Vai al contenuto

Notte 5 - La fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io personalmente ho dubbi solo su 4 persone al momento, in tutta la partita e due di loro sono in arringa (Helder e Orfin), direi di usare il solito metodo, si roga uno e si visiona l'altro. così domani il cerchio si chiude ulteriormente e i lupi non avranno vie di fuga!

Se dici questo, non hai colto molto della mia arringa.

A causa dell'omertoso credo poco che stiate lasciando indizi reali nelle arringhe, ma comunque volevo rogarti perchè avevo strane sensazioni su di te, che ci sono ancora ma sono minori rispetto a quelle cresciute nei confronti di Helder, infatti credo che sia meglio bruciare lui e visionare te...anche se mi trovo sempre di più col pensiero di Denver e c'è una grossa probabilità che un altro lupo sia Sook!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io l'unico che forse ho capito è Orfin.

Silvia, lo paghi te, lo hanno pagato probabilmente i lupi, magari lo ha pagato un morto che ha parlato poco (Pippero, ad esempio). Non preoccuparsi di lui mi sembra abbastanza stupido. Ma poi sono io quello che gioca male e va votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho dubbi solo su 4 persone al momento, in tutta la partita e due di loro sono in arringa (Helder e Orfin), direi di usare il solito metodo, si roga uno e si visiona l'altro. così domani il cerchio si chiude ulteriormente e i lupi non avranno vie di fuga!

Se dici questo, non hai colto molto della mia arringa.

A causa dell'omertoso credo poco che stiate lasciando indizi reali nelle arringhe, ma comunque volevo rogarti perchè avevo strane sensazioni su di te, che ci sono ancora ma sono minori rispetto a quelle cresciute nei confronti di Helder, infatti credo che sia meglio bruciare lui e visionare te...anche se mi trovo sempre di più col pensiero di Denver e c'è una grossa probabilità che un altro lupo sia Sook!

Orfin è l'unico che ha lasciato un mezzo indizio in arringa.. ok, potrebbe mentire.. ma a me sinceramente non sembra così sospetto come dici..

Su helder non saprei proprio..

concordo invece con te su denver! E consiglierei al veggente di fare un giretto da lui.. prima di affidargli di nuovo le veggenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono riletta un po' di cose e silvia avevi ragione, è passato anche da Night. Manca solo una notte quindi nel nostro conteggio.. e potrebbe essere andato da un lupo che potrebbe averlo già pagato..

Io però sinceramente, se non strettamente necessario, l'esattore non lo pagherei

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico che forse ho capito è Orfin.

Silvia, lo paghi te, lo hanno pagato probabilmente i lupi, magari lo ha pagato un morto che ha parlato poco (Pippero, ad esempio). Non preoccuparsi di lui mi sembra abbastanza stupido. Ma poi sono io quello che gioca male e va votato.

in realtà lo abbiamo capito in diversi

per l'esattore: i lupi si saranno accordati per pagarlo 1 soltanto. alla peggio può essere a due se pippero lo ha votato (ma poi perchè che non ha mai votato, mi sembra). noi LO DOBBIAMO PORTARE A 3 così vince anche con noi. poi sarà nell'interesse di tutti tenerlo a 3, ma a me non sermbra che rischiamo di perdere a causa esattore, eh!

night non lo ha pagato, ronnie nemmeno. se è andato da un lupo o da un prolupo lo hanno pagato. a noi conviene 3 o 4 piuttosto che 1 o 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io consiglio di fare così:

Bruciare Helder (gli altri arringanti per me non sono affatto lupi, massimo non ho tante certezze su Silvia, ma alcune cose che ha scritto non combaciano con metodi lupesci :/)

Visionare Sook

Lasciare Orfin e vedere che succede stanotte

Se domani Orfin è ancora vivo e Sook è visto "non lupo" allora rimettiamo Orfin al ballottaggio insieme agli ultimi sospetti.

Se domani Orfin è ancora vivo e sook è visto "lupo" allora si roga Sook.

Se troviamo Orfin morto misteriosamente allora diceva il vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io consiglio di fare così:

Bruciare Helder (gli altri arringanti per me non sono affatto lupi, massimo non ho tante certezze su Silvia, ma alcune cose che ha scritto non combaciano con metodi lupesci :/)

Visionare Sook

Lasciare Orfin e vedere che succede stanotte

Se domani Orfin è ancora vivo e Sook è visto "non lupo" allora rimettiamo Orfin al ballottaggio insieme agli ultimi sospetti.

Se domani Orfin è ancora vivo e sook è visto "lupo" allora si roga Sook.

Se troviamo Orfin morto misteriosamente allora diceva il vero!

Il piano mi piace!

L'unica cosa è che non capisco perchè tu escluda automaticamente musical dai sospetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io consiglio di fare così:

Bruciare Helder (gli altri arringanti per me non sono affatto lupi, massimo non ho tante certezze su Silvia, ma alcune cose che ha scritto non combaciano con metodi lupesci :/)

Visionare Sook

Lasciare Orfin e vedere che succede stanotte

Se domani Orfin è ancora vivo e Sook è visto "non lupo" allora rimettiamo Orfin al ballottaggio insieme agli ultimi sospetti.

