Vai al contenuto

Giorno 1 - Zanna Bianca


Musical Box
 Share

Recommended Posts

Orfin, Sook sta giocando più o meno con il mio stesso stile della scorsa, e di quando ero diavolo... se anche avessi scritto "prendo il numerino e mi prenoto per sook" cosa cambiava? Ci sta coordinarci, ma non perdiamo il senso del gioco. Mandare al ballottaggio chi sembra sospetto. Ed è quello che ho fatto.

A me, sinceramente, sembrava che Sook stesse "trollando" o comunque stesse cercando di provocare un po'.. atteggiamento ben diverso dal tuo nella scorsa partita... che sparavi ruoli a destra e a manca..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Orfin, Sook sta giocando più o meno con il mio stesso stile della scorsa, e di quando ero diavolo... se anche avessi scritto "prendo il numerino e mi prenoto per sook" cosa cambiava? Ci sta coordinarci, ma non perdiamo il senso del gioco. Mandare al ballottaggio chi sembra sospetto. Ed è quello che ho fatto.

I know, I was just being ironic. Era il senso del mio intervento, eh. Sospettare di tutti e di nessuno, a prescindere dalla partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin, Sook sta giocando più o meno con il mio stesso stile della scorsa, e di quando ero diavolo... se anche avessi scritto "prendo il numerino e mi prenoto per sook" cosa cambiava? Ci sta coordinarci, ma non perdiamo il senso del gioco. Mandare al ballottaggio chi sembra sospetto. Ed è quello che ho fatto.

Non temere, non ti scopiazzerò nulla. Ma siccome vuoi incentrare su di te l'attenzione, ti faccio notare quanto sia curiosa la scelta del verbo "sembrare" e non "essere".

Quel verbo l'hai messo di proposito?

Da questa risposta (o non risposta) deciderò se votarti o no, perché comunque io in ballottaggio ci vorrei mandare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin, Sook sta giocando più o meno con il mio stesso stile della scorsa, e di quando ero diavolo... se anche avessi scritto "prendo il numerino e mi prenoto per sook" cosa cambiava? Ci sta coordinarci, ma non perdiamo il senso del gioco. Mandare al ballottaggio chi sembra sospetto. Ed è quello che ho fatto.

Non temere, non ti scopiazzerò nulla. Ma siccome vuoi incentrare su di te l'attenzione, ti faccio notare quanto sia curiosa la scelta del verbo "sembrare" e non "essere".

Quel verbo l'hai messo di proposito?

Da questa risposta (o non risposta) deciderò se votarti o no, perché comunque io in ballottaggio ci vorrei mandare i lupi.

la differenza sta sul fatto che siamo al giorno 1 e non mi butto a dire che qualcuno è sospetto senza avere delle prove certe. Prendila come vuoi la mia risposta, ma non mi sono piaciuti un paio di tuoi interventi e ti ho votato. Tutto qui.

Tra l'altro ricorderei che facendo così la scorsa partita, anche se involontariamente, ci ho preso con absolute, quindi non buttiamo nel cesso tutte le mie intuizioni iniziali. Almeno, io non lo faccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non temere, non ti scopiazzerò nulla. Ma siccome vuoi incentrare su di te l'attenzione, ti faccio notare quanto sia curiosa la scelta del verbo "sembrare" e non "essere".

Quel verbo l'hai messo di proposito?

Da questa risposta (o non risposta) deciderò se votarti o no, perché comunque io in ballottaggio ci vorrei mandare i lupi.

la differenza sta sul fatto che siamo al giorno 1 e non mi butto a dire che qualcuno è sospetto senza avere delle prove certe. Prendila come vuoi la mia risposta, ma non mi sono piaciuti un paio di tuoi interventi e ti ho votato. Tutto qui.

Tra l'altro ricorderei che facendo così la scorsa partita, anche se involontariamente, ci ho preso con absolute, quindi non buttiamo nel cesso tutte le mie intuizioni iniziali. Almeno, io non lo faccio :)

Quindi il tuo nervosismo è passato :)

Bene, Brida, perché al ballottaggio vieni anche tu.

Motivo molto semplice del mio voto su di te, ti sei appena nascosta dietro la legge statistica dei grandi numeri (attacco a caso e ogni tanto ci prendo anche). Ma intanto hai rilanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah se domani muore sbranato qualcuno, vuol dire che lui è lupo LOL

:not-bad:

Ora che ho usato la mia faccina preferita sono più felice.

Detto ciò, i nomi ci sono e sedicenti votanti di fiducia anche. Io non aggiungo altro e aspetto le arringhe.

Anche dai semplici voti si capiscono tante cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...