Vai al contenuto

Notte 4 - Le Anime Gemelle


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io non ho protetto proprio nessuno, le mie erano semplici riflessioni basate su mie impressioni. Dopo le rivelazioni non so nemmeno io che pensare...

Ovviamente come suo compare non sai che pensare ad avere un collega tanto imbecille ahahhahahaahah xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho un altro piano, possiamo fare così:

Bruciamo uno tra Absolute e Ronnie, lasciando Giovanni al cacciatore...visto che tra i morti l'unico ruolo che non conosciamo è quello di Pippero, nel caso in cui domani ci ritroviamo Giovanni ancora vivo, significa che il cacciatore è Pippero e lo evochiamo con lo spiritista per fargli sparare il colpo.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se giovanni non è lupo perdiamo il colpo del cacciatore!

Di positivo c' é che i lupi a quel punto sbraneranno a caso,se il salutista é vivo!

Manuel,tu pensi che giovanni stia mentendo?

No per questo lo lascerei al cacciatore, così siamo sicuri che non schioppi. E nel caso in cui non uccide Giovanni sappiamo che è Pippero, usiamo lo spiritista su di lui e a quel punto può sparare chi vuole senza preoccuparsi di morire visto che è già morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ... mi piace che abbiamo ritrovato la calma... la situazione ci stava sfuggendo di mano e lo si può notare anche dai molti quote

...

Io tra absolute e Ronnie eliminerei Ronnie...

Anche se absolute non è che abbia giocato Contadino

Pippero non mi è sembrato affatto cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se giovanni non è lupo perdiamo il colpo del cacciatore!

Di positivo c' é che i lupi a quel punto sbraneranno a caso,se il salutista é vivo!

Manuel,tu pensi che giovanni stia mentendo?

No per questo lo lascerei al cacciatore, così siamo sicuri che non schioppi. E nel caso in cui non uccide Giovanni sappiamo che è Pippero, usiamo lo spiritista su di lui e a quel punto può sparare chi vuole senza preoccuparsi di morire visto che è già morto!

l' idea non mi dispiace! E in questo modo mettiamo i bastoni tra le ruote all' omertoso!

Potremmo anche fare viceversa: bruciare giovanni e mandare il cacciatore a uno tra ronnie e Absolute!magari c' é un lupo davvero tra di loro!e a quel punto il cacciatore sopravvive!

Però anche l' idea dello sbrano casuale,che potrebbe beccare un lupo,o comunque un cattivo,mi alletta parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di riordinare le idee perché qui in un pomeriggio
ne sono uscite di tutti i colori.. e se devo essere sincera
sono rimasta basita da quello che é stato detto.

Però se giovanni non è lupo perdiamo il colpo del cacciatore!
Di positivo c' é che i lupi a quel punto sbraneranno a caso,se il salutista é vivo!

Manuel,tu pensi che giovanni stia mentendo?

Comunque sunni, qui i rischi ci sono comunque..

i casi qui sono due:
1) si brucia giovanni, che se é lupo allora la scelta é la migliore, se non é lupo però é l'ennesimo rogo che và a farsi benedire. E si lascia al cacciatore libertà di scelta, con i rischio però che punti la persone sbagliata in ogni caso.

2) Si fa sparare a Giovanni e si brucia un altro. Se Giovanni é lupo possiamo giocarcela bene, se invece non é lupo i rischi sono gli stessi dell'opzione 1, solo che in questo caso abbiamo un margine.

sinceramente non so quale sarebbe meglio, ma il rischio c'è sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se giovanni non è lupo perdiamo il colpo del cacciatore!

Di positivo c' é che i lupi a quel punto sbraneranno a caso,se il salutista é vivo!

Manuel,tu pensi che giovanni stia mentendo?

No per questo lo lascerei al cacciatore, così siamo sicuri che non schioppi. E nel caso in cui non uccide Giovanni sappiamo che è Pippero, usiamo lo spiritista su di lui e a quel punto può sparare chi vuole senza preoccuparsi di morire visto che è già morto!

l' idea non mi dispiace! E in questo modo mettiamo i bastoni tra le ruote all' omertoso!

Potremmo anche fare viceversa: bruciare giovanni e mandare il cacciatore a uno tra ronnie e Absolute!magari c' é un lupo davvero tra di loro!e a quel punto il cacciatore sopravvive!

Però anche l' idea dello sbrano casuale,che potrebbe beccare un lupo,o comunque un cattivo,mi alletta parecchio!

Io so che Giovanni è un pessimo giocatore, per questo sono sicuro al 95% del fatto che sia davvero lupo. Io direi di usare il mio piano, roghiamo uno tra Ronnie e Absolute, Cacciatore su Giovanni e veggente su chi tra Absolute e Ronnie non è bruciato! Penso che più liscio di così si muore, poi se Giovanni non crepa avremo la conferma del cacciatore Pippero e in quel caso possiamo intervenire per resuscitarlo e non perdere il suo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stanotte abbiamo già evocato lo spirito di Brida!

Intendi la notte prossima? Ma il responso non arriverà mai a noi!

Sì, intendo la prossima.

Queste fasi allargate mi confondono! :D

Bella l'idea del cacciatore, anche se potrebbe sempre essere bloccato dallo sdentato.

Ma io comunque me la rischierei, perchè se non usiamo il cacciatore in casi palesi come questo, quando lo usiamo?

