Vai al contenuto

Giorno 1 - Zanna Bianca


Musical Box
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Vabbè ragazzi!! Che cavolo ci coordiniamo a fare se poi ognuno fa come crede??

Prima Denver, poi Brida... qualcun altro vuole votare, quando già in 3 avevamo dichiarato di volerlo fare??

Io volevo aspettare la veggenza, ma qua sembra che abbiano tutti fretta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' strano che nessuno abbia ancora parlato di veggenza ricevuta...

Forse il voto di Denver va in questo senso.

Ad ogni modo, se oltre al suo vogliamo aggiungere tre voti (io, Sun e Tidus stesso), o anche quattro se vogliamo arrivare a 5, direi che è ora di partire...

Neanch'io nessuna veggenza.. Intanto Sook

Solo io posso fare la finta ingenua. Ti dico: non mi piace come stai giocando.

Ok, mi pare che siamo già passati ai fatti e a monte il piano di Galvix... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' strano che nessuno abbia ancora parlato di veggenza ricevuta...

Forse il voto di Denver va in questo senso.

Ad ogni modo, se oltre al suo vogliamo aggiungere tre voti (io, Sun e Tidus stesso), o anche quattro se vogliamo arrivare a 5, direi che è ora di partire...

A sto punto sì.. procediamo!!! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi!! Che cavolo ci coordiniamo a fare se poi ognuno fa come crede??

Prima Denver, poi Brida... qualcun altro vuole votare, quando già in 3 avevamo dichiarato di volerlo fare??

Io volevo aspettare la veggenza, ma qua sembra che abbiano tutti fretta!!

Ora fermiamoci. Ci son già tre voti.

Aspettiamo per vedere se salta fuori la veggenza e, se nessuno ha nulla in contrario, a un'oretta dalla scadenza votiamo io e Sun...

Io voto chi mi suggerite voi (e anche Sunnina credo sia disponibile a farlo), quindi avanti con le proposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi!! Che cavolo ci coordiniamo a fare se poi ognuno fa come crede??

Prima Denver, poi Brida... qualcun altro vuole votare, quando già in 3 avevamo dichiarato di volerlo fare??

Io volevo aspettare la veggenza, ma qua sembra che abbiano tutti fretta!!

Ora fermiamoci. Ci son già tre voti.

Aspettiamo per vedere se salta fuori la veggenza e, se nessuno ha nulla in contrario, a un'oretta dalla scadenza votiamo io e Sun...

Io voto chi mi suggerite voi (e anche Sunnina credo sia disponibile a farlo), quindi avanti con le proposte...

Sì, mi sta bene! Sono disponibile a votare a un'ora dalla scadenza, o anche più tardi.. e se non salta fuori nulla sulla veggenza, accetto volentieri suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita molto ingarbugliata, con ruoli da definire ancora, soprattutto per le eventuali interazioni.

Confesso che ho apprezzato molto le due analisi fatte e confesso anche che sono tre giorni che bevo come una spugna mangiando dolce e salato come niente fosse quindi trovo davvero difficile memorizzare i ruoli nuovi e concentrarmi.

A questo punto, visto che non vengono rispettate le indicazioni, consiglio a chi non si è già offerto come votante, di starsene zitto, altrimenti facciamo esattamente il contrario di quello che ci eravamo proposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io nessuna veggenza.. Intanto Sook

Solo io posso fare la finta ingenua. Ti dico: non mi piace come stai giocando.

Il problema è che, come dire, tu sei dalla parte dei contadini?

Perché qui non si tratta del fatto che le cose ti piacciano o no.

Si tratta del fatto che le cose servano o meno...

PS: porta fatti, non parole. Con il tuo voto affrettato ti sei appena preclusa la possibilità di portare fatti per oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io nessuna veggenza.. Intanto Sook

Solo io posso fare la finta ingenua. Ti dico: non mi piace come stai giocando.

Il problema è che, come dire, tu sei dalla parte dei contadini?

Perché qui non si tratta del fatto che le cose ti piacciano o no.

Si tratta del fatto che le cose servano o meno...

PS: porta fatti, non parole. Con il tuo voto affrettato ti sei appena preclusa la possibilità di portare fatti per oggi

La filastrocca della scorsa partita era più chiara di questo intervento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman... Non ti capisco.

Son già due.

Intendevo che è inutile che si offrano altri come votanti, perché già in due hanno votato senza rispettare gli accordi, quindi invece di salvaguardare lo sdv rischiamo di stringere il cerchio a favore dell'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna veggenza nemmeno a me.

ho letto la lista ruoli e le analisi, penso che la prima la dovrò rileggere più volte e sarà un po' faticoso capire con tutti questi nuovi meccanismi dei nuovi personaggi.

ho visto che il primo tentativo di coordinamento è già andato a farsi benedire :^_^

denver dovresti spiegare il perchè della tua affermazione, visto che altri hanno spiegato le motivazioni della loro proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coordinare i voti in questa partita mi sa che mette a nudo i ruoli contadini piuttosto che i lupi o i pro-lupi, eh.

Poi cominciare ad organizzarsi al giorno 1 lascia il tempo che trova, e anzi rischiamo di cominciare a fidarci di qualcuno che parla e collabora molto all'inizio e poi si rivela pro-lupi e spiattella i ruoli di tutti senza motivi particolari a metà partita... Ehi, no, anzi va bene così allora! Brida, sei pro-lupi?

Comunque, se c'è bisogno di un voto per sventare qualche flashmob lupesco, io all'ora di chiusura dovrei essere qui per contrastarli, ma la vedo remota, come eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

be ormai dopo tante partite pensavo aveste capito come la penso a proposito dei voti coordinati

A volte sono utili. A volte anche decisivi.

Non sempre; se arrivano indicazioni errate o dalla persona sbagliata possono anche essere deleteri.

Io preferirei dire che bisogna valutare di volta in volta.

Questa volta, sono d'accordo con te sul fatto che lo scemo del villaggio non è una figura da proteggere al punto da agevolare i lupi.

Allo stesso tempo, conto 11 tra contadini e alleati, e 8 tra lupi, prolupi e neutrali. Qualcosa bisogna fare (e faccio notare come Brida abbia cercato di stopparmi sul nascere mentre provavo a smuovere un po' le acque. Apprezziamone almeno la coerenza nel voto).

Intanto, sono a buon punto con la mia analisi sulla partita, e penso che sia il caso di far presente alle anime gemelle che, loro stessi, hanno più chances da singles (scelta vostra, ma già vincete con i contadini e il rischio di una morte extra per guadagnarci solo la possibilità di rubarla... non so quanto ne valga la pena). L'unico pro comune è agevolare l'attivazione del protettore degli innocenti (che comunque non sarebbe certa), ma i rischi e le controindicazioni mi sembrano superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin, Sook sta giocando più o meno con il mio stesso stile della scorsa, e di quando ero diavolo... se anche avessi scritto "prendo il numerino e mi prenoto per sook" cosa cambiava? Ci sta coordinarci, ma non perdiamo il senso del gioco. Mandare al ballottaggio chi sembra sospetto. Ed è quello che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...