Vai al contenuto

La Sperimentale - Il retro del Laboratorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

Senza offesa per il proletario qui sopra, però che senso ha evocare un ruolo inutile con il rischio di far fare punto all'omertoso?

Piuttosto evochino Nightbay, almeno con lui l'omertoso il punto l'ha già fatto.

Io non torno in vita, l'Omertoso non può bersagliarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, il buttafuori era Nickwing.

Nessuno si è accorto che il buttafuori non aveva agito il primo giorno, quindi era in arringa, quindi doveva per forza essere uno tra Sook e Nickwing. Io però pensavo che fosse Sook con Nickwing atleta perché anche l'atleta per esclusione (sui voti dati) doveva per forza essere lui. In realtà mi ha portato completamente fuori strada Musical, che nonostante fosse atleta (e quindi per agire non poteva votare) si era offerta come primo votante per le arringhe. :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, il buttafuori era Nickwing.

Nessuno si è accorto che il buttafuori non aveva agito il primo giorno, quindi era in arringa, quindi doveva per forza essere uno tra Sook e Nickwing. Io però pensavo che fosse Sook con Nickwing atleta perché anche l'atleta per esclusione (sui voti dati) doveva per forza essere lui. In realtà mi ha portato completamente fuori strada Musical, che nonostante fosse atleta (e quindi per agire non poteva votare) si era offerta come primo votante per le arringhe. :shok:

Ma poi non ho mai votato. :D

Anche se a dire la verità l'idea era quella di votare, un giorno, per non attirare troppo i sospetti.

Alla fine ho cambiato idea, visto che non è stato mai necessario.

Peccato che Nickwing abbia agito un po' a caso, era un ruolo simpatico da testare bene, il buttafuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...