Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 7


Sunnina
 Share

Recommended Posts

luca

Un piccolo consiglio al prescelto: quando comunicherai il potere, fallo in maniera condizionata.

Nel senso "Se luca sopravvive al rogo, vado su luca. Se luca crepa vado su moon".

Perchè mi è venuto il sospetto che l'angelo caduto (quel gran lucidafave) l'abbia benedetto così en passant. Premunirci in questa maniera non dovrebbe costarci nulla e ci garantisce info sicure (del tipo che se qualcuno vien mangiato domani sappiamo che i lupi son 2).

Vedo ora che night ha scritto.

Personalmente credo siano minchiate. Se non lo sono poco cambia, una visita di Aleman e tutto passa.

Se dopo questo domani luca brucia, night viene pappato e stiamo ancora giocando, direi che moon brucia e come extrema ratio aleman su Polle (che sia mai ci siamo riportati su il diavolo).

Onestamente non credo si arrivi a questo, ma è l'unica progressione logica che mi viene in mente al momento per garantirci il massimo risultato con minime perdite. Naturalmente sono aperto a suggerimenti/discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Orfin: perché mi son mantenuto neutrale fin dall'inizio.

Notato nessuno che non ho mai votato?

Vinco con tutti tranne che coi lupi.

Direi che va bene così, per me.

Guardando com'è andata la partita, la risposta ci può tranquillamente stare. Ma puoi benissimo esserti impossessato di un ruolo non tuo e averla giocata molto bene, come ci si aspetta da un giocatore come te.

Il problema è che faccio fatica a spiegarmi gli avvenimenti della Notte 4. Quindi io ti concedo il beneficio del dubbio, ma intanto chiedo delucidazioni al master su una cosetta mica tanto indifferente.

Ci sono almeno tre possibilità che devo prendere in considerazione prima di decidere se crederti definitivamente o meno: una è una concatenazione di eventi abbastanza importante, che la rendono decisamente improbabile, le altre due a livello pratico si equivalgono. Chiedo e mi fo un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: siamo sicuri che Duke sia davvero a 1? Perchè se stanotte consegna e avesse sbagliato solo il primo giorno con Brida, si porterebbe a 4 con oggi.

Se è a 1 come dice, potrebbe anche fermarsi qui e vincere comunque. E' da valutare domani cosa fare.

Nel senso che se porta un regalo domani per me lo si può anche rogare giusto per sicurezza. Pensaci, Duke:D

Questione Night: e chissene?

Voglio dire se è l'angelo ribelle anche da morto vince coi contadini.

Se non lo è teniamo vivo un possibile intralcio.

Se ci va Aleman la situazione è risolta.

Se moon è lupo e orfin ci va sappiamo cosa aspettarci domattina.

Se moon è l'angelo o qualcos'altro idem.

Cos'è che vi lascia perplessi? Non ci vedo tutte ste questioni onestamente.

Modificato da Gatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, cari concittadini. Di seguito vi riporto tutte le info dichiarate fino a ieri sera nel cimitero. Cercate di farne buon uso, perchè io ho cercato di seguire più nel cimitero che qui, nella speranza della resurrezione, e un po' di cose successe tra i vivi me le sono perse... qualche passaggio potrebbe essermi sfuggito.

Gatsu, tranquillo, sono SuperMario Bros, come ho cercato di lasciar intendere quando nella prima arringa mi son paragonato a Balotelli :D

- Appena arrivato al cimitero, Sook si è dichiarato veggente e ha detto di aver visto Denver lupo la seconda notte, mentre non ha ricevuto la veggenza su Nightbay la prima notte. Però non ha votato Night il primo giorno e non ha rivotato Denver dopo averlo visto lupo (questo dubbio è stato sollevato da Polle)

- Denver si dichiara diavolo ribelle e dice che la seconda notte ha maledetto night e la terza ha resuscitato zurlo. Si dichiara anche amante di Musical Box.

