Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 4


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Penso sia ora che mist (grassetto) faccia anche lui un arringa..

La scusa "tutti devono finire in arringa" non propinarmela. I buoni possono anche nn finirci, anzi non devono.

Rinfrescami la memoria: chi l'aveva scritto?

Comunque manca una notte e divento inutile.

Giunti a questo punto dobbiamo lavorare tutti insieme per decidere come devo usare l'ultima ressata.

Link al commento
Condividi su altri siti

su manuel il cane sicuramente, visto il suo voto all'ultimo. certo se è vero che era truccatore si spiega il suo voto e musical potrebbe avere buone possibilità di essere lupo.

denver strano, però se duke ha detto che il rupe non era stato usato ieri potrebbe essere stato usato stanotte su di lui, anche se mi sembra assurdo che non aveva detto niente. più probabile innamorato

brida io non conosco buffy, ma non mi sembra di avere niente a che fare con il tuo personaggio che credo di aver capito. io non c'entro proprio nulla se vuoi sono più esplicita e specifico che con personaggi sovrapponibili intendevo similitudine di poteri in senso un po' lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Absolute
  2. Aleman
  3. Brida
  4. Elayne
  5. Gatsu
  6. Helder
  7. Inglo
  8. Luca
  9. Mist
  10. Moon
  11. Nightbay
  12. Orfin (sbranato notte 2) (resuscitato notte 3)
  13. Pippero
  14. Riccaz
  15. Ronnie Rava
  16. Silvia_fi
  17. Tidus
  18. The duke
  19. Zurlo (morte misteriosa notte 3) (resuscitato notte 4)

questi sono i vivi, deciderei di scegliere i tre più sospetti, mandarli in arringa e torchiarli per bene.

Personalmente non intendo smentire Tidus sul suo ruolo, non lo st a rubando a me (lo dico perchè ho visto che ieri in molti ve lo siete chiesto)

A fine partita Babbo Natale, Befana e Fante mi devono spiegare perchè da me non sono mai passati. Mi pare di averlo chiesto più volte..

Il problema è che per sceglierne tre tra questi c'è solo l'imbarazzo della scelta, io so di alcuni buoni ma potrebbero benissimo essere prolupi o rubavittoria,

Io dico The Duke che in questa partita ma pare passivo solo quando gli fa comodo ed è un atteggiamento che mi piace poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la scurrilità, ma mi sono francamente ROTTO IL CAZZO di chi mi dà dell'assenteista. Cazzo, passo tutti i giorni della settimana attaccato al pc per lavoro, quando arriva Natale posso passare UN cazzo di giorno pensando ad altro che non è Lupus? Infatti avevo chiesto di dilatare il più possibile a Natale perché, bè, perché è Natale. Ammazzatemi pure, che vi devo dire, sappiate però che dalla prossima gioco alla abso/Helder/Inglo/vattelapesca costantemente perché qui se sei il solito silenzioso ti è concesso tutto, se sei sempre attivo becchi voti di merda (perché i più se ne fregano dell'impegno e dei ragionamenti che fai pure quando hai un ruolo di merda o t'ammazzano subito) e la volta che hai altri cazzi da fare per un giorno ti danno pure dell'assenteista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo dato a marsupilami il ruolo che ora si attribuisce Mist, quindi qualcosa non torna, sull'uso o sull'altro.

Sto aspettando una dichiarazione, poi aggiungerò eventualmente qualcosa.

Ora io vado a mangiare e la cosa andrà per le lunghe anche oggi. Ci si risente appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...