Vai al contenuto

LA NATALIZIA - COMMENTO E PAGELLE


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Grazie per il voto:)

All'inizio ho davvero cannato con la storia del babbo, quindi per quel che mi riguarda con me sei stata anche troppo buona:)

SOOK 10: IN UN GIOCO IN CUI L'OBIETTIVO E' MORIRE ARRINGA PERFETTA. RIMANIAMO COSì. ECCOTI I SOLDI COMPRATI QUELLO CHE VUOI. VAI.

Qui sono morto: ecco i soldi e comprati quello che vuoi mi uccide.

Comunque ridendo e scherzando l'oroscopo di Spacca e il suo "hai delle mani grandissime" è stato leggermente profetico sul mio ruolo.

Spaccafernando santone.

Complimenti a Sunnina/Prisci/Coyote:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare qualcosa.

Per me SOOK e SOUL sono la stessa persona.

GALVIX e GATSU idem.

Marsupilami e Zurlo mi sfuggono.

Aleman chi è?

Denver ha 18 anni?

E' presto per avere l'alzheimer quindi non è colpa mia.

1)Confermo

2)Non più di tanto

3)Il primo è Mist, il secondo è un giffatore professionista

4)Aleman sono io, come anche Manuel

5)Così si dice in giro

6)Mi dispiace per te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra cosa che mi ha ucciso è Mist che sbeffeggia il lupo Silvia che gli rinfaccia di essersi fatto rubare il ruolo da Marsupilami.

Quello è stato tipo la famosa scena "Mangio merde come te a colazione!" - "Tu mangi merda a colazione?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Sunnina e alle piccole aiutanti di Babbo Natale (Prisci e Coy) per la bella partita.

Ringrazio per il voto generoso.

Non ho fatto una bella partita, se non nelle prime giornate in cui ho aiutato Brida a scoprire un po' di ruoli. Poi sono stato preso dalle feste e mi sono un po' eclissato, sperando che i contadini mi prendessero per quello per cui mi stavo spacciando, ossia il diavolo ribelle (o codardo, in seconda battuta). Soprattutto speravo che Aleman si dimenticasse di me.

Peccato per Musical Box, che non ho resuscitato perché non credevo che un lupo si lasciasse rogare così (e son caduto su Pippero).

Per il resto... Orfin ha sostituito degnamente Prisci nell'attaccarsi al mio polpaccio...

Complimenti ai contadini, ad ogni modo.

Ottima coordinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare qualcosa.

Per me SOOK e ...

Hai messo il mio nome per primo nell'elenco, direi che può andar bene così :yes3:

eheh, comunque non è cattiveria eh, solo che leggendo tutti sti nick faccio davvero fatica a distinguere quelli che non conosco.

Una volta confondevo anche Prisci e Sunnina, pensa te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzo, meglio dirlo prima che mi arrivi una bustina di antrace da Padova..

Ahah! O da mantova :D

Comunque per me Zurlo e tozzo erano la stessa persona!sono stata fortunata che tozzo non gioca quasi mai!

Poi spesso non leggo i nick ma vi distinguo con gli avatar!e quando me lì cambiate impazzisco! Soprattutto perché alcuni,come tonalità di colori si assomigliano! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzo, meglio dirlo prima che mi arrivi una bustina di antrace da Padova..

Ahah! O da mantova :D

Comunque per me Zurlo e tozzo erano la stessa persona!sono stata fortunata che tozzo non gioca quasi mai!

Poi spesso non leggo i nick ma vi distinguo con gli avatar!e quando me lì cambiate impazzisco! Soprattutto perché alcuni,come tonalità di colori si assomigliano! :(

Sono offeso lool

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, considerando che il cane mi ha sbranato perché non c' ero e che al cimitero sono riuscito a convincere l' angelo a risorgermi nonostante avessi in realtà un ruolo inutile, in più sbugiardando il diavolo e l' assassino penso che un mezzo voto in più lo meritavo. Ho fatto tutto il possibile dal cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

No :D

Cmq insomma potevo tornare come no ma se non mi fossi sbattuto in cimitero non sarei entrato neanche tra i papabili per come era andata la partita. Per esempio se marsupilami mi avesse smentito prima avreste deciso di riportare su uno tra lui e tidus invece che tra me e tidus. Considerando anche che ho iniziato a giocare praticamente da morto eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...