Vai al contenuto

LA NATALIZIA - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Brida invece non so come avete fatto a darle corda per tutto quel tempo

Quando si espone così è buona.

Ha giocato una partita folle, da assassino.

peccato che io gioco sempre così da cattiva... se me ne sto in disparte finisce che comunque mi tirate in ballo e mi rogate. Quindi preferisco sembrare buona e fare la pazza. Anche da diavolo ho giocato nello stesso identico modo, e ho sbagliato ad usare i poteri, non per il fatto di espormi. Ripeto, Gatsu da come ho capito io è stato l'UNICO che non aveva compreso che mi stessi spacciando per angelo custode, visto che poi ha tirato fuori il fatto che credeva io mi dicessi angelo e basta -.- se chiunque altro fosse stato angelo custode avrei vinto, e rubato la partita a tutti. Quindi tanto folle non era la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé ma se fossi stata angelo custode l'avrei usata davvero contro Pippero ^_^

Che rabbia, avevo calcolato tutto... pensavo il custode morto, e il giavellotto già usato da un pezzo. Pareva tutto incastrarsi così perfettamente :(

Avrei ucciso Mist e i lupi avrebbero vinto.. guarda, quello di gatsu che non mi ha smentita, non è stata una secchiata di fortuna, ma un treno intero xD Sarebbero cambiate molte cose se mi avesse cominciato anche solo a pressare un poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida scusa ma non ha senso come discorso.

L'angelo custode è l'unico ruolo che non si dovrebbe esporre MAI.

Io confesso che quando l'hai fatto ho seguito poco (era il giorno di Natale se non erro) altrimenti mi saresti puzzata tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida scusa ma non ha senso come discorso.

L'angelo custode è l'unico ruolo che non si dovrebbe esporre MAI.

Io confesso che quando l'hai fatto ho seguito poco (era il giorno di Natale se non erro) altrimenti mi saresti puzzata tantissimo.

cioè a quel punto della partita, già abbastanza inoltrata, con guaritore ancora in giro, secondo te, se uno dice chiaramente "sono l'angelo custode" tu, vero angelo custode, non fai neanche un piccolo accenno alla cosa? Bastava che qualcuno cominciasse con qualche commento, appunto "strana rivelazione", "strano atteggiamento" o cose così.. ma tutti continuavano solamente a dire "ah brida come sei buona". Infatti Gatsu quel giorno non ha praticamente seguito la partita, penso non abbia scritto nemmeno un messaggio. Quindi sì, sono stata mortalmente sfigata ad espormi il giorno in cui l'angelo custode aveva deciso di farsi il natale e non seguire la partita xD

E sono abbastanza sicura che qualsiasi angelo custode, nel momento in cui una persona creduta 100% buona dal mondo (tranne da alcuni al cimitero, bravi), si rivela per un ruolo non suo, in qualche modo si sarebbe un poco esposto, al giorno 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ribadisco che la spada a Brida la può dare solo Elayne :D

Concordo pienamente :D

ma perchè non ci fermiamo e riprendiamo dopo san Silvestro (che bello =£ ormai non lo chiama più nessuno così) ??

non riesco piu nemmeno a spammare

Pensa che ancora si devono aprire le iscrizioni per la prossima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono abbastanza sicura che qualsiasi angelo custode, nel momento in cui una persona creduta 100% buona dal mondo (tranne da alcuni al cimitero, bravi), si rivela per un ruolo non suo, in qualche modo si sarebbe un poco esposto, al giorno 4.

Sbagliato. Se l'angelo in quel momento non è a rischio, perché dovrebbe farlo? Al massimo, viene a chiederti di proteggerlo...

PS: penso che tutti i cattivi ti avessero capito (per me quando hai parlato della spada eri o angelo caduto o assassino). Solo, a nessuno non contadino conveniva uscire allo scoperto ad affrontarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono abbastanza sicura che qualsiasi angelo custode, nel momento in cui una persona creduta 100% buona dal mondo (tranne da alcuni al cimitero, bravi), si rivela per un ruolo non suo, in qualche modo si sarebbe un poco esposto, al giorno 4.

Sbagliato. Se l'angelo in quel momento non è a rischio, perché dovrebbe farlo? Al massimo, viene a chiederti di proteggerlo...

PS: penso che tutti i cattivi ti avessero capito (per me quando hai parlato della spada eri o angelo caduto o assassino). Solo, a nessuno non contadino conveniva uscire allo scoperto ad affrontarti.

perché potevo essere un lupo e in quel momento non c'erano lupi da rogare? Perché il fante mi avrebbe potuto dare lo scudo? Perché se poi ci fosse stato uno "scontro" tra me e lui, lui avrebbe potuto rischiare il rogo perché molto meno credibile di me, visto che non mi aveva smentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so.. sei un ruolo utile, ma anche resuscitabile, non per forza così fondamentale. Non si sa chi rogare quella sera, non si ha altri nomi di lupi in mano, si è al quarto giorno. E non ti accanisci almeno un poco contro uno che si spaccia per te chiaramente?

Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so.. sei un ruolo utile, ma anche resuscitabile, non per forza così fondamentale. Non si sa chi rogare quella sera, non si ha altri nomi di lupi in mano, si è al quarto giorno. E non ti accanisci almeno un poco contro uno che si spaccia per te chiaramente?

Bah...

È la forza e la pazienza dei giusti. Il tempo è dalla loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...