Vai al contenuto

LA NATALIZIA - COMMENTO E PAGELLE


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Inizio facendo un paio di commenti.

A parte l'inizio burrascoso, con l'uscita di scena di Riccaz, che ERA IL GRINCH (e non era certo un ruolo che si potesse eliminare senza far finta di nulla) devo dire che mi sono divertita tantissimo!

Moderare è un'esperienza davvero divertente (anche se impegnativa) e consiglio a tutti di provarci almeno una volta, se se la sentono, perchè ne vale davvero la pena!!

Io ce l'ho messa tutta per cercare digestirla al meglio... spero vi siate divertiti!!

Ringrazio Prisci per il grande aiuto datomi nella scelta dei regali per Babbino e per aver contributo e sistemare i ruoli, in modo da non mandare a monte la partita. Ringrazio SOPRATTUTTO COY, CHE è STATA DAVVERO PREZIOSA, sia durante la costruzione della partita, che durante lo svolgimento, con consigli e risposte immediate ai miei dubbi.

Devo dire che giocare con così tanti ruoli, i poteri dei quali si incrociano e incasinano tutto, non è sempre semplice.. quando preparo le partite cerco sempre di visualizzare le varie possibilità che potrebbero verificarsi, in modo da essere pronta a rispondere ad ogni domanda... ma non è mai abbastanza!

Ringrazio anche tutti voi per la partecipazione, nonostante le feste.. so che per alcuni di voi non deve essere stato semplice seguire e anche per questo sarò buona con i voti, perchè so che molti avrebbero preferito starsene con i piedi sotto la tavola, in compagnia dei propri cari e di un buon bicchiere di vino, invece di star lì a spremersi le meningi giocando a Lupus!!

Parlando ora della partita, mi complimento con i lupi, che sono stati molto bravi a nascondersi per buona parte della partita.. forse si sono però nascosti un po' troppo, mettendo in difficoltà i loro alleati. Sono stati anche abbastanza sfortunati con i poteri.. e questo ovviamente ha giocato a loro sfavore.

I contadini, partiti malissimo, con 3 morti la prima notte (2 dei quali anche parecchio importanti) e una Brida contadina – assassina che ha fregato decisamente tutti, si sono poi lentamente ripresi e piano piano hanno iniziato a coordinarsi per andare a vincerla. (Ho deciso di mettere 2 MVP, perchè credo che entrambi se lo meritino, anche se per motivazioni diverse.)

I regali di Babbo e i dolcetti della befana hanno dato una bella mano!! I 2 personaggi in questione sono stati bravi a portare doni solo ai buoni (salvo duke la prima notte con Brida.. ma come dicevo, aveva fregato proprio tutti!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, passiamo al momento dolente delle pagelle! Per renderle un po' più carine e festose, ho pensato di aggiungere a voto e commento, anche alcune frasi che avete scritto (o che sono state scritte su di voi) che mi hanno fatto particolarmente sorridere. Spero apprezzerete!

Sono disposta a discutere sui voti, anche se spero non ce ne sarà bisogno!

ABSOLUTE (VOTO: 7,5)

  • Io rileggo un po' la discussione perché mi sono perso diversi passaggi.

  • Non ci ho capito molto anche rileggendo.

  • A me va bene la lunga pausa perché non sto riuscendo a seguire quasi per niente.

  • Comunque io ho rimosso tutto, non ricordo più neanche i ruoli in partita.

  • Poteva andarci peggio. Potremmo cantare. [cit.]

Non so come faccia, ma riesce sempre a scamparla. Mandato in arringa il primo giorno, con l’accusa di essere lupo, la scampa tranquillamente. E passa un altro rogo come se niente fosse, nonostante continui a dire praticamente nulla di sé…

In lista ragiona bene, anche se continua a sostenere che non segue e che si perde..

L'ultimo lupo ad essere scoperto.. per giorni praticamente non viene sospettato.. e lui sguazza in questa situazione.

Un vero peccato che i lupi non abbiano azzeccato il negromante Night (erano indecisi tra lui e Moon) e alla fine hanno protetto Moon. Se avessero protetto Night, quella notte sarebbe riuscito a ressare un lupo. Invece, senza protezione, ha subìto il potere del prescelto.

ALEMAN (VOTO: 6,5)

  • Poi una volta usato il regalo, mi attacco al primo tram in transito.

