Vai al contenuto

Giorno 4 - Il Dentista


Ospite
 Share

Recommended Posts

In ogni caso c'e tempo fino a domani, e dato che per me sarà tempo di riaprire i cari vecchi ibri di scuola, preferisco votare ora.

non sai come ti capisco ......

in ogni caso sono da cellulare e non ricordo se Orfin Voidbringer c'è stato in arringa... mi sembra di si

comunque lo voto perchè sook ci è già stato ma una visitina dal veggente non gliela toglie nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

in ogni caso sono da cellulare e non ricordo se Orfin Voidbringer c'è stato in arringa... mi sembra di si

comunque lo voto perchè sook ci è già stato ma una visitina dal veggente non gliela toglie nessuno

Veramente Orfin non era ancora andato in arringa, ma tanto avevi già messo un primo voto al ballottaggio di ieri.

Comunque se state ancora dubitando di me, siete completamente fuori strada. Io la mia parte sto cercando di farla, sia contro i lupi sia contro i rubavittoria, e se questa o la prossima veggenza fossero su di me, la cosa mi farebbe anche piacere.

Purtroppo da domani riprendo a lavorare (e già ieri ed oggi ho avuto poco tempo, ma solo perché volevo andarmene ancora un po' in giro finchè potevo :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso sono da cellulare e non ricordo se Orfin Voidbringer c'è stato in arringa... mi sembra di si

comunque lo voto perchè sook ci è già stato ma una visitina dal veggente non gliela toglie nessuno

Veramente Orfin non era ancora andato in arringa, ma tanto avevi già messo un primo voto al ballottaggio di ieri.

Comunque se state ancora dubitando di me, siete completamente fuori strada. Io la mia parte sto cercando di farla, sia contro i lupi sia contro i rubavittoria, e se questa o la prossima veggenza fossero su di me, la cosa mi farebbe anche piacere.

Purtroppo da domani riprendo a lavorare (e già ieri ed oggi ho avuto poco tempo, ma solo perché volevo andarmene ancora un po' in giro finchè potevo :p )

Pensa che io ti credo omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che dobbiamo anche decidere chi votare per lo spiritista..

Potremmo tentare galvix.. che è stato sbranato.. oppure pippero

Pippero no, perchè Sook ha fatto notare una cosa interessante alla fine della notte precedente, nessuno ha avuto la richiesta di pagamento dall'esattore delle tasse, quindi c'è una grossa probabilità che fosse lo stesso Pippero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che dobbiamo anche decidere chi votare per lo spiritista..

Potremmo tentare galvix.. che è stato sbranato.. oppure pippero

Pippero no, perchè Sook ha fatto notare una cosa interessante alla fine della notte precedente, nessuno ha avuto la richiesta di pagamento dall'esattore delle tasse, quindi c'è una grossa probabilità che fosse lo stesso Pippero.

Insisto sul fatto che pippero non fosse l'esattore

Può darsi che l'esattore abbia fatto visita ad uno che è morto la notte scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che dobbiamo anche decidere chi votare per lo spiritista..

Potremmo tentare galvix.. che è stato sbranato.. oppure pippero

Pippero no, perchè Sook ha fatto notare una cosa interessante alla fine della notte precedente, nessuno ha avuto la richiesta di pagamento dall'esattore delle tasse, quindi c'è una grossa probabilità che fosse lo stesso Pippero.

Insisto sul fatto che pippero non fosse l'esattore

Può darsi che l'esattore abbia fatto visita ad uno che è morto la notte scorsa

Non può essere, l'esattore agisce sicuramente per far pagare il voto del rogo, che è molto più essenziale, quindi agisce di giorno e la sera arriva la richiesta di pagamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, Orfin! :)

Altra osservazione: Moon lascia indizi nelle sue introduzioni, quindi c'è una buona probabilità che le anime gemelle si siano legate, occhi aperti!

Ehm... No.

Credo che abbiate interpretato male un mio post di qualche giorno fa in cui dicevo che avrei messo le intro sotto spoiler, per non fare post lunghissimi e tenere in evidenza le info della notte.

Confermo che in NESSUNA delle introduzioni fatte finora ci sono indizi relativi all'andamento della partita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, Orfin! :)

Altra osservazione: Moon lascia indizi nelle sue introduzioni, quindi c'è una buona probabilità che le anime gemelle si siano legate, occhi aperti!

Ehm... No.

Credo che abbiate interpretato male un mio post di qualche giorno fa in cui dicevo che avrei messo le intro sotto spoiler, per non fare post lunghissimi e tenere in evidenza le info della notte.

Confermo che in NESSUNA delle introduzioni fatte finora ci sono indizi relativi all'andamento della partita. :)

Ok, allora falso allarme xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipiamo la chiusura

Se Tizio sapesse che la chiusura è alle 18 e non vota perché tanto sa che alle 17:40 è presente, e io di punto in bianco anticipo e chiudo alle 15:00, ti sembra corretto nei suoi confronti?

Un conto è RITARDARE la chiusura per un qualsiasi motivo avvisando con anticipo, un conto è anticipare così, di punto in bianco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rientrando a lavoro e non credo che riuscirò a tornare prima delle 18.

Quindi posso solamente votare ora, anche se non ci sono molti elementi per poter votare al meglio.

Galvix per lo spiritista

Musical Box per il ballottaggio (con questo voto devo aggiungere nuovi nomi, ho sorteggiato tra chi manca ed è uscito il suo nome)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipiamo la chiusura

Se Tizio sapesse che la chiusura è alle 18 e non vota perché tanto sa che alle 17:40 è presente, e io di punto in bianco anticipo e chiudo alle 15:00, ti sembra corretto nei suoi confronti?

Un conto è RITARDARE la chiusura per un qualsiasi motivo avvisando con anticipo, un conto è anticipare così, di punto in bianco :)

Hai ragione.... però potevamo fare un mega trol

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...