Vai al contenuto

LA NATALIZIA - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Con ordine:

1)Sook, se non ci fosse stato l'errore con la morte di Inglo ci sarebbe stato 1 morto contadino in più e fine. Osserva il metodo con cui abbiamo trattato la cosa e vedrai che è l'unica cosa possibile.

2)Nella mia arringa avevo detto un sacco di cose vere e una cazzata (ossia chiaramente l'indizio). Ho detto che era un indizio parziale.

A chi frega della voce del babbo di otto sotto un tetto, dai?:D Guardate su die hard come si chiama il suo doppiatore e capirete perchè parziale.

3)Brida: io ti credevo angelo (per la cronaca è un'ottima scelta, visto che si sovrappone sia con i poteri che con il nome e i riferimenti).

Luca ero abbastanza sicuro si spacciasse per angelo ma non certo al 100%. Quando hai parlato di protezione (l'ho visto dopo) ho pensato se scrivere ma mi son detto "se sta parlando del potere della benedizione è da ebeti chiedere un chiarimento, mi sgamerebbero". Diciamo che un po'mi pareva strano stessi là a sventolare ai 4 venti il tuo ruolo importante e restassi viva.

Non conoscendoti così bene pensavo all'esuberanza della gioventù.

Per la cronaca non so se hai notato ma ho pure passato una notte a proteggerti..sedotto e abbandonato dall'assassina!:D

Il mio personale parere? Avessi retto un paio di giorni avresti rubato la partita.

4) Eros – ronnie fa innamorare Musical (lupo sdr) e denver (diavolo ribelle)

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Musical mi senti? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

5)Ma per sbranare polle aleman non avrebbe dovuto dire che lo sbranava perchè era il porco mannaro?

6)Quando chiedete al custode la sera di protegger qualcuno ricordatevi che deve averlo fatto di giorno:D

Dalla dichiarazione di Brida però poi ho preso una buona serie di risultati dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione cane e porcellino mannaro ero in dubbio anche io! Ma la scheda parla solo dei lupi!

Per sicurezza ho chiesto consiglio a Coy,che concordava con me sul fatto che dichiarare che si voleva sbranare il porcellino riguardava solo i lupi! Mentre il cane poteva sbranare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'indizio merdoso di Ronnie? a me pareva chiaro Diavolo Ribelle ahah milan=diavoli rosso-neri Katniss leader dei ribelli.. ma c'era un senso o era uno di quegli indizi trovatevi-voi-il-senso?

Te l'avevo detto che avevo ragione io.

Era katniss=cupido per via dell'arco. E il derby... del cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no quel giorno avevo votato Pippero.

Luca l'ho sgamato quando ha detto al negromante di non ripescare Ivan. LOL, era un bellissimo trappolone e avete rovinato tutto, lupastri :D

peccato che non ha capito di riportare musical box :D

Quella credo sia stata colpa del prescelto.

Esatto.

O meglio, avevo detto a Sunnina di resuscitare Silvia che stava per essere rogata, ma poi non mi sono riuscito a collegare in tempo per vedere le indicazioni di Luca e cambiare il potere.

Ma tanto Orfin era tornato a darmi fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no quel giorno avevo votato Pippero.

Luca l'ho sgamato quando ha detto al negromante di non ripescare Ivan. LOL, era un bellissimo trappolone e avete rovinato tutto, lupastri :D

peccato che non ha capito di riportare musical box :D

Quella credo sia stata colpa del prescelto.

Esatto.

O meglio, avevo detto a Sunnina di resuscitare Silvia che stava per essere rogata, ma poi non mi sono riuscito a collegare in tempo per vedere le indicazioni di Luca e cambiare il potere.

Ma tanto Orfin era tornato a darmi fastidio.

Ghghgh ciao Nightbay :D

Siete stati davvero fastidiosi.

Eddai, una volta tanto che ho delle buone intuizioni e gioco con metodo lascia che me la goda :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che ne ho giocate sicuramente meno di partite con Brida rispetto alla maggior parte di voi, ma nel cimitero ad un certo punto ci chiedevamo come fosse possibile che continuaste ancora a crederle :D

In generale io tendo sempre a non rivelarmi esplicitamente e a lasciare indizi più o meno velati sul mio ruolo nelle arringhe a seconda dell'importanza del ruolo stesso e del punto in cui si trova la partita. Quello su Balotelli era chiaramente un indizio molto tirato e difficilmente decifrabile (magari percepibile solo da chi sa più o meno come gioco :D), però ci avevo provato. Magari confidavo anche sul fatto che essendo tornato dopo un anno non mi avreste rogato subito, invece bastardissimi. Poi vabbè, Gatsu mi ha votato proprio per l'unica frase che ho buttato lì a cazzo, ovvero quella della clemenza della corte. Vi ho odiato molto, sappiatelo.

Anche e soprattutto perchè ho avuto forse il ruolo più brutto dei 27 e mi avete pure ammazzato al primo giro con 3 voti su 27, odio profondo e feroce. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno :D ma se facessimo una partitina flash per i pochi ma buoni che non partono?

Io mi sa che passerò capodanno da solo, quindi per me si può giocare anche il trentuno a mezzanotte. Sarebbe spassoso organizzare un flash mob con conto alla rovescia in televisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno :D ma se facessimo una partitina flash per i pochi ma buoni che non partono?

Da oggi dovrei essere libero (ironia della sorte, a partita conclusa!), vedo se posso organizzare qualcosa io, se vi va! :)

Sono da cellulare e non posso quotare più messaggi ma fingete che abbia quotato anche l'ultimo di Abs: Io ci sono se volete organizzare una partita, flash o non che sia ;)

A chi non risento prima dell'anno nuovo: BUON ANNO A TUTTI! E CHE LE PULCI DI MILLE CAMMELLI INVADANO LE PERSONE CHE VI ROVINERANNO QUESTO 2014!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...