Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Barbone


Ospite
 Share

Recommended Posts

comunque ero il veggente cieco, mi spiace ma mi sono incazzata e non ce la faccio a continuare a giocare così. Rogatemi che mi fate solo un favore.

Quando ho visto che Sook ritardava con la veggenza credevo fosse una veggenza NON LUPO visto che l'avevo inviata su Night e già Tidus aveva detto Night non lupo e mi sembrava credibile.

A questo punto ho fatto la cosa che faccio sempre quando sono veggente cieco ovvero inventarmi di averla ricevuta io, perché pensavo Sook capisse e non mi sputtanasse. Poi è venuto fuori che Sook aveva una veggenza lupo, e io non lo credevo, e ho fatto un caos.

Me ne vado a morire, ciao.

Brida, ti dico che il tuo era un ottimo piano, ed infatti uno dei due motivi per cui non ho detto nulla fin da subito, era dare al veggente la possibilità di scegliere di dire lui la veggenza al mio posto, per nascondersi.

(l'altro era studiare Nightbay che era presente e scriveva, perché se avessi detto subito il responso Nightbay avrebbe letto e ne sarebbe stato al corrente).

Il problema è che, mi è sembrato assurdo che quella faccina (che sono sicuro che qualcuno tra i giocatori ha notato, e se ne è chiesto il motivo, per quanto abbia cercato di mimetizzarla e farla sembrare naturale) al veggente non dicesse nulla. Come mi è sembrato assurdo che il veggente non si sia accorto che stavo cercando di far parlare Nightbay.

Io mi aspettavo un cenno di risposta, poi ti avrei coperto tutto, anche la veggenza negativa.

Mi assumo le mie colpe per non averti capita immediatamente (in realtà l'errore che ho fatto è aver risposto subito, senza chiedermi se c'era un perché a quello che stava facendo Brida in quel momento, e partire in quarta a incalzarla). Il momento in cui l'ho realizzato, è stato quando ho pensato e proposto il ghoul, ormai già c'era troppo di scritto.

Però, Brida, arrivare ad usare il report è un errore più grosso... alla fine è un gioco, non prendertela così a male, non ne vale mai la pena (il fatto che ci siano stati altri episodi in cui qualcuno ha fatto cose che non doveva fare, non è mai un'autorizzazione per fare la stessa cosa).

(Ronnie, per quanto non hai torto - e per quanto qualche anno fa l'avrei pensata esattamente come te - si dovrebbe sempre cercare di salvare ciò che è salvabile, e non punire. Ripeto, è un gioco...)

Detto come se fossi esterno al gioco: indipendentemente da tutto, a me la partita non sembra compromessa, forse per assurdo l'episodio capitato sul veggente penalizza più i lupi che i contadini (perché a questo punto il rogo su Brida mi sembra la mossa più logica da fare per i contadini). Io voterò la C ma mi rimetto alla decisione di Moon (visto che è "sperimentale", piuttosto testiamoci questi ruoli nuovi e freghiamocene dell'episodio, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungo solo ora.

Moon in una partita con qualche analogia dove 2 partecipanti si "schiaffeggiarono" a suon di post del moderatore falsificati e postati in pubblica, Mist decise di estromettere dalla partita i 2 giocatori in questione.

Devo dire che la partita in un modo o nell'altro è compromessa ed è giusto che siano i giocatori a decidere come e se proseguire.

Dovrebbe tuttavia esserci l'unanimità, un solo giocatore contrario potrebbe giustamente richiedere l'annullamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook io le faccine non le vedo da cell... comunque Ronnie i provvedimenti li prendo da sola contro di me.

Di sicuro non le gioco le prossime, mi sembra il minimo, per me e per voi.

Poi se volete un ban ufficiale o simile, non me la prendo.

So di aver reagito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon mi sono spiegata male.. io seguo tutto da mail.. le faccine da forum le vedo, ma quando sono sul cell non leggo neanche il forum, vedo tutto su mail.. per dirti, la faccina che hai messo adesso la leggo come . :-unknw-: (senza trattini)

Solo che non mi ricordo a memoria cosa significhi ogni sigla, a che faccina corrisponda... Quindi solitamente le ignoro.

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...