Vai al contenuto

Giorno 5 - In ufficio


Ospite
 Share

Recommended Posts

Decidete di bruciare Helder.

Vi risvegliate senza silvia_fi, dilaniata e mangiucchiata, mentre Pliclalla ha un occhio nero, un labbro gonfio, uno zigomo spaccato e tanti dolorini sparsi qua e là. Che botte!

Chiusura giorno alle 20:00 spaccate! Ricordate di votare per arringa e Spiritista.

VIVI (10)

absolute
aleman
Denver
Manuel
Musical Box
Nickwing
Orfin Voidbringer
Pliclalla
Sook
Sunnina

MORTI (9)

Brida (rogo sera 3, spiritista notte 4)
Galvix (sbrano notte 4, spiritista notte 5)
Giovanni Vitale (morte misteriosa notte 4)

Helder (rogo sera 5)
Nightbay (morte misteriosa notte 3)
pippero (sbrano notte 3)
Ronnie Rava (rogo sera 4)

silvia_fi (sbrano notte 5(
Tidus (rogo sera 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Sull'omertoso.. possiamo sperare che sia morto? o che non abbia colto?

Io spero che helder mentisse ovviamente...

Edit: se Plic è lupo è lei che ha portato helder in arringa... quindi mi sa che non mentiva... :(

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'omertoso.. possiamo sperare che sia morto? o che non abbia colto?

Io spero che helder mentisse ovviamente...

Beh...Helder è stato bruciato, quindi l'omertoso non poteva sparare a lui (o intendevi dire qualcosa di diverso?).

Detto ciò non so davvero se credergli o no, (a me il ruolo non l'ha rubato, questo è tutto quello che so), ma a questo punto poco importa.

Oggi direi che uccidiamo Plic, poi speriamo in un'altra intuizione del neo-veggente cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un piano per fare in modo che non sbagliamo di certo! Mettiamo al ballottaggio e doppiamo in voti: Sook, Plic e Orfin. Si rivelano tutti e 3! Uno lo bruciamo, uno lo uccide l'omertoso (sempre che il tipo in questione non menta) e l'ultimo rimasto lo bruciamo il giorno dopo, la partita finisce al 100% con la vittoria dei contadini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'omertoso.. possiamo sperare che sia morto? o che non abbia colto?

Io spero che helder mentisse ovviamente...

Beh...Helder è stato bruciato, quindi l'omertoso non poteva sparare a lui (o intendevi dire qualcosa di diverso?).

No non parlavo di helder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un piano per fare in modo che non sbagliamo di certo! Mettiamo al ballottaggio e doppiamo in voti: Sook, Plic e Orfin. Si rivelano tutti e 3! Uno lo bruciamo, uno lo uccide l'omertoso (sempre che il tipo in questione non menta) e l'ultimo rimasto lo bruciamo il giorno dopo, la partita finisce al 100% con la vittoria dei contadini!

Ma se non sono tutti e 3 lupi (cosa probabile) ce ne manca comunque uno... a meno che non fosse ronnie..

Restano fuori denver e nickwing, dei quali non sappiamo nulla.. nick ha scritto UN solo post in tutta la partita...

A sentimento io ad orfin credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...aspetta Manuel.

Fammici fare due conti.

Chi sono gli esclusi certamente buoni nel nostro elenco di vivi?

Perchè insomma, se messo in pratica il tuo piano la partita non finisse rischieremmo seriamente di essere inchiappettati tutti dall'omertoso.

Sunni, vado a rileggermi cos'è successo allora, perchè non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho seguito male, siamo sicuri che l'omertoso sia a solo un punto?

Infatti no... e ci pensavo stanotte, ma poi mi sono dimenticata di dirvelo

Noi diamo per scontato che, la notte che sono morti galvix e giovanni, abbia agito il cacciatore.. ma se il cacciatore fosse morto (o avesse deciso di non agire) giovanni sarebbe morto per mano dell'omertoso e galvix semplicemente sbranato dai lupi..

So che è molto più logico pensare che abbia agito il cacciatore, ma io non regalerei punti facili all'omertoso sinceramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho seguito male, siamo sicuri che l'omertoso sia a solo un punto?