  • Questa partita la giocherò per divertirmi, per cui agirò da subito (e da lì in poi… strage di contadini :D)

  • Brida ci ha infinocchiati tutti

Un cagnolino pasticcione, che decide di giocarla festosamente.. e fa più male che bene inizialmente.. prima va sul povero Galvix (quando, a mio parere, avrebbe potuto aspettare una notte per agire.. non avendo troppe info la notte 2). Anche lo sbrano sul porcellino non è stata una buona scelta.

Da quel momento in poi, elimina tutti cattivi, tra cui un pericolosissimo assassino (con ancora spada e colpo in canna), un truccatore che poteva a sua volta diventare pericoloso.

Diciamo che se avessi dovuto dargli il voto dopo la notte 3, sarebbe stato decisamente più basso.. ma, nel corso delle notti va migliorando.

BRIDA (VOTO: 7,5)

  • non si può sempre lasciare tutto sottinteso. (…………………..)

  • Night per caso sei l'assassino? se pensi che io darò info su di me gratis, caschi male.

  • non è arrivato lo scudo? maledetto elayne

Parte meravigliosamente! La contadina perfetta che tutti vorremmo avere sul comodino! Individua, senza volere, 2 lupi mandandoli in arringa. Fa la finta ingenua e riesce a scovare indizi, far rivelare gente... mentre leggevo mi domandavo come nessuno si stesse accorgendo di quando fosse "sfacciata" nello spiattellare ruoli. O meglio, qualcuno glie l'ha anche detto.. ma sembravano più provocazioni che altro...

Becca il suo primo bersaglio Zurlo e lo uccide, facendo il punto! Fin qui è decisamente MVP!

Cerca in tutti i modi il suo secondo bersaglio (angelo custode) che però se ne sta ben nascosto..

La nostra Brida assassina – contadina si convince quindi che sia morto e qui, a mio parere parte la caduta di stile… si dichiara assassina, si schiera con i lupi e ovviamente quella notte tutti i poteri possibili e immaginabili cercano di fermarla.

Capisco la sua voglia di partecipare, ma poteva aspettare un attimino e forse l’avrebbe pure rubata.. aveva pure la fortuna che l’unico che potesse far venire dubbi ai contadini su di lei (ossia zurlo) non ha proferito parola in merito.. ha avuto troppa fretta.. ed è passata a miglior vita con un colpo in canna e la spada..

DENVER (VOTO: 6,5)

  • stranamente di questa partita ho capito tutto!!!

  • posso anche permettermi qualche errore....sono pur sempre Denver U.U

  • era ora... almeno non sono innamorato di un uomo

Parte bene, maledicendo Night – negromante, anche se quella notte non avrebbe agito. Impara dai suoi errori e non si rivela, lasciando così il dubbio sul suo ruolo.

Poi insiste nel voler resuscitare Zurlo.. se non fosse morto prima, insieme alla sua innamorata Musical, avrebbe sprecato il potere della resurrezione su ZURLO UCCISO DALL'ASSASSINO E NON DA UN POTERE SOPRANNATURALE!!

DENVER, LEGGI LE SCHEDINE!!!! Capisco che non potesse saperlo con certezza, anche se qualcuno in pubblica aveva cominciato a parlarne... ma mi sarebbe piaciuto vedere qualche domanda da parte sua a me.

ELAYNE (VOTO: 7,5)

  • Io credo che il Truccatore in realtà probabilmente ha ricevuto il suo regalo, che gli permette di capire che ruolo ha la persona che trucca, ma non deve a questo punto truccarlo da "ruolo esatto".

  • Sono veramente distrutto.Mi sono scordato di pulire casa (magari non c'è la DDP però ?). Scusa se non c'è. Se c'è pulisco casa

Parte bene con giavellotto su zurlo.. ma la spada all’assassino Brida!!!!

Poi, ritorna in sè e dona lo scudo a orfin. Da buono dichiarato, riesce anche a ricevere il regalo di babbino.. e regala il suo nuovo scudo al veggente inglo. Nel complesso una buona partita anche se senza giocate eclatanti, dovute anche probabilmente al poco tempo che aveva a disposizione per giocare.

GALVIX (VOTO: 6,5)

  • Insegnamo agli altri angeli a fare la rivelazione su Tidus questa notte

  • Sì beh, stavo notando anche io che Brida sta un po' buttando i ruoli al vento. Non ho la lista ruoli sottomano, c'è qualche rubavittoria che avrebbe intenzione a fare una cosa simile? (……………………………..)

Parte malino, con la rivelazione su Tidus, che lo mette non poco in difficoltà. Secondo me poteva aspettare almeno una notte. Chiaramente non sapeva sarebbe morto sbranato...

Al cimitero non ha proprio ben chiara la situazione.. e una delle frasi che ho riportato ne è la prova..

