Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 5


Sunnina
 Share

Recommended Posts

PS: ho comunque bisogno di nomi importanti da proteggere. Inglo è uno di essi. Tidus è morto. Mist è inutile ormai, e lo sono pure io. Chi rimane ?

Una protezione in più non mi dispiacerebbe xD

Comunque anche io ho il mio voto che attende che mi diciate chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Per danni intendo "garantire per Brida". Io ho detto che Pippero era buono proprio per non farmi sbranare. Infatti sono ancora qui e ho riportato su tre contadini. Stai prendendo appunti su come si gioca col mio ruolo? Potrebbe tornarti utile.

Sullo scudo ok, credevo l'avessi dato ieri, in tal caso tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke va bene così.

Tra l'altro: non portare il mio regalo a me, al momento sarebbe inutile.

Te l'avrei dato da giorni ma temevo il Grinch perchè l'hai chiesto insistentemente (quello della befana)

Ho cercato di giocare fuori dagli schemi penso di essermi rimesso in carreggiata.

Per la cronaca ero andato da zurlo ma era morto prima del mio arrivo, per questo sapevo che era stato l'assassino e non il rupe.

Penso di essere a 1 punto al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ribadisco che sono in Ungheria, con pochissimo tempo (e possibilità di connessione), quindi è normale che non riesca a seguire e che quando lo faccio devo leggere tutto (SE ne ho il tempo) in 5 secondi netti con la ragazza a modalità diavolo accanto :p

Quindi forse invece di lamentarsi cerchiamo di non fare problemi tra di noi ?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che a noi potrebbe non interessare trovare il negromante: c'è un ruolo (vivo senz'altro, lo assegno o a Galvix o allo stesso Orfin) che ha il potere di neutralizzarlo.

Non so cosa intendi, ma non sono io. Io posso fare altro e il mio regalo potrebbe tornare utile.

Onestamente di ruoli buoni rimasti ne vedo pochi.

Sono tutti assegnati.

Quindi dimmi, qualcuno tra: diavolo ribelle, angelo, angelo custode sta rivendicando il tuo ruolo?

Posto che sono certo al 99,9% sull'identità di quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che a noi potrebbe non interessare trovare il negromante: c'è un ruolo (vivo senz'altro, lo assegno o a Galvix o allo stesso Orfin) che ha il potere di neutralizzarlo.

Non so cosa intendi, ma non sono io. Io posso fare altro e il mio regalo potrebbe tornare utile.

Onestamente di ruoli buoni rimasti ne vedo pochi.

Sono tutti assegnati.

Quindi dimmi, qualcuno tra: diavolo ribelle, angelo, angelo custode sta rivendicando il tuo ruolo?

Posto che sono certo al 99,9% sull'identità di quest'ultimo.

Come detto prima, non ho seguito benissimo ma posso recuperare in caso per vedere se qualcuno sta rivendicando il mio ruolo. Comunque non sono il Custode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io a breve non avrò più internet.

Per ora ci sono DUE persone di cui mi fido: Mist in primis, poi Inglo. Il resto è aria, in quanto, giustamente (e mi spiace) ho pochissimo accesso ad internet.

Ah si, c'è anche The Duke (quando dissi di avere capito il tuo ruolo, non intendevo un ruolo non C, ma appunto un ruolo non 100% C, ed è il tuo infatti) e si, ho un regalo da usare OGGI. o ORA.

Quindi voto Pippero. Visto che Silvia ha molti altri voti.

Per quanto riguarda la spada data a Brida, ho dovuto farlo in 5 minuti, in quanto una volta deciso di dire che Pippero era cattivo, non avevo molte illusioni che avrebbero capito che ero il Fante. E non volevo PERDERE la spada. Quindi ho dovuto decidere in 5 minuti chi aveva il più possibilità di essere buono. Mist poteva esserlo, o no (era scostante, si, certo, di sproposito, ma questo lo poteva verificare solo lui), e sugli altri c'era poco da capire ancora.

Non per niente non ho dato poi lo scudo a Brida, perché ho capito anche con il poco tempo a disposizione che non era più la scelta giusta l'indomani.

Ora, ho ripreso la lista vivi/morti, e è saltato fuori un altro nome che reputo interessante per l'utilizzo del mio regalo odierno.

Mi sa che andrò su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente rivedo la luce! XD

Dicci qualcosa!

Io credo di sapere cosa sei.

Mi ero completamente perso il messaggio xD

Comunque, ho riletto tutto e mi pare che l'unico che potrebbe starmi rubando il ruolo (lasciate perdere i verbi) è Luca.

Su Polle confermo ciò che dicevate nei giorni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per la questione Galvix / Orfin neutralizzatore di negromanti..Aleman potrà mica darci lumi in merito alla prima notte?

Perchè qua in giro c'è nascosta gente brutta, e sapere di chi fidarsi varrebbe la pena.

La prima notte Galvix ha vinto il sorteggio dei silenziosi.

Edit: intendo la notte 2, la prima utile.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok quindi l'hai fatto di tua sponte. Ergo no info.

Una mia riflessione su moon:

"Non sono Lupo, non sono pro-L né R, non ho altro da dirvi."
Ma è neutrale. E non viene visto lupo ci dice inglo.
Di tutto resta fuori Diavolo Ribelle, Grinch, e Angelo Caduto.
Dice che non crede che i lupi passerebbero da lui che ormai è tardi.
Cosa inutile se fosse il Grinch.
Quindi restano Diavolo Ribelle o Angelo Caduto.
Moon poi si offre di votare per i contadini, ma all'angelo caduto sta storia non sta bene. Potrebbe essere per pararsi il culo? Sicuramente.
Il ribelle dovrebbe essere qualcun altro.
Naturale che se si stesse solo spacciando per caduto l'originale non avrebbe motivo di smentirlo.
Luca d'altro canto mi sembrava un ruolo (lo stesso per cui si spacciava Brida se vogliamo dirla tutta). Fatalità stanotte Tidus lo sonda e fatalità stanotte Tidus muore.
Parliamone insomma.:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...