Vai al contenuto

LA NATALIZIA - COMMENTO E PAGELLE


Sunnina
 Share

Recommended Posts

eheh, comunque non è cattiveria eh, solo che leggendo tutti sti nick faccio davvero fatica a distinguere quelli che non conosco.

Bravo, questo è il motivo per cui dobbiamo obbligare tutti a venire al Play.

Poi spesso non leggo i nick ma vi distinguo con gli avatar!e quando me lì cambiate impazzisco! Soprattutto perché alcuni,come tonalità di colori si assomigliano! :(

Confermo e sottoscrivo. Motivo per cui odio quelli che li cambiano spesso. Tranne quelli sempre riconoscibili, tipo Riccaz ed Elayne che almeno sono monotematici.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, comunque non è cattiveria eh, solo che leggendo tutti sti nick faccio davvero fatica a distinguere quelli che non conosco.

Bravo, questo è il motivo per cui dobbiamo obbligare tutti a venire al Play.

Poi spesso non leggo i nick ma vi distinguo con gli avatar!e quando me lì cambiate impazzisco! Soprattutto perché alcuni,come tonalità di colori si assomigliano! :(

Confermo e sottoscrivo. Motivo per cui odio quelli che li cambiano spesso. Tranne quelli sempre riconoscibili, tipo Riccaz ed Elayne che almeno sono monotematici.

Mi sa che per un po' ti do tregua coi cambi avatar, lo Starman dei Rush mi sta portando benone :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzo, meglio dirlo prima che mi arrivi una bustina di antrace da Padova..

Ahah! O da mantova :D

Comunque per me Zurlo e tozzo erano la stessa persona!sono stata fortunata che tozzo non gioca quasi mai!

Poi spesso non leggo i nick ma vi distinguo con gli avatar!e quando me lì cambiate impazzisco! Soprattutto perché alcuni,come tonalità di colori si assomigliano! :(

Sono offeso lool

Ahah!adesso ti riconosco senza problemi!ma all' inizio ho avuto qualche difficoltà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, considerando che il cane mi ha sbranato perché non c' ero e che al cimitero sono riuscito a convincere l' angelo a risorgermi nonostante avessi in realtà un ruolo inutile, in più sbugiardando il diavolo e l' assassino penso che un mezzo voto in più lo meritavo. Ho fatto tutto il possibile dal cimitero

Polle su di te ero molto indecisa!in effetti potrei darti mezzo punto in più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra cosa che mi ha ucciso è Mist che sbeffeggia il lupo Silvia che gli rinfaccia di essersi fatto rubare il ruolo da Marsupilami.

Quello è stato tipo la famosa scena "Mangio merde come te a colazione!" - "Tu mangi merda a colazione?" :D

hahahaha il mio, ovviamente, era un supersfottò a Mist: visto che - brutte merde - mi avete praticamente rogato all'unisono quella notte, ho pensato prima di morire di sfottere mist con la storia di marsu, sapendo che avrebbe preso il commento sul serio e avrebbe risposto con leggiadra acidità. sono stata a ridere mezz'ora pure io... e sarebbe stato un capolavoro di sfottò se al posto di marsu ci fosse stato tozzo.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...