Se domani Orfin è ancora vivo e sook è visto "lupo" allora si roga Sook.

Se troviamo Orfin morto misteriosamente allora diceva il vero!

Il piano mi piace!

L'unica cosa è che non capisco perchè tu escluda automaticamente musical dai sospetti...

Per alcuni ragionamenti a cui arriva, se i lupi sono quelli che credo io, sarebbe paradossale che in vari punti del match sia andata contro i suoi stessi compagni di squadra più volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico che forse ho capito è Orfin.

Silvia, lo paghi te, lo hanno pagato probabilmente i lupi, magari lo ha pagato un morto che ha parlato poco (Pippero, ad esempio). Non preoccuparsi di lui mi sembra abbastanza stupido. Ma poi sono io quello che gioca male e va votato.

in realtà lo abbiamo capito in diversi

per l'esattore: i lupi si saranno accordati per pagarlo 1 soltanto. alla peggio può essere a due se pippero lo ha votato (ma poi perchè che non ha mai votato, mi sembra). noi LO DOBBIAMO PORTARE A 3 così vince anche con noi. poi sarà nell'interesse di tutti tenerlo a 3, ma a me non sermbra che rischiamo di perdere a causa esattore, eh!

night non lo ha pagato, ronnie nemmeno. se è andato da un lupo o da un prolupo lo hanno pagato. a noi conviene 3 o 4 piuttosto che 1 o 2

Certo, portiamolo a 3 o 4, così non si sa a quant'è e gli basta uno per arrivare a 5.

Ci metto un MAH grosso così.

Il piano di Manuel a me non piace, visto che sono stato l'unico a far notare che tra i votanti di Ronnie ci sarebbe stato probabilmente un lupo. Però è molto meglio scagionare chi si semi dichiara per aiutare l'omertoso, o chi vuol far fare punti all'esattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico che forse ho capito è Orfin.

Silvia, lo paghi te, lo hanno pagato probabilmente i lupi, magari lo ha pagato un morto che ha parlato poco (Pippero, ad esempio). Non preoccuparsi di lui mi sembra abbastanza stupido. Ma poi sono io quello che gioca male e va votato.

in realtà lo abbiamo capito in diversi

per l'esattore: i lupi si saranno accordati per pagarlo 1 soltanto. alla peggio può essere a due se pippero lo ha votato (ma poi perchè che non ha mai votato, mi sembra). noi LO DOBBIAMO PORTARE A 3 così vince anche con noi. poi sarà nell'interesse di tutti tenerlo a 3, ma a me non sermbra che rischiamo di perdere a causa esattore, eh!

night non lo ha pagato, ronnie nemmeno. se è andato da un lupo o da un prolupo lo hanno pagato. a noi conviene 3 o 4 piuttosto che 1 o 2

Certo, portiamolo a 3 o 4, così non si sa a quant'è e gli basta uno per arrivare a 5.

Ci metto un MAH grosso così.

Il piano di Manuel a me non piace, visto che sono stato l'unico a far notare che tra i votanti di Ronnie ci sarebbe stato probabilmente un lupo. Però è molto meglio scagionare chi si semi dichiara per aiutare l'omertoso, o chi vuol far fare punti all'esattore.

se tra i votanti di ronnie ci poteva essere un lupo perchè hai votato l'UNICO NON LUPO certo?

comunque anche secondo me veggenza su sook o plic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ero il protettore d

Io l'unico che forse ho capito è Orfin.

Silvia, lo paghi te, lo hanno pagato probabilmente i lupi, magari lo ha pagato un morto che ha parlato poco (Pippero, ad esempio). Non preoccuparsi di lui mi sembra abbastanza stupido. Ma poi sono io quello che gioca male e va votato.

in realtà lo abbiamo capito in diversi

per l'esattore: i lupi si saranno accordati per pagarlo 1 soltanto. alla peggio può essere a due se pippero lo ha votato (ma poi perchè che non ha mai votato, mi sembra). noi LO DOBBIAMO PORTARE A 3 così vince anche con noi. poi sarà nell'interesse di tutti tenerlo a 3, ma a me non sermbra che rischiamo di perdere a causa esattore, eh!

night non lo ha pagato, ronnie nemmeno. se è andato da un lupo o da un prolupo lo hanno pagato. a noi conviene 3 o 4 piuttosto che 1 o 2

Certo, portiamolo a 3 o 4, così non si sa a quant'è e gli basta uno per arrivare a 5.

Ci metto un MAH grosso così.

Il piano di Manuel a me non piace, visto che sono stato l'unico a far notare che tra i votanti di Ronnie ci sarebbe stato probabilmente un lupo. Però è molto meglio scagionare chi si semi dichiara per aiutare l'omertoso, o chi vuol far fare punti all'esattore.

se tra i votanti di ronnie ci poteva essere un lupo perchè hai votato l'UNICO NON LUPO certo?

comunque anche secondo me veggenza su sook o plic

Ma sei rincoglionita? L'ho scritto che mi ero perso quel passaggio.

Peccato che mi bruciate, magari stanotte moriva un'anima gemella e mi attivavo (e avrei sparato a te).

A 'sto punto spero ve la rubino loro.

Adieu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...