Vai al contenuto

Notte 5 - La fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

La fine... Delle introduzioni, ho perso l'ispirazione :D

Vanno in arringa aleman, Helder, Musical Box, Orfin Voidbringer, silvia_fi.

Avete tempo per arringare, votare, usare i poteri notturni fino alle 12:30 di domani.

A tal proposito: io durante la settimana lavorativa non posso chiudere prima di quest'ora. La chiusura del giorno andrebbe quindi posticipata: alle 19 o alle 20? Cosa preferite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

helder nell'arringa ci spiegherà anche perchè ha votato aleman, annusato e esplicitato chiaramente non lupo dal buon night.

per quanto riguarda la mia arringa sono contadina, conto contadina e vinco coi contadini. sto già svolgendo il mio lavoro e sto seguendo la partita al meglio, contribuisco sia con ragionamenti che con i fatti e continuerò a contribuire

per gli orari io preferisco 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini buonasera.

Ho poco da dire, altrettanto da fare. Per lo svolgimento della partita è un bene che io finora sia stato sotto il pelo dell'acqua, come partecipazione, ché così nessuno s'è fatto oscure idee su di me. Come temevo, non sono riuscito più di tanto a seguire, e d'ora in avanti farò ancora più fatica, ma dato il mio ruolo, in realtà, ciò non è importante.

Ciò che è importante è che quegli schifosi che vanno su e giù tutto il tempo durante la notte schiattino quanto prima, che io veramente non ne posso più. Piuttosto che sentirli ululare tutta la notte ancora una volta mi do fuoco da solo, che diamine. Per l'economia della partita, però, vi conviene avermi in vita. E pure io francamente ne avrei un po' bisogno, ecco.

Poi fate vobis, se volete sfoltire la rosa dei buoni non avete che da votarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, che ne so, ho pescato nel mucchio, avevo rimosso la veggenza di Night.

Peccato perché l'idea era buona, visto che Ronnie era davvero chi diceva di essere.

Su di me non saprei cosa dire. C/C/C, e ho giocato prettamente alla Helder causa vacanze. Da oggi potrei essere un po' più partecipativo, ma a questo punto dovrei rileggermi tutto bene per evitare altre cagate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: non sono Lupo e non vengo vista come tale. Sono C/C/C

Direi che si è notato che in questa partita sto facendo apposta a non votare o votare per ultima, per proteggere i vari ruoli che hanno limitazioni in questo senso, cosa che da Lupo o pro-Lupi probabilmente non farei.

Per il resto, purtroppo non ho info, nè dirette nè indirette (per intenderci, non mi ha nemmeno fatto visita nessuno in nessuna Notte, per quanto io possa saperne), e il mio ruolo non mi esalta particolarmente.

Ma sono contadina, quindi per il bene della fazione contadina lasciatemi viva.

Direi basta così. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono d'accordo anche io. Siamo passati dal problema delle dichiarazioni facili all'esatto opposto, siamo al quarto giorno e ci sono partite dove al primo giorno sono girate più informazioni.

Raga già lo dissi che il ruolo è da rivedere, adoro avere una mente che elabora le casistiche così in fretta xD Prima di tutto 3 punti per rubarla sono pochi e pro lupi è troppo forte...visto che i pro L e i Lupi non si dichiarano MAI solitamente. Quindi accoppa i contadini che si dichiarano quando dovrebbero pensarci i lupi e ciò porta i lupi a una doppia kill a notte in caso di rivelazione :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto, forse avremmo più bisogno di uccidere l'omertoso, per poi dichiararci in massa :^_^

Per quanto riguarda le arringhe:

- aleman: sappiamo che non è lupo.. ma non sappiamo altro..

- helder: non dice nulla.. forse l'ingenuità con cui ha votato aleman potrebbe scagionarlo dall'essere lupo (magari in lista ne avranno parlato) o magari è una finta ingenuità...

- Musical: il non votare o votare per ultima, non sono necessariamente tattiche da contadino.... anzi.... se non ci sono lupi in arringa un lupo non si sbatte per votare.. inoltre, praticamente in questa partita non ci sono ruoli che abbiano informazioni (e probabilmente uno di questi è al cimitero).. quindi questa arringa dice tutto e niente.. tuttavia, per come si è mossa durante la partita mi sembra buona..

- Orfin: sinceramente è l'unico che mi abbia convinto... ho intravisto qualcosa nell'arringa e, sempre che dica il vero, è buono!

- silvia: arringa standard.. non ho altro da aggiungere in merito..

Ora, un po' di riflessioni sparse..

Mi stupisco di come tante cose non stiamo accadendo (oppure i diretti interessati non ne parlino) e mi spiego meglio:

- il dentista? dorme? non abbiamo mai visto sbrani aggiuntivi.. ok, potrebbe aver beccato qualcuno che agisce di giorno, o che non ha poteri.. o è così bravo da beccare solo i lupi?

