Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 6


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Eh si, altrimenti perché votare Luca?

In tal caso, Nightbay Negromante, oramai inoffensivo, credo. Nelle ultime 3 notti ho agito su di lui 2 volte (Notte 6 e Notte 4), e in quella di mezzo s'è avuta l'unica resurrezione non rivendicata da nessuno.

Magari mi sbaglio, ma magari per una volta tanto c'ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, quindi bruciamo Luca e per pararci il culo propongo questo: capire su chi sia andato il giavellotto stanotte.

Se Orfin ha beccato il nigga pacca sulle spalle e tanta amicizia. In caso prova a cambiar bersaglio e vai sull'altro di cui non si sa niente che sei a posto. Perchè se il nigga fosse stato night, ora sarebbe scarico.

Se per caso fosse stato Moon magari ha un'altra resurrezione in canna.

QUalcuno aveva visto moon non lupo? non lo ricordo e non vorrei scartabellarmi i vecchi thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo a Luca invece. Come lui sicuramente crederà a me quando gli dirò che il grassetto è solo un'illusione ottica.

:D

Giusto per sapere qualcosa: Inglo, prescelto e lanciatore di giavellotto su chi sono andati?

Sunnina scusa, solo per sicurezza: confermi che Aleman non ha ferite addosso?

Perchè allora Pippero era il diavolo o magari addirittura il negromante.

Io preparerei comunque un piano giusto in caso con il rogo di Luca la partita non finisse. Del tipo che Aleman va su uno di quelli che sono stati disabilitati da prescelto e giavellotto e noi ci togliamo la preoccupazione.

niente graffi da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, altrimenti perché votare Luca?

In tal caso, Nightbay Negromante, oramai inoffensivo, credo. Nelle ultime 3 notti ho agito su di lui 2 volte (Notte 6 e Notte 4), e in quella di mezzo s'è avuta l'unica resurrezione non rivendicata da nessuno.

Magari mi sbaglio, ma magari per una volta tanto c'ho preso.

Veramente io stanotte ho cercato di tirare su Zurlo...

Ecco perché sono andato a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, altrimenti perché votare Luca?

In tal caso, Nightbay Negromante, oramai inoffensivo, credo. Nelle ultime 3 notti ho agito su di lui 2 volte (Notte 6 e Notte 4), e in quella di mezzo s'è avuta l'unica resurrezione non rivendicata da nessuno.

Magari mi sbaglio, ma magari per una volta tanto c'ho preso.

Veramente io stanotte ho cercato di tirare su Zurlo...

Ecco perché sono andato a vuoto.

Tutti che possono resuscitare, qui! E come mai non hai detto nulla il giorno 5, quando ho menzionato più volte l'aver fatto esperimenti e l'aver cercato informazioni sulla tua persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...