Vai al contenuto

Notte 4 - Le Anime Gemelle


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ronnie se sei davvero buono che bruci tu o io poco cambia. L'unica cosa è che io sono davvero poco incisivo in questa partita (motivo per cui ho detto che non voterò per salvarmi). Ad ogni modo io brucerei Giovanni a conti fatti. Vorrei sapere da chi dice di votare Ronnie se è perché non vi fidate di lui o perché vi fidate (seppur di poco) più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Difesa di Giovanni che difesa non è. Effettivamente non capisco perché non pensiate di rogare lui direttamente.

Cmq mi chiedo che senso possa avere dichiararsi lupo, a questo punto della partita. Ricordo una partita in cui io ed absolute ci dichiarammo entrambi lupo il primo giorno, ma lì c'era un senso, per la tipologia della partita, e cmq fummo rogati tutti e due.

Le difese di Ronnie ed absolute sono molto criptiche, ma non gliene si può fare una colpa, data la presenza dell'omertoso. Tra le due non so quale mi piace di meno, in ogni caso.

In buona sostanza, tutto sommato, io sono per bruciare il lupo dichiarato.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per stanotte abbiamo già evocato lo spirito di Brida!

Intendi la notte prossima? Ma il responso non arriverà mai a noi!

Sì, intendo la prossima.

Queste fasi allargate mi confondono! :D

Bella l'idea del cacciatore, anche se potrebbe sempre essere bloccato dallo sdentato.

Ma io comunque me la rischierei, perchè se non usiamo il cacciatore in casi palesi come questo, quando lo usiamo?

Se Giovanni non fosse Lupo, beh, non ci voglio nemmeno pensare sinceramente. In ogni caso ha giocato ovviamente di merda, prima sparisce da questa partita meglio è. :D

Tra Ronnie e Absolute andrei su Ronnie, senza dubbio.

posso chiederti perché senza dubbio su ronnie?

Io,non avendo individuato indizi in ciò che hanno scritto,ho pensato di basarmi sul loro contributo ai ragionamenti durante la partita!

Quello di Absolute é zero!

Quello di ronnie non é tanto di più!

Quindi non saprei chi é peggio dei 2 :D

Oddio, in effetti da quello che ho scritto sembro piena di certezze! :D

No, è solo esclusivamente una mia supposizione, basata solo su quel poco che hanno scritto.

Non so, i ruoli importanti sono quasi tutti andati, la smania di Ronnie di rimanere vivo mi puzza, ecco tutto.

Sunnina, tu che tutto sai, qualcuno ha già votato Giovanni?

sono da cellulare e non ho i voti segnati,ma mi pare che l' unico voto per il rogo sia quello el denver a ronnie!

Comunque,tornando al piano di manuel,mi pare sensato!

Spero che questa notte sia migliore della precedente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, più rileggo i messaggi e più accumulo dubbi..,

Comunque, buono il piano di Manuel, dato che alla chiusura della notte se ci va bene potremmo avere meno dubbi e più risposte.

tra Ronnie e Absolute non saprei chi scegliere.

Forse io sarei per il secondo, perché l'atteggiamento di Abso mi ricorda per molti aspetti quello di Sook alla mia partita del torneo.

Mi rendo conto che non é molto, ma visto lo stato delle cose non resta che affidarsi al poco che si ha, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di aver capito qualcosa dalla difesa di Ronnie, quindi se Absolute dice di non essere importante (e il ruolo che gli ho assegnato conferma ciò) e abbiamo deciso di seguire il piano di Manuel, sarei per rogare lui a questo punto, lasciando Giovanni (sono ancora abbastanza allibito, non mi era mai capitato che qualcuno si dichiarasse Lupo senza il Negromante in partita) al Cacciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Ronnie dice il vero il suo ruolo domani potremo verificarlo, perchè se delle cose non avverranno allora non sta mentendo, se invece tutto andrà come di consueto, è un lupo che si nasconde dietro un ruolo rubato!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una spiegazione razionale al comportamento di giovanni la vedo. Ci sarebbe un ruolo che avrebbe tutto l'interesse per spacciarsi per lupo, distogliendo l'attenzione dai veri lupi... anche perché il suo potere non è granché.

So quanto possa far schifo Giovanni, non è capace di certi bluff :/ Comunque non so proprio chi scegliere tra Ronnie e Absolute :/ Sul fatto di Absolute mi sembra strano il fatto che si gettano quasi tutti su Ronnie contando altri due lupi in vita (levando Giovanni e uno tra Abs e Ronnie). Per contro di Ronnie c'è il ruolo che ha detto di essere, che non mi sembra un ruolo da "sono troppo importante e devo salvare le mie chiappone peloseeeeeeee". Ma se dice il vero rischiamo un punto per l'omertoso e domani possiamo vedere se diceva la verità...per sicurezza al ballottaggio di domani absolute mettetecelo, insieme ad alcuni di loro che non abbiamo assolutamente sentito!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...