Torna poi in vita e utilizza i poteri rimasti a disposizione. Discutibile la scelta di ressare Polle (che si contendeva il ruolo di Marsu e poteva anche essere cattivo). Avrebbe potuto ressare Tidus. Comunque meglio Polle di Zurlo, che gli avrebbe fatto sprecare il potere.

Infine, protezione su Orfin, che si rivela utile.

GATSU (VOTO: 8,5)

  • Allora ho fatto la Gatsuception:D

  • Ecco appunto ho avuto il flash del regalo del babbo che possa permettere al lupo Elayne di sembrare il prescelto che si è tirato addosso il truccatore.

  • ScioccoMaestro truccato da Cicciolina non sarebbe un bel vedere :D

Ho visto molta partecipazione da parte sua e grande volontà di coordinare i contadini. Canna ragionamenti su ruoli e azioni non poche volte.. ma preferisco chi si fa tutti i ragionamenti, anche sbagliando, a chi non ci prova nemmeno.

Protegge sempre bene (esclusa Brida) e nasconde benissimo il suo ruolo (che avrebbe permesso all'assassino di rubare la partita!). Bella partita la sua!!

HELDER (VOTO: 7)

  • Tidus è il nuovo Azuhagshabael.

  • Comunque è divertentissimo seguire una partita così, senza avere niente da fare. è anche bello leggere in maniera uber distratta e vedere tutti che hanno capito tutto di tutti

Gioca il ruolo come deve.. alla fine è un ruolo passivo.. che vince con tutti se sopravvive e non cambia condizioni di vittoria.. oltretutto viene sciamanato e quindi i lupi sanno di non doverlo sbranare, per non perdere una notte..

Non viene sospettato nè toccato per quasi tutta la partita... quindi il suo lo fa..

INGLO (VOTO: 7,5)

  • Abso/Helder/Inglo Un giorno noi tre conquisteremo il mondo grazie al nostro silenzio

  • che belli io e Elayne che ci spalleggiamo i bluff!

Ci mette un bel po’ a beccare il primo lupo (silvia) ma con le sue informazioni sui non lupi aiuta i contadini a stringere il cerchio. Se ne sta comunque in disparte il giusto per poter sopravvivere e continuare a fare il suo lavoro. Sopravvive fino a fine partita e aiuta il contado a fare il punto della situazione con le sue veggenze!

IVANGT (VOTO: 7)

  • Incredibile come Gatsu riesca sempre a raggirare tutti con le parole e nessuno si renda conto che anche lui dice cazzate.

  • Ed io sono stato bruciato grazie a sto tizio qui :facepalm:

la sfortuna è dalla sua.. bruciato al primo rogo.. anche se non aveva un ruolo importante, proprio lui sarebbe stato utile a fine partita (e non rivelato) per fare uno scherzone ai lupi!

Grazie al buon Mist torna in vita e fa un ottimo resoconto ai contadini su quanto accaduto al cimitero! Ha le idee parecchio chiare e per questo, anche se non ha avuto la possibilità di giocare a lungo tra i vivi, si merita un buon voto!

LUCA (VOTO: 8,5)

  • Comunque vi dico che già dal mio atteggiamento dovreste capire che son buono.

  • i flash mob si fanno diversamente manuel.

  • utilissimo questo pon pon!

  • mi son confuso

Il più lucido dei lupi..partecipa parecchio in lista e azzecca un sacco di ruoli, come se fosse nato solo per fare quello!

Nessuno lo tocca o lo sospetta per un bel po'. Ottimo giocatore, come sempre! E ottima partita la sua.. anche se ha perso si merita un signor voto!

MANUEL (VOTO: 7)

  • Sunnina, se non avrò alcuna idea su chi truccare da cosa, prometto di prendere un tizio a caso e truccarlo da "truccatore" xD.

  • no, niente da fare, al cimitero ci sono solo i morti :/

Prima truccata molto bizzarra (ma anche colpa mia, che avevo dato tutt’altra interpretazione alle possibilità di truccare del truccatore) poi mette a segno 2 punti prima di morire.. avrebbe potuto dichiararsi lupo prima di rischiare bruciare.. in questo modo avrebbe avuto più chances di essere resuscitato dal negro.

Decide però di giocarla già da contadino e rivelandosi truccatore tenta di aiutare i contadini, rassicurandoli sulla possibilità di iniziare a dichiararsi, dato che c’è un rubavittorie in meno.

