatamente dopo il mio dopo che per un giorno se n'erano stati tutti zitti. Come se si volesse provare ad affossare prima che a qualcuno venissero idee strane. Ho dubbi su Manuel, certo, ma non è detto che sia lupo e in genere voto sempre per primo anche e soprattutto per vedere le reazioni degli altri.

Il cerchio della fiducia vale tanto quanto carta igienica se è organizzato da te, dato che non abbiamo la minima certezza sul tuo conto.

E escludere me, a prescindere, significa non aver capito una mazza della partita finora.

la polemica inutile è quella con denver sulla classifica, il voto strano lo abbiamo notato tutti e infatti domani per me denver va in arringa.

tu mi sembri sempre cattivo e night sempre buono, ma vorrei evitare di fare influenzarmi troppo dal vostro modo di giocare. certo è strano che sei vivo alla notte 4, e adesso i lupi ti sbraneranno per dare la colpa a me

poi se non hai capito chi sono non hai capito una mazza tu! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

E in base a cosa lo sarei?

Solo perché non ho mai dichiarato ai quattro venti il mio ruolo come tutti gli altri beoti?

Mi spiace se quella è diventata l'attuale tendenza ma io non gioco così.

Tuttavia sono felice che lo pensi, perché significa che sto facendo bene il mio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, in pari.

1) Auguri:)

2)Scusa Duke, ho capito. Non avevo neanche pensato a quell'altra ipotesi che mi è stata lampante all'improvviso.

3)Con tutto il rispetto Silvia, credo che sia evidente il mio essere C/C/C anche solo dai ragionamenti fatti.

Denver mi ha rimandato in arringa (e qui pensavo a puro stordimento) e poi ha doppiato su mist(parrebbe uno stato di stordimento decisamente troppo lungo).

Helder: il ruolo di Chang che mi viene in mente non è affatto pro contado, ma visto che sia sia Orfin che Mist sembrano aver colto e che in sta partita non sembro esser molto intuitivo, credo mi fiderò di loro. (Se poi salta fuori che eravate tre lupi so dove abitano 2 di voi, ve lo dico eh:D).

Onestamente dall'arringa non sono riuscito a dare un ruolo a Manuel, mentre con Musical Box almeno uno ne avevo pensato con la precedente, spererei che se qualcuno se lo sia visto fregare saltasse fuori.

In caso se volete vi dico cosa ci ho visto ma non mi sembrerebbe il caso.

Non so se riesco a collegarmi prima delle 12, ma gradirei qualche aggiunta/chiarimento da Musical e Manuel prima di pronunciarmi (metti che riesca a fare in tempo:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..

Comunque vediamo se si fa viva musical box

Ma Manuel non mi piace per niente (si nasconde sul fatto che non ha voglia)

Inglo lo lascerei in pace

Nightbay mi pare neutrale

Duke mi sembri buono, soprattutto per quello che hai detto su zurlo

Tidus siam sempre la..credergli o no..crediamogli!

Gatsu non saprei

Helder non lo capisco ma mi fido degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...