Vai al contenuto

La Sperimentale - Il retro del Laboratorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

helder, se sei davvero pdi (ma dubito), ti devo la risposta alla tua ultima frase, in cui mi dai della rincoglionita: è dimostrato chiaramente dal contenuto dei post precedenti che il rincoglionito sei tu, che non sei riuscito a ricordarti nemmeno l'unica "sondata" che aveva fatto night! :D

il fatto che dici che lo avevi detto non vuol dire nulla, io se non mi ricordo una cosa non voto random tanto per votare... :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per lui che sia l'omertoso e non il dentista.

Il dentista in questa partita doveva fare........ quello che ha fatto Brida.

Infatti mentre Brida impazziva, in lista lupi la davamo per dentista e dicevamo che stava facendo una giocata da MVP. :)

Comunque per la cronaca quel ******** di Giovanni Vitale ha scritto la bellezza di 1 messaggio in lista lupi che recitava più o meno così: "ahahah... l'avevo detto che li avrei pappati tutti!". Poi più nulla, così come del resto anche in pubblica dove praticamente il primo messaggio è stato rivelarsi come lupo. In confronto a lui Tozzo è il miglior giocatore del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

helder, se sei davvero pdi (ma dubito), ti devo la risposta alla tua ultima frase, in cui mi dai della rincoglionita: è dimostrato chiaramente dal contenuto dei post precedenti che il rincoglionito sei tu, che non sei riuscito a ricordarti nemmeno l'unica "sondata" che aveva fatto night! :D

il fatto che dici che lo avevi detto non vuol dire nulla, io se non mi ricordo una cosa non voto random tanto per votare... :on_the_quiet:

In realtà avresti votato random (me) tanto per votare, quindi sei rincoglionita. E per fortuna che mi avevano già votato i lupi, se no avresti pure pagato l'esattore. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

helder, se sei davvero pdi (ma dubito), ti devo la risposta alla tua ultima frase, in cui mi dai della rincoglionita: è dimostrato chiaramente dal contenuto dei post precedenti che il rincoglionito sei tu, che non sei riuscito a ricordarti nemmeno l'unica "sondata" che aveva fatto night! :D

il fatto che dici che lo avevi detto non vuol dire nulla, io se non mi ricordo una cosa non voto random tanto per votare... :on_the_quiet:

In realtà avresti votato random (me) tanto per votare, quindi sei rincoglionita. E per fortuna che mi avevano già votato i lupi, se no avresti pure pagato l'esattore. :D

e tu che mi volevi uccidere? ora che mi hanno sbranato forse hai capito che non sono lupo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per lui che sia l'omertoso e non il dentista.

Il dentista in questa partita doveva fare........ quello che ha fatto Brida.

Infatti mentre Brida impazziva, in lista lupi la davamo per dentista e dicevamo che stava facendo una giocata da MVP. :)

Comunque per la cronaca quel ******** di Giovanni Vitale ha scritto la bellezza di 1 messaggio in lista lupi che recitava più o meno così: "ahahah... l'avevo detto che li avrei pappati tutti!". Poi più nulla, così come del resto anche in pubblica dove praticamente il primo messaggio è stato rivelarsi come lupo. In confronto a lui Tozzo è il miglior giocatore del mondo.

Sto pensando a che voto dargli. Credo che chiederò a Mist se un caso come lui è di solito valutato 4 o posso azzardare un 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio vedere chi tra me e lui prende il voto più basso, è una sfida!! :D

Più in basso del tuo voto c'è l'insieme Z :p

allora giocherò per fargli avere il -1 :D Giovanni è cattivo, ieri mi è passato davanti anche se aveva il rosso :( E ha messo sotto il canarino dei miei vicini!

Merita di andare in negativo, nulla di personale Giovanni ma sai com'è, devo riscattare il mio onore perduto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio vedere chi tra me e lui prende il voto più basso, è una sfida!! :D

Più in basso del tuo voto c'è l'insieme Z :p

allora giocherò per fargli avere il -1 :D Giovanni è cattivo, ieri mi è passato davanti anche se aveva il rosso :( E ha messo sotto il canarino dei miei vicini!

Merita di andare in negativo, nulla di personale Giovanni ma sai com'è, devo riscattare il mio onore perduto!!

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma allora cosa ti impunti su di me? Solo un lupo l'avrebbe fatto :D

ti ricordi quando coy era prolupo e si era dichiarata scemo del villaggio? e io dissi che aveva votato sicuramente una volta (me l'ero segnata) ma non potevo controllare se anche in altre occasioni perchè dovevo andare a una riunione? e tu eri buono E NON HAI CONTROLLATO? e voi le avete creduto e ci ha fottuti? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il consiglio che vi chiedo è il seguente: visto che stanotte posso agire veggo orfino o in alternativa veggo sook (vedo cosa decidono su). a chi la mando? in pratica: secondo voi i lupi, se possono ancora sbranare, chi seccano? non vorrei andasse persa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...