Dal cimitero becca Luca lupo, prima di tutti gli altri (è proprio il cugino di Tidus!!!) e cerca di animare i morti, pensando a strategie per aiutare i vivi con i ressati

MARSUPILAMI (VOTO: 6,5)

  • Vorrei una compilation di facepalm..sono tutto fuorchè invisibile.

  • Del sapone per la faccia (riferendosi al suo regalo)

Sempre pronto con il suo potere.. tuttavia, non condivide molto con gli altri contadini, anche se mi rendo conto che non sia facile capire qualcosa dai personaggi, solo sulla base del fatto che escano di casa o meno.

Al cimitero continua a partecipare abbastanza, ma purtroppo non riesce più a tornare.

MIST (VOTO: 9,5 E MVP)

  • In tre notti neanche un regalo. Che tristezza.

  • odio tutti!!

  • Spera solo che il guaritore non sia permaloso come me.

  • E adesso magari la befana demmerda capirà il motivo per chi ne chiedevo costantemente la visita. A S I N O.

  • La befana se c'è una decenza a questo gioco passa da me, per cortesia.

4 ottime resurrezioni!

Ottima partita! Non è super entusiasta del ruolo e si incavola perché non riceve dolcetti e regali.. ma la gioca da vero maestro! Tutti lo pensano non buono al 100%, infatti i lupi lo credono cattivo (o neutrale) per un bel po’ e quindi non lo toccano.. questo gli consente di fare il suo lavoro in sordina.. e tutto da solo, senza aiuti da parte di befana e babbino. Ottimo il bluff su ivan lupo.. che però non destabilizza il negromante Nightbay. Poi…. Quando i giochi son fatti gli arrivano i tanto reclamati dolcetti.

Anche lui non si lascia fregare dalla tentazione di tirare su Zurlo, che gli avrebbe fatto sprecare la sua ultima possibilità!

Per me il migliore in campo tra i contadini!

MOON (VOTO: 7)

  • Sostituire il potere dell'uccisione del ressato con il potere del ress dell'Angelo fighetta;

  • Truccatore pirla, un possibile R con cui vincere in meno. -.-

Non presentissimo in pubblica, ma le feste natalizie lo agevolano e lo aiutano a stare in disparte e a fare il suo lavoro.. falsa rivelazione su abs, che lo aiuta a capire chi deve seguire e uccisione su zurlo, che non portrà più essere ressato e avrebbe fatto sprecare qualche potere, se qualcuno ci fosse cascato.

Resiste comunque fino a fine partita e usa quasi al meglio i suoi poteri.

MUSICAL BOX (VOTO: 6)

  • Musical Box ma non dovevi essere chiacchierona in questa partita?

  • io voglio essere una super-iper-Signora della Rupe!

Parte bene e si nasconde bene.. poi le feste natalizie hanno la meglio ;-)

Non si difende quando è in arringa la seconda volta e questo crea confusione al negromante, che non la preferisce a Pippero. Se fosse tornata in vita le cose avrebbero potuto prendere una piega diversa per i lupi.

Sfortunata con la monetina e con il suo potere (la prima volta cerca di usarlo su zurlo, già morto e la seconda volta muore lei prima di poterlo usare.)

Una volta morta sparisce completamente.Avrebbe potuto cercare di creare un po' di caos al cimitero.. e sook sicuramente l'avrebbe spalleggiata!!

NIGHTBAY (VOTO: 6,5)

  • Il sangiovese ha preso il sopravvento...

  • Credo sia evidente che non gioco per i lupi...

  • Caro Babbo Natale,
    sono stato molto buono, quest'anno.
    E' tanto tempo che non mando al rogo Sunnina e offro sempre a Prisci il mio polpaccio da sgranocchiare.

Un po’ smortino in questa partita.. forse il Sangiovese.. ;-)

Riesce però a nascondersi bene e, se Musical avesse detto mezza parola in arringa prima di morire, l’avrebbe ressata.. è indeciso fino all’ultimo, ma poi sceglie per il rogato Pippero. Bravo a non abboccare al trucchetto di Mist che dà Ivan lupo!

Tuttavia... da lui mi aspettavo un po' più di fuochi d'artificio!

ORFIN (VOTO: 9 E MVP)

  • Se il guaritore è serio, mi tira su. Fosse stato il cane ad uccidermi, guarda... Giù pacche.

  • Non so se essere molto contento o molto infastidito.

  • E voglio che Brida agisca su di me. E se vengono pure i lupi, festa grande

  • Perché nessuno mi vuole bene? T_T

tutte ottime mosse le sue, che non sempre hanno portato al risultato voluto ma solo per altre coincidenze..

Ferma il negromante che è un piacere.. Miglior contadino in campo, insieme a Mist!

