Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 4


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Se mist usa il potere proteggere lui mi pare un po' inutile.. A meno che nn abbia ricevuto regali inerenti sempre al suo potere..

Macché, ti pare che qualcuno mi abbia ascoltato finora? Mist è sempre cattivissimo, guai a seguire un suo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso/Helder/Inglo

Un giorno noi tre conquisteremo il mondo grazie al nostro silenzio.

L'abbiamo già conquistato, ma gli altri non se ne sono ancora accorti.

Tornando alla partita,alla fine mi sono distratto e non ho fatto in tempo a votare, ma forse avrei votato comunque Musical. Di sicuro se Manuel era il truccatore direi che ci è andata proprio bene.

Ad ogni modo, io non smentisco né confermo la rivelazione. Non voglio dare sicurezze ai lupi. Conviene che sia io che Tidus dovremmo andare in arringa, propongo di votarci a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei comunque ricevere la befana e ricaricarmi, non dimenticatelo. Mi sarebbe piaciuto che questa cosa fosse successa in silenzio, ma la nuova generazione di giocatori per azzeccare una giocata ha bisogno di dichiarazioni certificate da un notaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

brida solo ora capisco il tuo equivoco e marsu evidentemente mentiva (come conferma zurlo) anche se io l'avevo preso per un altro personaggio rispetto a ciò che avevi visto tu, visto che per me si era dichiarato angelo, ora spunta fuori che per qualcuno era spazzacamino, per qualcun altro guaritore. a questo punto secondo me era il negro: ben gli sta ai lupi!

spero che ora sono stata più chiara sul mio ruolo

night si è spacciato per rubavittorie però lupo ci potrebbe stare... in effetti sarebbe da risentire anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso/Helder/Inglo

Un giorno noi tre conquisteremo il mondo grazie al nostro silenzio.

L'abbiamo già conquistato, ma gli altri non se ne sono ancora accorti.

Tornando alla partita,alla fine mi sono distratto e non ho fatto in tempo a votare, ma forse avrei votato comunque Musical. Di sicuro se Manuel era il truccatore direi che ci è andata proprio bene.

Ad ogni modo, io non smentisco né confermo la rivelazione. Non voglio dare sicurezze ai lupi. Conviene che sia io che Tidus dovremmo andare in arringa, propongo di votarci a vicenda.

"Sicurezze ai lupi"?

Facendo così dai INsicurezze ai contadini, piuttosto.

Se dici che Tidus deve andare in arringa significa che mente, altrimenti non ce lo manderesti.

Abs, Abs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora son dovuto andare su wikipedia per capire cosa fosse brida asd

Allora mist io sarei passato la seconda notte da te ma qyel giorno mi è morto internet e non son riuscito ad agire in tempo.. totalmente sfiga.. scusate ma è cosi.

Poi sono morto prima di agire...

Cone siamo messi a voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah una cosa per Mist: se hai riportato Zurlo sei proprio fuori, visto che l'avevo detto anche in cinese che ci doveva pensare il diavolo ribelle!

Mi ero totalmente dimenticato. Per logica però dovrei avere ancora il potere, dato che non posso andare a vuoto. Ora chiedo a Sunnina.

boh, vedem.. zurlo marsupilami è un lui xD marsu penso sia buono.. io gli ho dato un ruolo sporco...

mmh, no

Quasi certamente quello sporco è Polle. (non idraulico, l'altro)

nightbay non è lupo

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora galvix e polle sono da riportare.. ivan non mi ricordo cosa ha detto dovrei passare al pc per leggere cosa mi son segnato.. non mi ricordo giuro

Sook giu si è dichiarato ma non ci siamo riusciti a fidare molto per quel che ha detto

Ok.

Zurlo fai il tuo dovere stanotte.

Protettori vari idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...