- Marsu dice di non essere nè guaritore nè angelo custode, e che solo brida ha capito il suo ruolo. Inoltre Marsu e Polle si stavano contendendo il ruolo di spazzacamino.

- Tidus ha visto Luca Mannaro prima di morire, col regalo appena ricevuto ed ancora da usare. (Ma diciamo che questo non rappresenta una grossa sorpresa :D )

Miei commenti: a Sook onestamente non ho creduto, perchè Inglo mi è sembrato abbastanza solido. Però onestamente oggi la mossa di andare a vedere Helder non l'ho capita... insieme al fatto che il Master ci ha detto che la partita non è finita, qualche dubbio mi è venuto quindi vi riporto la discussione avvenuta di sotto.

A Denver non ho creduto manco di sfuggita, probabilmente l'unica cosa vera è che era amante di Musical Box. Però ha detto di riferire tutto a Mist e che lui gli avrebbe creduto :D

Tra Marsu e Polle boh. Polle ha partecipato molto di più alle discussioni e ha provato a ragionare, a volte prendendoci, a volte un po' meno... però non saprei dire con certezza.

Mi sorprendo di come nessuno tra i resuscitati abbia riportato prima queste informazioni, ma vabbè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

That's my boy :D

Credo che la veggenza su Helder ci stesse. Insomma, lui si è detto codardo tra le righe, ma è un ruolo che può facilmente essere rubato.

Quindi buona mossa per me.

Stasera si uccide Luca e il cane va su Nightbay.

Domani se non è finita si secca Babbo Natale, per forza.

Infine andremo per esclusione, l'unico possibile lupo rimasto è Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che c'è la possibilità che i lupi abbiano portato Helder dalla loro parte.

Mi spiacerebbe per lui :D

Credo che la titubanza di Sunnina sia legata soprattutto alla possibilità che Babbo Natale la rubi.

Il Grinch è morto da tempo altrimenti mi avrebbe ciulato i dolcetti stanotte. Per cosa credete che l'abbia detto pubblicamente che ce li avevo? C'è pure gente che ha detto che non avrei dovuto farlo. PIVELLI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più propenso a credere Night Negromante, dopo i chiarimenti del master. In ogni caso, se lo fosse davvero al momento dovrebbe essere inoffensivo, se invece non lo è ci dà una mano. Quasi quasi lo lascerei stare :D

Agirò come concordato, stanotte. Incrociate le dita e ruotate le falangi.

Edit: Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato per vedere cosa diceva ivan gt perché non mi fidavo di lui visto che era sparito e temevo potesse essere cattivo.

Invece ha riportato praticamente tutto quello successo in cimitero.

È vero che sook ha subito detto di essere il veggente e di aver visto denver lupo. Se la sua versione fosse vera allora bisogna verificare poi la posizione di inglo. Se così fosse sarebbe lui il quarto lupo insieme a luca silvia e denver.

Se invece sook mente allora il lupo è lui insieme a luca e silvia ma mancherebbe poi ancora il quarto lupo oltre ovviamente al diavolo.

Tenendo conto che oltre a night non buono e moon sospetto c'è un altra persona che sta mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: siamo sicuri che Duke sia davvero a 1? Perchè se stanotte consegna e avesse sbagliato solo il primo giorno con Brida, si porterebbe a 4 con oggi.

Se è a 1 come dice, potrebbe anche fermarsi qui e vincere comunque. E' da valutare domani cosa fare.

Nel senso che se porta un regalo domani per me lo si può anche rogare giusto per sicurezza. Pensaci, Duke:D

Questione Night: e chissene?

Voglio dire se è l'angelo ribelle anche da morto vince coi contadini.

Se non lo è teniamo vivo un possibile intralcio.

Se ci va Aleman la situazione è risolta.

Se moon è lupo e orfin ci va sappiamo cosa aspettarci domattina.

Se moon è l'angelo o qualcos'altro idem.

Cos'è che vi lascia perplessi? Non ci vedo tutte ste questioni onestamente.

Sono a 2 e se volete mi fermo.

Fotte sega di rubarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...