Vai al contenuto

NOTTE 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Stasera con la panza piena di panettone si sfideranno questi truci individui:

mist, duke, absolute a due voti, moon, aleman, night, pippero

Avete tempo fino alle 10 di domani per votare, inviare poteri a Sunnina, comunicare a lei sbrano e altre cose varie.

Pronti, via!

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho già detto tutto quello che dovevo dire. Mi sono dichiarato perché stanotte finisco i poteri e non volevo rischiare di buttare via l'ultima pallottola. Domattina dirò chi riporto su, alla scadenza.

Giusto per curiosità, lo spacca aveva lasciato simpatici indizi su di me nella sua analisi: "prenditi cura di lei" all'angelo, citazione della Lupus rumble in cui avevo un ruolo analogo, e "piange se stesso" in riferimento al fatto che ero stato io a proporre di ridurre a tre le resurrezioni, quindi ero causa del mio mal

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa al volo che vado di fretta, poi mi riaffaccio in tarda serata.

Non sono il cane, volevo dare copertura a Tidus. Ma non sono neanche cattivo e mi dispiace per le conseguenze delle mie dichiarazioni. Ho temuto di essere chiuso a due in arringa perché ero un ottimo capro espiatorio, per fortuna così non è stato. Su di me ho già dato qualche indizio in passato, inizio dicendo che Brida ci aveva visto giusto, le famose lettere "ambi" le avevo messe intenzionalmente, con la sola differenza che la prima parola scritta maiuscola era "CONTADINI" e dunque usciva "cambia". Perché volevo che il diavolo mi cambiasse ruolo. Evidentemente perché non ho un ruolo così entusiasmante. Ora fate quel che volete, io purtroppo non ho tempo per seguire come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho già riportato prima. Ho lasciato indizi e una volta ho anche detto chi avrei bersagliato di notte. Ho giocato in modalità Natale, cioè pochi pensieri, mangiare sempre, "aiutare" chi poteva presenziare poco.

Fino alla vigilia sono sempre stato presente, quindi rimando a Silvia le sue accuse di assenteismo.

Mi fido di Mist, Brida, Elayne e Tidus.

Tutto il resto è noia. [cit]

Edit per t9 da correggere

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho già riportato prima. Ho lasciato indizi e una volta ho anche detto chi avrei bersagliato di notte. Ho giocato in modalità Natale, cioè pochi pensieri, mangiare sempre, "aiutare" chi poteva presenziare poco.

Fino alla vigilia sono sempre stato presente, quindi rimando a Silvia le sue accuse di assenteismo.

Mi fido di Mist, Brida, Elayne e Tidus.

Tutto il resto è noia. [cit]

Edit per t9 da correggere

chi i contadini? asd

Modificato da Zurlo
Link al commento
Condividi su altri siti

aleman il tuo ruolo lo davo a denver, pensa un po'... e comunque il mio era un discorso generale sull'omertà che aiuta solo i lupi a nascondersi.

a tal proposito attendo con ansia l'arringa di pippero che resta il mio punto interrogativo più grande dall'inizio della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...