Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 5


Sunnina
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

comunque sia ora devono parlare anche Moon e Duke.

non necessariamente in arringa, ma bisogna capire da che parte stanno e se possiamo contare sui loro voti.

Potete contare sul mio voto a patto che mi diciate chiaramente xke nn posso connettermi piu di 10 minuti Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ela lascia perdere che hai fatto già abbastanza danni.

Per quale assurdo motivo non hai dato lo scudo a me?

Detto questo, per me Orfin è buono. Sono indeciso tra due ruoli.

Il punto è che a noi potrebbe non interessare trovare il negromante: c'è un ruolo (vivo senz'altro, lo assegno o a Galvix o allo stesso Orfin) che ha il potere di neutralizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Brida, così giovane, così malvagia, così mangiucchiata. :D

Le descrizioni di Sunnina sugli sbrani mi fanno pensare sempre a questi lupi educati, con tovaglioli e posate, che gozzovigliano con i poveri malcapitati.

Absolute si è palesato, lo mandiamo comunque in arringa? Mi sembra inutile.

E pippero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che a noi potrebbe non interessare trovare il negromante: c'è un ruolo (vivo senz'altro, lo assegno o a Galvix o allo stesso Orfin) che ha il potere di neutralizzarlo.

Non so cosa intendi, ma non sono io. Io posso fare altro e il mio regalo potrebbe tornare utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché avrei dovuto proteggerti Mist ?
I lupi non ti stavano sbranando, e lo scudo l'avevo già dato prima che tu ti rivelassi quindi se vuoi puoi fare il solito Mist e accusare tutti di giocare male (che idiozia), ma su di te NON mi sono sbagliato e NON necessitavi dello scudo.

Te la giochi non contadino dall'inizio per non farti sbranare e poi ti lamenti che la gente non ti protegga ? :D

Per il resto ho fatto 2/3, il che non è male, considerando che ho dovuto agire in fretta.

Ah già, poi certamente, dixit Mist "pippero è buono" :patpat:

Ribadisco quanto detto: ditemi chi votare e voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...