Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 4


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Io voto Musical Box.

E en passant concordo con Mist non propriamente buono al 100%.

Fa dei buoni posts, ma dopo li distrugge con frasi senza senso. Il che, se è buono, fa benissimo, in quanto così non si fa sbranare.

Per me Silvia non è neppure buona.

E voi tutti che scrivete "mi fido di xxxx a questo punto", siete scemi o lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, rimesso in pari, ma con molte idee confuse.

Musical non ha postato la difesa, giusto?

Non mi è chiaro lo scambio di voti Inglo Tidus. Il primo dice di non avere notizie sul secondo (e allora perché l'hai votato proprio in quel momento?) e il secondo dice che non gli piace il primo (sic).

Denver che ora subito dopo Mist o è impulsivo o è caduto nelle solite trappole voto di Mist, che lancia quel voto a cedere cosa accade...

Per il resto non ho idea di chi votare. Ma rimango vigile fino alla chiusura, sperando che oggi si possa capire qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due a due a un quarto d'ora dalla fine? E col pareggio si va alla monetina. Boh, io ho provato a rileggere la notte ma non ho avuto illuminazioni, da un lato mi andrebbe bene la monetina, dall'altro però al quarto giorno non è accettabile. Comunque delle arringhe mi sembra che abbiamo Nightbay, Helder e Inglo mezzi neutrali. Tidus dichiarato. Gatsu e Duke che hanno scritto molto e sembrano effettivamente buoni. Rimangono proprio Musical e Manuel. Personalmente voterei chi non si è difeso, dunque Musical, però aspetto ancora un po', non vorrei fare danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo si risolvesse la questione tidus inglo: il voto tra i due sembrava una dichiarazione "mi stai rubando il ruolo" e perciò mi aspettavo chiarimenti.

musical e manuel non saprei chi dei due: musical un ruolo nella prima arringa lo avevo segnato ma non sono convinta, manuel sembra sincero ma strano scomparire per 4 giorni dalla partita mentre poi sul forum ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...