Vai al contenuto

Notte 2 - L'Atleta


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ma poi scusa...l'alternativa qual è? Lasciarlo in vita, far fare punto all'omertoso e rischiare di aver salvato un lupo e nel contempo aver ucciso un contadino (qualcuno bisognerà pur uccidere)?

Non c'è un'alternativa. Morirebbe comunque stanotte per l'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma poi scusa...l'alternativa qual è? Lasciarlo in vita, far fare punto all'omertoso e rischiare di aver salvato un lupo e nel contempo aver ucciso un contadino (qualcuno bisognerà pur uccidere)?

Non c'è un'alternativa. Morirebbe comunque stanotte per l'omertoso.

Infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ora sto uscendo, quindi sarà il mio ultimo post della partita:

Allora io ero il Barbone e sono andato da Nightbay oggi ma è pirucchioso di merda e mi ha lasciato a mani vuote...

Lo Spiritista su di me non ha effetto dato che agisco di Giorno, quindi è inutile che mi votate, perdete solo tempo, ci si rivede a fine partita, buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ora sto uscendo, quindi sarà il mio ultimo post della partita:

Allora io ero il Barbone e sono andato da Nightbay oggi ma è pirucchioso di merda e mi ha lasciato a mani vuote...

Lo Spiritista su di me non ha effetto dato che agisco di Giorno, quindi è inutile che mi votate, perdete solo tempo, ci si rivede a fine partita, buona fortuna :)

E allora vedi che avevo capito bene io! :D

Non so se ho capito bene le FAQ di Moon, ma teoricamente potresti agire se mandi per tempo l'azione...o no? Moon (grassetto), ci spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Spiritista agisce di Giorno e fa agire durante la notte, su di me non ha effetto :(

Da quello che ho capito Moon voleva fare l'eccezione per fare agire anche i personaggi che agiscono di giorno.

Non ho capito se chi è evocato può parlare o solo agire.

-->Moon, puoi chiarire la questione?

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Spiritista agisce di Giorno e fa agire durante la notte, su di me non ha effetto :(

Da quello che ho capito Moon voleva fare l'eccezione per fare agire anche i personaggi che agiscono di giorno.

Non ho capito se chi è evocato può parlare o solo agire.

-->Moon, puoi chiarire la questione?

Esatto, avevo capito la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso agisce anche di notte, credo.

Dalle faq: se il personaggio agisce di giorno, potrà usare i suoi poteri per la notte in cui viene evocato. (Non sono le parole esatte, ho riportato il concetto) , come ad esempio atleta e buttafuori.
Del barbone non parla, ma credo possa essere annoverato tra i personaggi che "agiscono di giorno" perciò..

MOON, a te le delucidazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, non può comprarsi il potere ma la sua "indagine" per quanto poco la può fare.
Non sarebbe un richiamo inutile.

Il barbone non serve solo per il potere che può acquistare, le sue informazioni ce le ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'attesa, sono appena arrivato in ufficio, leggo tutti i pm, elaboro la notte ed apro il nuovo giorno.

Confermo: nel caso in cui il Barbone morisse e venisse indicato dallo Spiritista, potrebbe agire (dandomi comunicazione dell'azione PRIMA della fine di quel giorno stesso), come da faq riportata da voi con precisione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...