Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 4


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Scusate la scurrilità, ma mi sono francamente ROTTO IL CAZZO di chi mi dà dell'assenteista. Cazzo, passo tutti i giorni della settimana attaccato al pc per lavoro, quando arriva Natale posso passare UN cazzo di giorno pensando ad altro che non è Lupus? Infatti avevo chiesto di dilatare il più possibile a Natale perché, bè, perché è Natale. Ammazzatemi pure, che vi devo dire, sappiate però che dalla prossima gioco alla abso/Helder/Inglo/vattelapesca costantemente perché qui se sei il solito silenzioso ti è concesso tutto, se sei sempre attivo becchi voti di merda (perché i più se ne fregano dell'impegno e dei ragionamenti che fai pure quando hai un ruolo di merda o t'ammazzano subito) e la volta che hai altri cazzi da fare per un giorno ti danno pure dell'assenteista.

Personalmente ti credo cattivo non per l'assenteismo natalizio ma per... Non aver dato un motivo che sia uno per crederti buono.

Per il resto condivido in parte lo sfogo, dato che è dall'inizio che la gente continua a darmi del cattivo totalmente a cazzo, quando sono uno dei pochi attivi che cercano di dare un senso a quello che accade in partita.

Mi spiace ma credo che dopo questa ne salterò 2-3, sono abbastanza stufo del nuovo modo di giocare diffuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Moon, capisco la tua incazzatura, però come si dice, senza offesa, ogni tanto la ruota gira.. io mi sorbisco queste cose tutto il resto dell'anno...

Spero che almeno sia d'insegnamento a tutti il fatto che chi non lavora col pc tutto giorno ha una vita e non può completamente concentrarsi su lupus, come tu e altra gente vorreste e pretendete durante l'anno feriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah una cosa per Mist: se hai riportato Zurlo sei proprio fuori, visto che l'avevo detto anche in cinese che ci doveva pensare il diavolo ribelle!

Mi ero totalmente dimenticato. Per logica però dovrei avere ancora il potere, dato che non posso andare a vuoto. Ora chiedo a Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah una cosa per Mist: se hai riportato Zurlo sei proprio fuori, visto che l'avevo detto anche in cinese che ci doveva pensare il diavolo ribelle!

Mi ero totalmente dimenticato. Per logica però dovrei avere ancora il potere, dato che non posso andare a vuoto. Ora chiedo a Sunnina.

boh, vedem.. zurlo marsupilami è un lui xD marsu penso sia buono.. io gli ho dato un ruolo sporco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ELAYNE.. io NON so cosa sia Duke, ma non mi fido 100% di lui.. io mi sono rivelata e come vedi se mi dai lo scudo è come se due persone in contemporanea fossero protette.. quindi aspetto la tua venuta.. sennò dallo a Mist, ma se lo dessi a me sarebbe come darlo a Mist.

E così concludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando mai io ho azzeccato un genere? Adesso è una lei..

Allora io sono stato sicuramente ucciso dall'assassino a meno che il rupe non abbia desiderato di agire per primo e gli sia arrivato il dono..

Allora brida o marsu ha usato i dolcetti per usare il suo potere due volte o gli è arrivato del carbone.. io penso la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ELAYNE.. io NON so cosa sia Duke, ma non mi fido 100% di lui.. io mi sono rivelata e come vedi se mi dai lo scudo è come se due persone in contemporanea fossero protette.. quindi aspetto la tua venuta.. sennò dallo a Mist, ma se lo dessi a me sarebbe come darlo a Mist.

E così concludo.

Vuoi ricevere tutto tu?

Lascia qualcosa anche agli altri egoista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...