Bravo!!

PIPPERO (VOTO: 6,5)

  • come regalo vorrei Sapere ogni notte dove va babbo natale...

  • Mettiamola così sunnina( grassetto) se sono lupo mettimi 0 a fine partita...non scherzo...!!! Se non lo sono mettilo ad ela,qualsiasi cosa sia...ela ci stai?

  • Pippero, hai cambiato ruolo un'altra volta?

  • Amo il negro!!! Può essere frainteso ma ci sta..

Un ringraziamento speciale a lui, che è riuscito a barcamenarsi, nonostante io gli abbia chiesto di cambiare ruolo, quando aveva già dato indizi sul suo ruolo iniziale (era Eros, mezzo punto in più per questo)

Purtroppo però, da Grinch non ne azzecca una (in realtà c’era quasi riuscito.. ma passa quando i regali sono già stati utilizzati). Il Grinch è un ruolo difficile (e anche le continue morti della befana non lo aiutano nel rubare almeno i dolcetti, o il carbone). Partita senza infamia e senza lode..

POLLE (VOTO: 7)

  • Speriamo non mi arrostiscano

  • Cioè zurlo mi stai dicendo che non mi hai sbranato tu?

  • Cmq parlando di brida l'unico ruolo che ha interesse a fare ciò è l'angelo caduto che vince con tutti meno i contadini

Molto sfortunato. I primi 2 giorni non è presente e appena è pronto a tornare in campo viene sbranato dal cane. Ragiona bene al cimitero.. è uno dei pochi che si concentra sul fatto che brida sia cattiva.. cerca in tutti i modi di risalire spacciandosi per spazzacamino, ma purtroppo al cimitero c’è il verso spazzacamino marsu, che lo smentisce. Questo però non ferma Galvix dal ressarlo. Una volta tornato in vita, aiuta i contadini a ragionare e porta a casa la vittoria

RONNIE RAVA (VOTO: 7)

  • Comunque bel ruolo di merda, grazie eh!

La sua arringa (che io ho capito solo perché me l’ha spiegata) tiene occupati i contadini per diverso tempo.. Quando avrebbero dovuto concentrarsi su altro... anche a lui va un particolare ringraziamento per aver accettato il cambio ruolo a partita iniziata. Il suo lo fa: sceglie gli innamorati e resta vivo. Gioca da neutrale come dovrebbe fare Eros.

SILVIA_FI (VOTO: 7)

  • io mist lo vedo sempre cattivo e night sempre buono.

  • mi spiegate come mai continuano a morire le persone sbranate senza che noi facciamo niente?

  • superstrigliatafintissimamentecontadina: magari elayne ce casca e mi regala un'arma

  • zurlo sta giocando stranissimo, sarà mica che la befana è galvix?

  • ps c'è gente che ancora conteggia il voto a te di mist che però non sei in arringa li facciamo votare tutti per te?

Una vera pon pon! Molto partecipativa in lista lupi.. tuttavia, non ha ben chiara fino alla fine la situazione ruoli.. ma ragiona molto e questo porta i lupi a formulare ipotesi e a scartarne altre.. una volta beccata, si rassegna al suo destino.. ma a quel punto non c’era molto da fare..

SOOK (VOTO: 6,5)

  • A Babbo Natale chiedo di attivare il potere del mago del caos

  • Dimmi almeno che non sono stato il caso più problematico con i regali che già ci stavo impazzendo...

  • Tutti molto bravi, avete lasciato bruciare il veggente.

  • Apro una parentesi su un cruccio che mi sta ronzando in testa: se l'assassino doveva uccidere la befana, è possibile che il secondo bersaglio sia babbo natale? (logica perversa, ma è coerente)

Sfortunato, muore quasi subito e non è presente al momento del rogo per difendersi.

Una volta al cimitero mette su una bella commedia spacciandosi per veggente.. e alcuni gli credono anche... purtroppo, muore prima di poter usare qualsiasi potere.

TIDUS (VOTO: 7)

  • Ma serio, sto giocando come una capra.

  • Luca cattivissimo comunque, ho quasi intenzione di votarlo per il rogo senza neanche leggere la sua arringa

Dopo la rivelazione dell'angelo, risulta sospetto a molti e si stizzisce quando deve provare la sua bontà..a lui sembra ovvio essere buono..questo, se da una parte destabilizza i contadini, dall' altra lascia il dubbio anche ai lupi per un po'.. il suo lavoro di notte lo fa.. e finalmente arriva anche lui a beccare il lupo luca, del quale già sospettava da qualche giorno... muore la stessa notte purtroppo...

