Vai al contenuto

Giorno 3 - Lo Spiritista Democratico


Ospite
 Share

Recommended Posts

Per me week end allungato sarebbe meglio, lunedì compreso, ma una mezz'oretta per collegarmi la troverei cmq.

Manuel, ti è successo qualcosa di interessante stanotte, ma non ne parli. Però ti senti trasparente se nessuno te lo chiede, magari rispettando il fatto che non ne parli. Quindi deciditi, o ce lo dici cosa ti è successo, o andiamo oltre.

Per lo spiritista io sarei per Brida, come dicevamo ieri.

Edit per obbrobrio da t9

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me week end allungato sarebbe meglio, lunedì compreso, ma una mezz'oretta per collegarmi la troverei cmq.

Manuel, ti è successo qualcosa di interessante stanotte, ma non ne parli. Però ti senti trasparente se nessuno te lo chiede, magari rispettando il fatto che non ne parli. Quindi deciditi, o c'è lo dici cosa ti è successo, o andiamo oltre.

Per lo spiritista io sarei per Brida, come dicevamo ieri.

Sai che mi piace stare al centro dell'attenzione xD Comunque stanotte sono stato assalito dal lupo sdentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché è interessante?

A me dice due cose : non hai potuto agire e pippero non era dentista.

Più che interessante è positivo, visto che ciò mi scagiona dall'essere lupo (non ricordo lupi che attaccano altri lupi O.o) e dall'essere omertoso, che stanotte ha agito!

Edit: E il fatto che non ho potuto agire è irrilevante visto che la notte, semplicemente dormo :)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, e far tornare su Night, farlo sondare e consegnare il responso al successivo morto Spiritistato?

Voglio dire, se anche scoprissimo che il Ghoul non si è pappato Brida non è che ce ne faremmo molto, in questo momento.

ma se ho capito bene i morti non parlano!tramite spiritista usano solo il loro potere!quindi nessuno potrà dirci il responso del potere di night.

A me dilatare i tempi andrebbe bene!ma mi adeguo alla maggioranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che interessante è positivo, visto che ciò mi scagiona dall'essere lupo (non ricordo lupi che attaccano altri lupi O.o) e dall'essere omertoso, che stanotte ha agito!

Veramente se ho capito bene, ti scagiona soltanto dall'essere omertoso, perché quella cosa che lasci intendere la possono fare due ruoli ed uno è procontadini. *

Non ho messo il voto per lo spiritista proprio per discuterne ancora prima di farlo.

PRO di Brida: sappiamo se il ghoul ha agito (e se Brida non è stata mangiata dal ghoul, stanotte dovrebbero arrivare o 2 veggenze)

PRO di Nightbay: stanotte potrebbe sondare, e riceve il responso direttamente lui senza bisogno di intermediari. Inoltre il ghoul non può averlo mangiato, quindi funzionerebbe sicuramente.

Il problema, in entrambi i casi, resta quello di farci comunicare i risultati.

Far agire Nightbay stanotte può dare a Brida indicazioni su un possibile destinatario per il suo potere, ma se il ghoul ha fatto quanto gli abbiamo richiesto Brida non se ne farà nulla.

La cosa che mi preoccupa di più è che, quando domani qualcuno annuncerà una veggenza, ci occorrerà anche la certezza che una veggenza ci sia stata (rendiamo più difficile inventarla di sana pianta). Per questo, personalmente, preferirei Brida.

*EDIT: Hai anche saputo il ruolo che l'ha fatto? Questo cambia tutto.

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che interessante è positivo, visto che ciò mi scagiona dall'essere lupo (non ricordo lupi che attaccano altri lupi O.o) e dall'essere omertoso, che stanotte ha agito!

Veramente se ho capito bene, ti scagiona soltanto dall'essere omertoso, perché quella cosa che lasci intendere la possono fare due ruoli ed uno è procontadini. *

Non ho messo il voto per lo spiritista proprio per discuterne ancora prima di farlo.

PRO di Brida: sappiamo se il ghoul ha agito (e se Brida non è stata mangiata dal ghoul, stanotte dovrebbero arrivare o 2 veggenze)

PRO di Nightbay: stanotte potrebbe sondare, e riceve il responso direttamente lui senza bisogno di intermediari. Inoltre il ghoul non può averlo mangiato, quindi funzionerebbe sicuramente.

Il problema, in entrambi i casi, resta quello di farci comunicare i risultati.

Far agire Nightbay stanotte può dare a Brida indicazioni su un possibile destinatario per il suo potere, ma se il ghoul ha fatto quanto gli abbiamo richiesto Brida non se ne farà nulla.

La cosa che mi preoccupa di più è che, quando domani qualcuno annuncerà una veggenza, ci occorrerà anche la certezza che una veggenza ci sia stata (rendiamo più difficile inventarla di sana pianta). Per questo, personalmente, preferirei Brida.

*EDIT: Hai anche saputo il ruolo che l'ha fatto? Questo cambia tutto.

Non saprei...quello che dici tu ha sicuramente senso, però diciamo che il ghoul avrà quasi sicuramente scelto lei, e una sondata in più di Zanna non è che ci farebbe schifo, eh...

Dopotutto se evochiamo Zanna il ghoul può aver scelto solo Brida o Tidus. Con tutto il rispetto per Tidus, io non avrei mai scelto lui, quindi rimane solo Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA PER MOON

Vorrei capire bene la questione che night può agire a notti alterne a partire dalla 2^. Quindi può essere richiamato solo in quelle pari? Inoltre il fatto che può agire per quella notte come se fosse vivo significa che può anche parlare per quella notte o solo agire? Perché altrimenti a noi il responso come potrebbe arrivare? (Quest'ultima domanda è per gli altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spiritista può evocare un morto solo una volta. Night ha agito la notte 2,quindi stanotte potrà agire se evocato!almeno io ho capito così. Così come ho capito che l' evocato non può parlare in pubblica!se é lupo per una notte potrà parlare in lista,ma non in pubblica!perciò evocare night,il cui potere non é visibile ci serve a poco!perché potrà condividere la sondata solo con chi c' é al cimitero!e sappiamo che nessuno potrà essere ressato!quindi l' info resta al cimitero!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA PER MOON

Vorrei capire bene la questione che night può agire a notti alterne a partire dalla 2^. Quindi può essere richiamato solo in quelle pari? Inoltre il fatto che può agire per quella notte come se fosse vivo significa che può anche parlare per quella notte o solo agire? Perché altrimenti a noi il responso come potrebbe arrivare? (Quest'ultima domanda è per gli altri)

Agire a notti alterne vuol dire far passare almeno una notte dall'indagine precedente.

E' come l'Orso Mannaro: se agisce la notte 2 (e non protegge la 3° persona), deve saltare la notte 3. La notte 4 può agire come può decidere di non agire per agire la notte 5.

Se un Orso Mannaro agisce la notte 2, viene rogato la sera 3 e torna in vita al termine della notte 4, la notte 5 per me può agire senza problemi. Allo stesso modo, considero Zanna Bianca: fra un'indagine e l'altra dev'esserci almeno una notte "di riposo", poi può agire senza problemi la notte successiva come quella dopo ancora.

Lo Spiritista fa solo AGIRE i morti, non permette loro di parlare in pubblica. Ho specificato che un Lupo o un'Anima Gemella con lista evocati dallo Spiritista possono comunicare via lista con i compagni di fazione perché fa parte delle loro "facoltà", ma a parte questa eccezione non ci possono essere comunicazioni col cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...