Vai al contenuto

Notte 2 - L'Atleta


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io davvero, non capisco. Denver, nessuno aveva ancora votato, se volevi essere meno esplicito avevi ancora tutto il tempo per farlo, no?

Non è che qualcuno ti ha costretto.

Beh, comunque Tidus lo ucciderei. Se è buono, cosa che dubito, è un punto in meno per l'omertoso e un ruolo in meno che i Lupi possono fingere di essere.

non capisco quali effetti collaterali possa avere il mio voto e l'avere dichiarato la veggenza

da come hanno arringato sembrano tutti buoni io ho una info su tidus che mi è apparso lupo quindi ho un motivo n più per votarlo anche con il rischio che sia contadino..

la veggenza dite tutti che si era capita... eppure c'era chi ancora continuava a chiedere perchè avessi votato tidus...

prima di decidere di coordinare i voti coordinate i vostri cervelli

Ma infatti secondo me hai fatto bene a dirlo, è solo un bene per i contadini.

Solo che da come l'hai detto sembrava che ti avessimo costretto, o che non ti avessimo "fatto giocare di testa tua".

Ti ho solo fatto notare che secondo me non è così. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

A me Plic pareva sospetta e lo è ancora ora...

Comunque se muoio mi rivelo all'ultimo in modo che nessun Lupo mi possa rubare il ruolo, più di così non posso fare(ovviamente rivelo anche le mie azioni)

nono tidus non ti rivelare... se sei buono avremo modo di capirlo e riportarti su

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,io sinceramente non avevo la sicurezza che denver avesse votato Tidus perché l' aveva visto lupo! Ad ogni modo questo non cambia di molto le cose,dato che Tidus nell' arringa aveva chiaramente detto di essere visto lupo! Tuttavia io resterei fedele alla regola secondo la quale con una veggenza lupo contro si brucia!

È vero,potrebbe essere un contadino visto lupo,ma le probabilità che sia un lupo sono leggermente più alte!

Per me va bene la chiusura alle 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo un Sook straordinariamente attivo, e ciò depone a suo favore. A parte ciò, le arringhe sono molto meh.

In realtà giocherei sempre così, se non dovessi fare i conti con il lavoro (ed è per questo motivo molto egoistico che mi piacerebbe sopravvivere fino al 6: per giocare un po' mentre sono in ferie)

Continuo ad avere sospetti contro sook però per ora li accantonerei di fronte ad una veggenza

Brida... ancora?

Allora, perché chiedi che venga controllato o te o Denver?

Beh, comunque Tidus lo ucciderei. Se è buono, cosa che dubito, è un punto in meno per l'omertoso e un ruolo in meno che i Lupi possono fingere di essere.

C'è il ghoul in partita, con i pro ed i contro del fatto che il ruolo di chi muore può essere ripescato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si è praticamente dichiarato.

A questo punto si alzano le probabilità che sia quello che dice di essere, imho. Ma per l'omertoso è praticamente un punto sicuro. :(

se ho capito bene le sue parole,e dice la verità,può essere più un danno per i contadini che un vantaggio, anche se so che conta c

E in più c' é la questione omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si è praticamente dichiarato.

A questo punto si alzano le probabilità che sia quello che dice di essere, imho. Ma per l'omertoso è praticamente un punto sicuro. :(

se ho capito bene le sue parole,e dice la verità,può essere più un danno per i contadini che un vantaggio, anche se so che conta c

E in più c' é la questione omertoso

Allora mi sa che abbiamo capito due cose diverse. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si è praticamente dichiarato.

A questo punto si alzano le probabilità che sia quello che dice di essere, imho. Ma per l'omertoso è praticamente un punto sicuro. :(

se ho capito bene le sue parole,e dice la verità,può essere più un danno per i contadini che un vantaggio, anche se so che conta c

E in più c' é la questione omertoso

Allora mi sa che abbiamo capito due cose diverse. :D

A posto!!! chi ci avrà preso?? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo capito un'altra cosa.

Facendolo agire con lo spiritista, come facciamo a farci comunicare l'esito dell'azione?

Con lo spiritato successivo? Tanto possono parlare in pubblica, no?

Ma poi scusa...l'alternativa qual è? Lasciarlo in vita, far fare punto all'omertoso e rischiare di aver salvato un lupo e nel contempo aver ucciso un contadino (qualcuno bisognerà pur uccidere)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon.giorno ragazzi.. Scusate se entro solo ora ma ho il quartiere con la connessione instabile e mi vedo costretta a entrare da cellulare. ( situazione momentanea per fortuna)

L'affermazione di Denver mi ha lasciato un pó interdetta dato che già il suo voto di ieri ( e l'impeto) sembravano suggerire qualcosa.

Ma almeno adesso abbiamo un po' di appigli in più.

Solo, cerchiamo di non regalarla all'omertoso. O per lo meno rendiamogli la vita difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...