THE DUKE (VOTO: 8,5)

  • Ma il veggente ha intenzione di beccare qualche lupo?

  • Cmq ronnie Rava nn avrà mai un regalo xke ha chiesto la vittoria nel derby.

  • Solo x sapere, avete dato anche le rose a brida o solo il regalo?

  • metto qui la lista di quelli che penso siano buoni, per comodità: nesssuno!!!

  • Posso togliere il regalo?

Parte male con il regalo a Brida e la notte successiva a Zurlo, morto prima di poterlo ricevere.. poi la sua strada è tutta in discesa.. semina il Grinch con estrema naturalezza e, se la situazione sui lupi non fosse stata così chiara, quasi rubavala partita! Bravo!!

ZURLO (VOTO: 7,5)

  • Sapere tutti i nomi dei lupi è un ragalo fattibile? Asd .

  • Ma tanto da me non viene mai nessuno…….

  • vado da mist.. posso? altrimenti mi mangio io tutte le caramelle e divento immortale <.<

Parte bene con i dolcetti a marsu, che si salva così da uno sbrano

Riceve giavellotto ed individua elayne fante

arringa troppo esplicita, quando non ce n’era bisogno..Tutti capiscono che è la befana.. in primis l'assassino, che ce l'ha come bersaglio.

È forse l’unico che potrebbe aiutare i contadini a capire che Brida è un pericolo, ma non espone la cosa.. tuttavia, la sua mossa con il giavellotto su Brida è buona

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico niente sul voto, l'ho voluta giocare io così, mangiando i silenziosi da subito, e quindi sapevo dal primo momento che non avrei avuto un voto alto. Anche se poi in realtà l'unico errore, diciamo così, è stato Galvix la prima notte, poi gli altri sono stati tutti ben fatti. Però mi sono divertito un sacco, e questo conta più di tutto.

Voglio invece fare i complimenti a Sunnina, per la bella partita, in perfetto stile natalizio, e anche a tutti quanti i giocatori che, nonostante le feste, si sono (ci siamo) messi d'impegno per farne uscire una bella partita.

Auguri a tutti di buon anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: 9,5 come nella Rumble.

Ma prima o poi lo guadagnerò quel fottutissimo mezzo punto. Ah se lo guadagnerò! :D

Dopo che te ne ho dati BEN DUE, di 9,5, qua non avrei esitato e avrei sganciato il 10, fossi stato il Master. Pensaci, Sun :)

  • Non so se essere molto contento o molto infastidito.

Per chi non lo sapesse, questo sono IO. Al 700000000000000000000000% :D Citazioni ineccepibili, per tutti, bell'idea!

Troppo gentile per il voto, anche se devo ammettere che a 'sto giro ho sbagliato davvero poco, sono contento di me e di aver finalmente giocato E VINTO in maniera soddisfacente. IT'S A REAL CHRISTMAS MIRACLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

LE VERE PAGELLE (GASTRONOMICHE)

ABSOLUTE 8,5 SI FINGE MAIALE QUINDI: TOFU

ALEMAN 10 UATATATATA: HOT DOG

BRIDA 9,5: SOLO APPARENTEMENTE BUONA: CAPELLI D'ANGELO

DENVER 5,5 INSOMMA: CAFFE' HAG

ELAYNE 3: DONA LA BAGUETTE A BRIDA

GALVIX 4: STAI CALMO L'ANGELO NON RIVELA SUBITO DICIAMO SPEEDYPIZZA

GATSU 7 CUSTODISCE MA DISTRATTO: CARTINA DEL KINDER BRIOSS

HELDER 8 BRAVO BRAVO NON HAI FATTO UN CAZZO MA BRAVO: POMODORO

INGLO 6,5 VOTO A CUI E' AFFEZIONATO, COME LA FREGOLOTTA

IVAN 1 HAHAHAH TI SEI FATTO ELIMINARE SUBITO E HAI SCLERATO, LA MAIONESE IMPAZZITA

LUCA 7,5 TUTTO BENE MA NON TUTTE LE CIAMBELLE

MANUEL 8,5 TRUCCA DA TRUCCATORE MA COME TI VIENE IN MENTE HEI TU SEI MATTO DAMMI CINQUE. RINGO BOYS

MARSUPILAMI 5 MA COSA COMBINI TI CREDONO TUTTI GUARITORE SEI PROPRIO UN PASTICCIOTTO (DOLCE TIPICO LECCESE)

MIST 4 NIENTE REGALI PER TE HAHAHAHAHAHAH LOSER A LETTO SENZA CENA: ACQUA DI RUBINETTO.

