Vai al contenuto

La Sperimentale - Il retro del Laboratorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

Una delle due Anime l'avevo data a Manuel, l'altra l'avevo messa come possibile su Aleman, ma con poche certezze XD Invece il Ghoul l'ho messo su Nickwing, che diceva di essere tutto pelle e ossa per il rogo XD L'Esattore l'avrei detto assolutamente su Ronnie invece, sarebbe stata una giocata molto furba non chiedere niente a nessuno la prima notte per poter dire che era passato da se stesso e così scagionarsi dall'esserlo per il resto della partita ^^ Solo che poi dall'arringa di ieri mi ha fatto ricredere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, buttafuori e atleta si sa chi sono, è una cosa matematica: il primo non può agire se va in arringa, il secondo in pratica non può mai votare.

Non ve lo dico per non avvantaggiarvi se doveste agire tramite spiritista... però sono due ruoli palesi e l'omertoso deve essere proprio scarso. Così come il dentista... mai visto un pro-lupi così moscio, ma dove cazzo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa Manuel ha capito che ero il buttafuori dalla mia arringa? Ma è scemo?

Mi stavo spacciando per vampiro... cavoli c'è forse qualcun altro che DEVE rimanere vivo per vincere? Bah

(pippero ti avevamo sciamanato)

Io l'avevo capito XD Solo che stavo venendo a salvarti :ph34r: XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...