- solo manuel ha affermato di aver ricevuto la visita del clown.. nessun altro?

- sempre solo manuel ha ricevuto la visita dello sdentato.. basta?

- nessuno picchiato dall'atleta

- absolute è sparito di nuovo...

- nickwing pure...

Come facciamo a giocare così? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco che per me dovrebbe perdere un punto quando sbaglia.

peccato per ronnie, tra l'altro a questo punto la mossa di giovanni è completamente insensata... boh!

per le arringhe: sono davvero in difficoltà. aleman no, orfin no. helder mi sembra di aver capito, musical come dicevo ho una mezza idea.

ma l'esattore a quanto sta? perchè se è a 1 ci conviene portarlo a 3 (altrimenti avremmo un altro prolupo...). lo dico perchè a me è arrivata la richiesta, un lupo se lo sarebbe tenuto per sè io consiglio ai contadini di portarlo a 3 (tanto non la ruberà mai, o a rubarla ci penserà prima l'omertoso :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa invito tutti a parlare dei ruoli ed eventuali modifiche solo a fine partita. Moon mi diceva che aveva intenzione di aprire una discussione proprio per questo scopo così da valutare al meglio. Fine premessa.

Tornando a noi, stasera ho provato a rimettermi in pari (ammetto che ho seguito con poca attenzione causa vacanze e poco tempo), purtroppo è dura leggersi cinque giorni tutti in una volta e non credo di averlo fatto con la dovuta attenzione. Comunque al momento mi concentrerei sulle arringhe di oggi.

Aleman: visto non lupo

Helder: ha giocato alla Helder, potrebbe essere qualunque cosa, a me non sembra lupo, ma potrebbe essere cattivo

Musical: non ricordo molto dei suoi interventi, potrebbe essere un lupo che sta giocando molto bene senza attirare molti sospetti o un contadino che gioca ambiguo per depistare i lupi

Orfin: a me sembra buono

Silvia: non mi convince, non so se è lupo ma non mi sembra buona

Noto che Sunnina ha scritto in contemporanea, ora leggo e vedo se copiare qualche sua considerazione.

Ok, ho letto e obietto solo sulla mia scomparsa, è che stavo recuperando cinque giorni di gioco (senza successo a quanto pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'esattore a quanto sta? perchè se è a 1 ci conviene portarlo a 3 (altrimenti avremmo un altro prolupo...). lo dico perchè a me è arrivata la richiesta, un lupo se lo sarebbe tenuto per sè io consiglio ai contadini di portarlo a 3 (tanto non la ruberà mai, o a rubarla ci penserà prima l'omertoso :p )

E quanto l'hai ricevuta la richiesta? perchè se l'hai ricevuta oggi, significa che non era pippero, come stavamo ipotizzando!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'esattore a quanto sta? perchè se è a 1 ci conviene portarlo a 3 (altrimenti avremmo un altro prolupo...). lo dico perchè a me è arrivata la richiesta, un lupo se lo sarebbe tenuto per sè io consiglio ai contadini di portarlo a 3 (tanto non la ruberà mai, o a rubarla ci penserà prima l'omertoso :p )

E quanto l'hai ricevuta la richiesta? perchè se l'hai ricevuta oggi, significa che non era pippero, come stavamo ipotizzando!

sì l'ho ricevuta stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa invito tutti a parlare dei ruoli ed eventuali modifiche solo a fine partita. Moon mi diceva che aveva intenzione di aprire una discussione proprio per questo scopo così da valutare al meglio. Fine premessa.

Tornando a noi, stasera ho provato a rimettermi in pari (ammetto che ho seguito con poca attenzione causa vacanze e poco tempo), purtroppo è dura leggersi cinque giorni tutti in una volta e non credo di averlo fatto con la dovuta attenzione. Comunque al momento mi concentrerei sulle arringhe di oggi.

Aleman: visto non lupo

Helder: ha giocato alla Helder, potrebbe essere qualunque cosa, a me non sembra lupo, ma potrebbe essere cattivo

Musical: non ricordo molto dei suoi interventi, potrebbe essere un lupo che sta giocando molto bene senza attirare molti sospetti o un contadino che gioca ambiguo per depistare i lupi

Orfin: a me sembra buono

Silvia: non mi convince, non so se è lupo ma non mi sembra buona

Noto che Sunnina ha scritto in contemporanea, ora leggo e vedo se copiare qualche sua considerazione.

Ok, ho letto e obietto solo sulla mia scomparsa, è che stavo recuperando cinque giorni di gioco (senza successo a quanto pare).

Mi tocca dire che concordo su ogni cosa che hai detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...