MOON 1,5 MA DAI MA SI PUO' CI SI ASPETTA TANTO DA TE E POI CHE DELUSIONE: PANINO PIEMONTESE MCDONALDS

MUSICAL BOX 0 TUTTO DISTINTIVO E NIENTE CHIACCHIERE. DUNQUE FRITTELLA.

NIGHTBAY 5 SCUSATE RAGAZZI SAPETE IL SANGIOVESE UN OTTIMO RIMEDIO CONTRO L'ALCOL E' IL: SALAME.

ORFIN 6 TUTTO BENE MA FACILE QUANDO SEI IL PRESCELTO NO? SII ONESTO. SCHIETTO E SINCERO. BIRRA MORETTI.

PIPPERO 9 COSI CI PIACI QUANDO TE LA PRENDI A CUORE. CUORE COI CAPPERI.

POLLE 8 DEL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA E INFATTI TORNA SUBITO SU. COSTINE PER ESEMPIO.

RONNIE 7, RAVA 5,5 MEDIA 6,25: SONO COSE DELLA VITA, AMARO RAMAZZOTTI

SILVIA_FI: 8 OTTIMA PARTITA NEL CERCHIO DELLA FIDUCIA MA OCCHIO CHE ERI LUPO. BUONA COME IL: PANE.

SOOK 10: IN UN GIOCO IN CUI L'OBIETTIVO E' MORIRE ARRINGA PERFETTA. RIMANIAMO COSì. ECCOTI I SOLDI COMPRATI QUELLO CHE VUOI. VAI.

TIDUS 3 ALLA PROSSIMA PARTITA FACCIAMO CHE TI DICHIARI APPENA TI ARRIVA IL RUOLO E CI TOGLIAMO L'IMPICCIO: FOGLIA DI RUCOLA RIMASTA SUI DENTI

THE DUKE: 7,5 PERFETTO TI FAI GLI AFFATI TUOI GIA' CHE SEI IN BRASILE ECCO: FEJOADA

ZURLO 8,5 BRAVISSIMO A NON CEDERE AL RICATTO DI MIST CONTINUA PER LA TUA STRADA CON SOLO I SOLDI PER UN PANINO

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le citazioni.

Per la cronaca "odio tutti" dovrei avertelo detto 3-4 volte. :D

Ahah sì! E mi hai fatto ridere un sacco!

Il 10 te l' avrei anche dato,se mi avessi smascherato Brida prima!

Tuttavia,come ho detto all' inizio,sono disposta a modifiche! Perché certi voti lì ho dati anche in base al fatto che conoscevo le motivazioni di certe mosse! Mentre altre non le conosco,perché non sono state condivise con me in privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: 9,5 come nella Rumble.

Ma prima o poi lo guadagnerò quel fottutissimo mezzo punto. Ah se lo guadagnerò! :D

Dopo che te ne ho dati BEN DUE, di 9,5, qua non avrei esitato e avrei sganciato il 10, fossi stato il Master. Pensaci, Sun :)

  • Non so se essere molto contento o molto infastidito.

Per chi non lo sapesse, questo sono IO. Al 700000000000000000000000% :D Citazioni ineccepibili, per tutti, bell'idea!

Troppo gentile per il voto, anche se devo ammettere che a 'sto giro ho sbagliato davvero poco, sono contento di me e di aver finalmente giocato E VINTO in maniera soddisfacente. IT'S A REAL CHRISTMAS MIRACLE!

il voto te lo meriti tutto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le citazioni.

Per la cronaca "odio tutti" dovrei avertelo detto 3-4 volte. :D

Ahah sì! E mi hai fatto ridere un sacco!

Il 10 te l' avrei anche dato,se mi avessi smascherato Brida prima!

Tuttavia,come ho detto all' inizio,sono disposta a modifiche! Perché certi voti lì ho dati anche in base al fatto che conoscevo le motivazioni di certe mosse! Mentre altre non le conosco,perché non sono state condivise con me in privato!

Ma perché sbattersi tanto?

