Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 4


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Scusate ma vorrei avere un po' di opinioni sul post di Absolute, per capire se solo a me è sembrato incoerente.

Beh, io ho detto due cose. Ho detto che bisogna lasciare dubbi ai lupi e ho detto che conveniva che SIA io che Tidus andassimo in arringa. A me sembra molto coerente. Poi ora vedo che ho già due voti. Andrei di raddoppio con tutti a questo punto per evitare di ritrovarmi a due con qualche altro buono sicuro.

Non c'è proprio niente di coerente.

Se tu sai per certo che sei stato esposto dal caduto, allora Tidus è buono al 100% e non va mandato in arringa.

Se tu sai per certo che sei stato esposto dall'angelo, allora Tidus è cattivo al 100% e tu non vai mandato in arringa.

Partendo dal presupposto che Zurlo non ha accusato Tidus di rubare il ruolo a qualcuno dei morti, abbiamo la certezza su di lui.

Quindi tu sei stato esposto dal caduto.

Quindi Tidus in arringa non ci deve andare.

Capisci perché hai scappellato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare in arringa non mi pare sia una cosa grave, l'importante è non bruciare. Ovviamente se accuso apertamente Tidus o non lo accuso è automatica la deduzione, invece rimanere col dubbio, secondo me, danneggia più i lupi anziché i contadini.

L'ultima volta che hai giocato così c'era stata una doppia dichiarazione di ruoli di Angelo e Angelo Caduto. L'Angelo aveva detto il falso su di me, il Caduto aveva detto il tuo ruolo vero. E tu eri lupo e hai giocato paro paro.

Tanto mi basta per un sospetto più che generico.

Link al commento
Condividi su altri siti

riassunto voti per tutti:

mist votato da duke

duke votato da inglo

absolute votato da luca

absolute votato da Aleman

moon votato da silvia

aleman votato da me

night votato da zurlo

pippero votato da Mist

fra un quarto d'ora apro la sera!

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...