Se Giovanni non fosse Lupo, beh, non ci voglio nemmeno pensare sinceramente. In ogni caso ha giocato ovviamente di merda, prima sparisce da questa partita meglio è. :D

Tra Ronnie e Absolute andrei su Ronnie, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di riordinare le idee perché qui in un pomeriggio

ne sono uscite di tutti i colori.. e se devo essere sincera

sono rimasta basita da quello che é stato detto.

Però se giovanni non è lupo perdiamo il colpo del cacciatore!

Di positivo c' é che i lupi a quel punto sbraneranno a caso,se il salutista é vivo!

Manuel,tu pensi che giovanni stia mentendo?

Comunque sunni, qui i rischi ci sono comunque..

i casi qui sono due:

1) si brucia giovanni, che se é lupo allora la scelta é la migliore, se non é lupo però é l'ennesimo rogo che và a farsi benedire. E si lascia al cacciatore libertà di scelta, con i rischio però che punti la persone sbagliata in ogni caso.

2) Si fa sparare a Giovanni e si brucia un altro. Se Giovanni é lupo possiamo giocarcela bene, se invece non é lupo i rischi sono gli stessi dell'opzione 1, solo che in questo caso abbiamo un margine.

sinceramente non so quale sarebbe meglio, ma il rischio c'è sempre.

sì,il rischio c'é in entrambi a casi!

L' unica certezza che abbiamo é che dobbiamo fare fuori giovanni in ogni caso!

Se dice la verità l' omertoso lo aspetta al varco!

Se invece mente é sicuramente cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stanotte abbiamo già evocato lo spirito di Brida!

Intendi la notte prossima? Ma il responso non arriverà mai a noi!

Sì, intendo la prossima.

Queste fasi allargate mi confondono! :D

Bella l'idea del cacciatore, anche se potrebbe sempre essere bloccato dallo sdentato.

Ma io comunque me la rischierei, perchè se non usiamo il cacciatore in casi palesi come questo, quando lo usiamo?

Se Giovanni non fosse Lupo, beh, non ci voglio nemmeno pensare sinceramente. In ogni caso ha giocato ovviamente di merda, prima sparisce da questa partita meglio è. :D

Tra Ronnie e Absolute andrei su Ronnie, senza dubbio.

posso chiederti perché senza dubbio su ronnie?

Io,non avendo individuato indizi in ciò che hanno scritto,ho pensato di basarmi sul loro contributo ai ragionamenti durante la partita!

Quello di Absolute é zero!

Quello di ronnie non é tanto di più!

Quindi non saprei chi é peggio dei 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stanotte abbiamo già evocato lo spirito di Brida!

Intendi la notte prossima? Ma il responso non arriverà mai a noi!

Sì, intendo la prossima.

Queste fasi allargate mi confondono! :D

Bella l'idea del cacciatore, anche se potrebbe sempre essere bloccato dallo sdentato.

Ma io comunque me la rischierei, perchè se non usiamo il cacciatore in casi palesi come questo, quando lo usiamo?

Se Giovanni non fosse Lupo, beh, non ci voglio nemmeno pensare sinceramente. In ogni caso ha giocato ovviamente di merda, prima sparisce da questa partita meglio è. :D

Tra Ronnie e Absolute andrei su Ronnie, senza dubbio.

posso chiederti perché senza dubbio su ronnie?

Io,non avendo individuato indizi in ciò che hanno scritto,ho pensato di basarmi sul loro contributo ai ragionamenti durante la partita!

Quello di Absolute é zero!

Quello di ronnie non é tanto di più!

Quindi non saprei chi é peggio dei 2 :D

Oddio, in effetti da quello che ho scritto sembro piena di certezze! :D

No, è solo esclusivamente una mia supposizione, basata solo su quel poco che hanno scritto.

Non so, i ruoli importanti sono quasi tutti andati, la smania di Ronnie di rimanere vivo mi puzza, ecco tutto.

Sunnina, tu che tutto sai, qualcuno ha già votato Giovanni?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo digerire tutto quello che ho mangiato al matrimonio.... burp!

non capisco molto di questa partita, è vero che è sperimentale ma che una persona si dichiarasse lupo non mi era mai capitata, giuro! :D

ma che interesse avrebbe a farlo? o è un prolupo o un lupo che sta mettendo al riparo un lupo più importante.

quindi mi trovate d'accordo sul piano proposto da manuel di rogare un altro tra abso e ronnie e lasciare giovanni al cacciatore.

tra abso e ronnie non saprei chi dire, di sicuro su quello non rogato andrà l'omertoso provando ad ucciderlo con il nome di un lupo. anche qui concordo con manuel: l'omertoso è una rogna incredibile per i contadini. inoltre secondo me bisognerebbe mettere che perde un punto se sbaglia.

la difesa di abso la devo ancora capire, dice che il silenzio è importante rispetto al suol ruolo: sarà lui l'omertoso? ronnie si dichiara importante. potrebbe anche essere che in arringa ci sono 3 lupi e 2 stanno coprendo ronnie che è l'unico che può sbranare?

boh!

alla fine la cosa più sensata sembra anche a me il rogo per ronnie, lo sparo su giovanni e il veggente su abso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono mai dichiarato importante... Ma dio santo non siete neanche capaci di leggere le schedine?

cosa c'è ronnie prima dici che non ti vuoi dichiarare per via dell'omertoso e poi dici che per capire il tuo ruolo basta conoscere le schedine ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...