Si è smascherata da sola :D

Il 9,5 a me piace, è uno stimolo a migliorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

LE VERE PAGELLE (GASTRONOMICHE)

ABSOLUTE 8,5 SI FINGE MAIALE QUINDI: TOFU

ALEMAN 10 UATATATATA: HOT DOG

BRIDA 9,5: SOLO APPARENTEMENTE BUONA: CAPELLI D'ANGELO

DENVER 5,5 INSOMMA: CAFFE' HAG

ELAYNE 3: DONA LA BAGUETTE A BRIDA

GALVIX 4: STAI CALMO L'ANGELO NON RIVELA SUBITO DICIAMO SPEEDYPIZZA

GATSU 7 CUSTODISCE MA DISTRATTO: CARTINA DEL KINDER BRIOSS

HELDER 8 BRAVO BRAVO NON HAI FATTO UN CAZZO MA BRAVO: POMODORO

INGLO 6,5 VOTO A CUI E' AFFEZIONATO, COME LA FREGOLOTTA

IVAN 1 HAHAHAH TI SEI FATTO ELIMINARE SUBITO E HAI SCLERATO, LA MAIONESE IMPAZZITA

LUCA 7,5 TUTTO BENE MA NON TUTTE LE CIAMBELLE

MANUEL 8,5 TRUCCA DA TRUCCATORE MA COME TI VIENE IN MENTE HEI TU SEI MATTO DAMMI CINQUE. RINGO BOYS

MARSUPILAMI 5 MA COSA COMBINI TI CREDONO TUTTI GUARITORE SEI PROPRIO UN PASTICCIOTTO (DOLCE TIPICO LECCESE)

MIST 4 NIENTE REGALI PER TE HAHAHAHAHAHAH LOSER A LETTO SENZA CENA: ACQUA DI RUBINETTO.

MOON 1,5 MA DAI MA SI PUO' CI SI ASPETTA TANTO DA TE E POI CHE DELUSIONE: PANINO PIEMONTESE MCDONALDS

MUSICAL BOX 0 TUTTO DISTINTIVO E NIENTE CHIACCHIERE. DUNQUE FRITTELLA.

NIGHTBAY 5 SCUSATE RAGAZZI SAPETE IL SANGIOVESE UN OTTIMO RIMEDIO CONTRO L'ALCOL E' IL: SALAME.

ORFIN 6 TUTTO BENE MA FACILE QUANDO SEI IL PRESCELTO NO? SII ONESTO. SCHIETTO E SINCERO. BIRRA MORETTI.

PIPPERO 9 COSI CI PIACI QUANDO TE LA PRENDI A CUORE. CUORE COI CAPPERI.

POLLE 8 DEL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA E INFATTI TORNA SUBITO SU. COSTINE PER ESEMPIO.

RONNIE 7, RAVA 5,5 MEDIA 6,25: SONO COSE DELLA VITA, AMARO RAMAZZOTTI

SILVIA_FI: 8 OTTIMA PARTITA NEL CERCHIO DELLA FIDUCIA MA OCCHIO CHE ERI LUPO. BUONA COME IL: PANE.

SOOK 10: IN UN GIOCO IN CUI L'OBIETTIVO E' MORIRE ARRINGA PERFETTA. RIMANIAMO COSì. ECCOTI I SOLDI COMPRATI QUELLO CHE VUOI. VAI.

TIDUS 3 ALLA PROSSIMA PARTITA FACCIAMO CHE TI DICHIARI APPENA TI ARRIVA IL RUOLO E CI TOGLIAMO L'IMPICCIO: FOGLIA DI RUCOLA RIMASTA SUI DENTI

THE DUKE: 7,5 PERFETTO TI FAI GLI AFFATI TUOI GIA' CHE SEI IN BRASILE ECCO: FEJOADA

ZURLO 8,5 BRAVISSIMO A NON CEDERE AL RICATTO DI MIST CONTINUA PER LA TUA STRADA CON SOLO I SOLDI PER UN PANINO

ahuahuahuahuah

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: 9,5 come nella Rumble.

Ma prima o poi lo guadagnerò quel fottutissimo mezzo punto. Ah se lo guadagnerò! :D

Dopo che te ne ho dati BEN DUE, di 9,5, qua non avrei esitato e avrei sganciato il 10, fossi stato il Master. Pensaci, Sun :)

  • Non so se essere molto contento o molto infastidito.

Per chi non lo sapesse, questo sono IO. Al 700000000000000000000000% :D Citazioni ineccepibili, per tutti, bell'idea!

Troppo gentile per il voto, anche se devo ammettere che a 'sto giro ho sbagliato davvero poco, sono contento di me e di aver finalmente giocato E VINTO in maniera soddisfacente. IT'S A REAL CHRISTMAS MIRACLE!

il voto te lo meriti tutto tutto!

E ringrazio di nuovo, non sono abituato :D

E RINGRAZIO ANCHE ELAYNE PER LO SCUDO, ORA CHE LA PARTITA E' FINITA! Non l'ho potuto sfruttare appieno, ma solo perché quella notte ci siamo mobilitati in un gazzillione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...