Vai al contenuto

La Sperimentale - Il retro del Laboratorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

sì infatti anche secondo me lui è uno degli innamorati.

sulle possibilità di sbrano avevo chiesto a voi per questo motivo, su chi era il più probabile ad essere sbranato per evitare che la veggenza finisse qui. mando a denver , dai! :D manuel è troppo esposto e gliel'ho mandata ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per lui che sia l'omertoso e non il dentista.

Il dentista in questa partita doveva fare........ quello che ha fatto Brida.

Infatti mentre Brida impazziva, in lista lupi la davamo per dentista e dicevamo che stava facendo una giocata da MVP. :)

Comunque per la cronaca quel ******** di Giovanni Vitale ha scritto la bellezza di 1 messaggio in lista lupi che recitava più o meno così: "ahahah... l'avevo detto che li avrei pappati tutti!". Poi più nulla, così come del resto anche in pubblica dove praticamente il primo messaggio è stato rivelarsi come lupo. In confronto a lui Tozzo è il miglior giocatore del mondo.

Sto pensando a che voto dargli. Credo che chiederò a Mist se un caso come lui è di solito valutato 4 o posso azzardare un 2 :D

Oddio, io a questo darei due, ma anche uno!

Cioè...peggio di così non poteva fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qui la partita è finita, facciamo un gioco? :yes: (Brida non vede le faccine, questa è un altro sì)

Che ruolo ho io?

Quando torno da lavoro stasera vi do la risposta. :)

Per quel che riguarda i casi come Giovanni (e probabilmente anche Nickwing): non si tratta di che voto dare, si tratterebbe di non averli in partita a rovinarcele perché non partecipano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni ha fatto di peggio che essere assenteista: ha remato contro la propria fazione, di proposito, "distruggendole" il gioco.

Dovrebbe prendere quanto Brida, o al massimo mezzo punto in più, giusto per non aver schiacciato su report.

Sook, dopo pranzo penso al tuo ruolo. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...