Vai al contenuto

Notte 2 - L'Atleta


Ospite
 Share

Recommended Posts

Fanciulli: dalle 9 sono in ufficio ed è il primo giorno di lavoro, quindi seguirò molto poco il forum.

Cercherò di essere vivo e attivo alle 12:15 ma, come detto in apertura del giorno, non garantisco nulla: potrei ritardare di 1 minuto come di 20. Vedrò di tenervi aggiornati in ogni caso.

Invito tutti, nel caso in cui dovessi tardare, a NON postare oltre le 12:15. Sto seguendo il metodo di Coyote, come vedete, lasciando i topic aperti (anche solo per poter comodamente quotare qualcosa scritta precedentemente): non abusatene, grazie. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mi sa che dovremo (anzi, dovrete) decidere senza elementi questo rogo, del resto si sapeva che sarebbe stato così. Per il rogo di domani invece penso che ci sarà qualche informazione in più.

Anch'io comunque vorrei sapere cosa ne pensa Denver di queste arringhe, visto che Tidus e Brida mi pare che non abbiano più elementi degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'impressione che Brida e Pliclalla parlino dello stesso ruolo. O almeno di un ruolo con caratteristiche simili. In realtà non conosco bene, nonostante li riguardi di continuo, tutti i ruoli, per cui potrebbe benissimo essere che ci sono due ruoli simili e nemmeno me ne sono accorto. Lo dico giusto a beneficio di chi è più preparato di me e può estrarre qualche informazione maggiore, a vantaggio di chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe sono giustamente meh.

Anche lasciare indizi criptici è sbagliato, in questa partita, perché l'omertoso è certamente più attento è stimolato di noi a cercarli e comprenderli.

Come dicevo nella mia analisi, atteggiamenti e intuizioni saranno la chiave per vincere questa partita.

Al momento il mio intuito mi porta su Brida, e credo che voterò lei.

Prima di farlo, però, vorrei sentire se Denver dice qualcosa. Tidus l'ho sentito e mi ha convinto per metà, ma almeno quella metà l'ha ottenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, solo tu riesci a vedere qualcosa nell'arringa di Plic! :D

Mah, Brida non piace molto neanche a me. Quando è buona è molto meno aggressiva, poi magari mi sbaglio.

Se dovessi sparare qualche nome di Lupo così senza pensarci la indicherei insieme a un Ronnie/aleman più un silenzioso random.

Prima che i suddetti mi saltino addosso, sappiate che lo dico solo per parlare.

Comunque non userei il clown su questo rogo. Abbiamo lo Spiritista, quindi chi muore può tornare. Lo terrei per quando rischiamo di consegnarlo ai Lupi.

Vorrei iniziare a votare ma lascio la strada a quelli che han votato ieri, voterò alla fine. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Denver era abbastanza palese, ormai.

Non c'era bisogno che fossi così esplicito, potevi semplicemente votarlo se non ti ha convinto oppure dire "Tidus mi ha convinto, per ora".

e lo so ma night continua a chiedermi perchè l'ho votato...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che nonostante l'avessero capito anche i muri che tidus era stato veggentato continuate a fare pressing contro di me -.- vero che non sappiamo nulla di denver ma in mancanza di altre info direi di fidarci di lui... Consiglio al veggente di controllare me se non si fida o denver a questo punto, ma riguardo a me posso assicurare di essere CCC e se fossi in voi comincerei a sospettare di chi mi va contro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero, non capisco. Denver, nessuno aveva ancora votato, se volevi essere meno esplicito avevi ancora tutto il tempo per farlo, no?

Non è che qualcuno ti ha costretto.

Beh, comunque Tidus lo ucciderei. Se è buono, cosa che dubito, è un punto in meno per l'omertoso e un ruolo in meno che i Lupi possono fingere di essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero, non capisco. Denver, nessuno aveva ancora votato, se volevi essere meno esplicito avevi ancora tutto il tempo per farlo, no?

Non è che qualcuno ti ha costretto.

Beh, comunque Tidus lo ucciderei. Se è buono, cosa che dubito, è un punto in meno per l'omertoso e un ruolo in meno che i Lupi possono fingere di essere.

Grazie eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero, non capisco. Denver, nessuno aveva ancora votato, se volevi essere meno esplicito avevi ancora tutto il tempo per farlo, no?

Non è che qualcuno ti ha costretto.

Beh, comunque Tidus lo ucciderei. Se è buono, cosa che dubito, è un punto in meno per l'omertoso e un ruolo in meno che i Lupi possono fingere di essere.

Grazie eh...

Prego. <3

Lo sai che ti voglio bene! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero, non capisco. Denver, nessuno aveva ancora votato, se volevi essere meno esplicito avevi ancora tutto il tempo per farlo, no?

Non è che qualcuno ti ha costretto.

Beh, comunque Tidus lo ucciderei. Se è buono, cosa che dubito, è un punto in meno per l'omertoso e un ruolo in meno che i Lupi possono fingere di essere.

non capisco quali effetti collaterali possa avere il mio voto e l'avere dichiarato la veggenza

da come hanno arringato sembrano tutti buoni io ho una info su tidus che mi è apparso lupo quindi ho un motivo n più per votarlo anche con il rischio che sia contadino..

la veggenza dite tutti che si era capita... eppure c'era chi ancora continuava a chiedere perchè avessi votato tidus...

prima di decidere di coordinare i voti coordinate i vostri cervelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Denver era abbastanza palese, ormai.

Non c'era bisogno che fossi così esplicito, potevi semplicemente votarlo se non ti ha convinto oppure dire "Tidus mi ha convinto, per ora".

e lo so ma night continua a chiedermi perchè l'ho votato...

Perché non ci vedevo nulla di male nel rivelare che sei stato delegato dal veggente.

Per questo pressavo sia te che Tidus.

Io dico la verità. Plic mi sembrava buona già ieri è il voto di Tidus non mi era piaciuto.

La veggenza aggiunge un +1 al sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...