Vai al contenuto

LA NATALIZIA - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

No infatti Gatsu ha giocato stra-bene, ma secondo me non è che non si è accanito contro di me, per le varie ragioni che dite voi. Ma semplicemente, come ha detto, credeva non mi stessi spacciando per lui!! E questo è pazzesco!

Neanche troppo. I riferimenti che fa una persona sono chiarissimi per alcuni come astrusi per altri. Si veda SuperMario Ronnie Rava.

Nemmeno io avevo capito chi dovevi essere, di preciso. Ti credevo buona, poi all'improvviso una follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché potevo essere un lupo e in quel momento non c'erano lupi da rogare? Perché il fante mi avrebbe potuto dare lo scudo? Perché se poi ci fosse stato uno "scontro" tra me e lui, lui avrebbe potuto rischiare il rogo perché molto meno credibile di me, visto che non mi aveva smentito?

E tu da prolupi andresti contro ai lupi, o cercheresti di aiutarli? ;)

E da neutrale, vali cosi tanto da essere attaccata pubblicamente? (l'ho visto capitare pochissime volte, di solito il neutrale se è davvero importante vale lo sbrano o un potere notturno, altrimenti viene lasciato vivere o bruciato di comune accordo con i contadini) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perché potevo essere un lupo e in quel momento non c'erano lupi da rogare? Perché il fante mi avrebbe potuto dare lo scudo? Perché se poi ci fosse stato uno "scontro" tra me e lui, lui avrebbe potuto rischiare il rogo perché molto meno credibile di me, visto che non mi aveva smentito?

E tu da prolupi andresti contro ai lupi, o cercheresti di aiutarli? ;)

E da neutrale, vali cosi tanto da essere attaccata pubblicamente? (l'ho visto capitare pochissime volte, di solito il neutrale se è davvero importante vale lo sbrano o un potere notturno, altrimenti viene lasciato vivere o bruciato di comune accordo con i contadini) ;)

non ho capito.. l'angelo non poteva sapere fossi l'assassino... ma infatti, ripeto, gatsu ha solo capito male, chiunque avesse capito mi avrebbe attaccata al posto suo :) Il fatto è che così ho dimostrato la regola 12 appieno. Facciamo tutti finta di capire indizi che non capiamo, anche chi gioca bene, anche chi è bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito.. l'angelo non poteva sapere fossi l'assassino... ma infatti, ripeto, gatsu ha solo capito male, chiunque avesse capito mi avrebbe attaccata al posto suo :) Il fatto è che così ho dimostrato la regola 12 appieno. Facciamo tutti finta di capire indizi che non capiamo, anche chi gioca bene, anche chi è bravo.

Non è quello. Solo gatsu può dire se ti aveva capito o no.

Ma la cosa che ti sto dicendo, è che può capitare che una persona ti capisce benissimo, ma ha interessi che lo portano ad agire diversamente da come ti aspetti.

Oppure in altri casi (come era il mio in questa partita) può capitare che non si capisca di preciso il tuo ruolo, ma che ai fini della partita diventa una cosa secondaria, ed allora nessuno si pone più la domanda.

Sul discorso del fingere... beh ci sono giocatori che lo fanno di proposito. E facendolo si avvantaggiano. :)

A Zurlo (che è di passaggio) dico che ha fatto una gran mossa a non riportare una sola parola di quello che ho detto e fatto nel cimitero, c'era un messaggio diretto ai lupi che avrebbe fatto capire loro moltissime cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito.. l'angelo non poteva sapere fossi l'assassino... ma infatti, ripeto, gatsu ha solo capito male, chiunque avesse capito mi avrebbe attaccata al posto suo :) Il fatto è che così ho dimostrato la regola 12 appieno. Facciamo tutti finta di capire indizi che non capiamo, anche chi gioca bene, anche chi è bravo.

Non è quello. Solo gatsu può dire se ti aveva capito o no.

Ma la cosa che ti sto dicendo, è che può capitare che una persona ti capisce benissimo, ma ha interessi che lo portano ad agire diversamente da come ti aspetti.

Oppure in altri casi (come era il mio in questa partita) può capitare che non si capisca di preciso il tuo ruolo, ma che ai fini della partita diventa una cosa secondaria, ed allora nessuno si pone più la domanda.

Sul discorso del fingere... beh ci sono giocatori che lo fanno di proposito. E facendolo si avvantaggiano. :)

A Zurlo (che è di passaggio) dico che ha fatto una gran mossa a non riportare una sola parola di quello che ho detto e fatto nel cimitero, c'era un messaggio diretto ai lupi che avrebbe fatto capire loro moltissime cose.

figurati se riportavo tutti.. a me bastava che qualcuno mi rispondesse su night per capire se mentivi o meno,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Che regali brutti che avete chiesto..

Sapere il ruolo di Tidus?

Mamma mia

  1. Pippero -> - 2 pt. A babbo natale

hahahaha pippero in questa partita mi ha fatto morire dal ridere, anche da morti al cimitero, anche a fine partita ora che leggo il suo regalo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no quel giorno avevo votato Pippero.

Luca l'ho sgamato quando ha detto al negromante di non ripescare Ivan. LOL, era un bellissimo trappolone e avete rovinato tutto, lupastri :D

peccato che non ha capito di riportare musical box :D

Quella credo sia stata colpa del prescelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ci sarei, ma sono incerto se giuocare. Dal 13 mi comincia un tirocinio di un'importanza esagerata per la mia carriera lavorativa, il che mi permetterà di seguire pochissimo... Da febbraio, poi, muoio. Forse ho in canna ancora una partita prima della pausa forzata, ma non voglio rovinare il recente filotto di belle prestazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...