Infatti no... e ci pensavo stanotte, ma poi mi sono dimenticata di dirvelo

Noi diamo per scontato che, la notte che sono morti galvix e giovanni, abbia agito il cacciatore.. ma se il cacciatore fosse morto (o avesse deciso di non agire) giovanni sarebbe morto per mano dell'omertoso e galvix semplicemente sbranato dai lupi..

So che è molto più logico pensare che abbia agito il cacciatore, ma io non regalerei punti facili all'omertoso sinceramente!

Ecco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile girarci intorno, Orfin ha mentito, per questo è ancora vivo! Quindi se non volete prendere 2 come peggiori contadini della storia bisogna seguire il mio piano. Nickwing non può essere lupo perchè credo sia matematicamente improbabile che 2 novellini su 2 vadano in lista lupi e perchè per me Ronnie era lupo e il non agire del buttafuori era dovuto a due motivi, o alla sua completa assenza oppure che sia stato Galvix, ma dovrebbe agire oggi visto che abbiamo usato lo spirituale, mi pare. Comunque per me Orfin è lupo, il fatto che sia ancora in vita lo dimostra, e se non mettiamo sia lui che Plic al ballottaggio siamo dei coglioni!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile girarci intorno, Orfin ha mentito, per questo è ancora vivo! Quindi se non volete prendere 2 come peggiori contadini della storia bisogna seguire il mio piano. Nickwing non può essere lupo perchè credo sia matematicamente improbabile che 2 novellini su 2 vadano in lista lupi e perchè per me Ronnie era lupo e il non agire del buttafuori era dovuto a due motivi, o alla sua completa assenza oppure che sia stato Galvix, ma dovrebbe agire oggi visto che abbiamo usato lo spirituale, mi pare. Comunque per me Orfin è lupo, il fatto che sia ancora in vita lo dimostra, e se non mettiamo sia lui che Plic al ballottaggio siamo dei coglioni!

Ma mettercelo mi sta bene!! Però sul farli dichiarare ci penserei...

Ripeto che io ci metterei anche denver!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile girarci intorno, Orfin ha mentito, per questo è ancora vivo! Quindi se non volete prendere 2 come peggiori contadini della storia bisogna seguire il mio piano. Nickwing non può essere lupo perchè credo sia matematicamente improbabile che 2 novellini su 2 vadano in lista lupi e perchè per me Ronnie era lupo e il non agire del buttafuori era dovuto a due motivi, o alla sua completa assenza oppure che sia stato Galvix, ma dovrebbe agire oggi visto che abbiamo usato lo spirituale, mi pare. Comunque per me Orfin è lupo, il fatto che sia ancora in vita lo dimostra, e se non mettiamo sia lui che Plic al ballottaggio siamo dei coglioni!

Ma mettercelo mi sta bene!! Però sul farli dichiarare ci penserei...

Ripeto che io ci metterei anche denver!

Denver non può essere lupo e neanche pro-L, l'unico modo e che ci siano 5 lupi in partita, ma visto che il Ghoul ha chiaramente mangiato il veggente cieco, Denver non è lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato e no, ho deciso di essere contraria all'idea delle dichiarazioni.

Secondo me se l'omertoso è un po' sveglio uno-due ruoli abbastanza comodi ci sono, più il punto che ha fatto con Night...io non gli regalerei il terzo ruolo.

Riguardo alla tua proposta, Manuel, mi è venuto in mente che se supponiamo che ci siano due lupi vivi, facendo qualche conto potremmo anche rischiare, uccidere il presunto secondo lupo, e lasciare Plic al cacciatore, oppure ucciderla domani, considerano che stanotte se rimane da sola non c'è sbrano, perchè è stata pestata.

E' rischioso perchè non siamo sicuri del secondo lupo, e perchè domani, se avessimo avuto sfiga per tutta la partita, potremmo essere sotto con i numeri.

Però potrebbe essere un modo per verificare la luposità di qualcuno.

Io la buttò lì, ma in definitiva non sono convinta nemmeno io di questa idea. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi di pietà non ne avete avuta proprio voi altri eh?

L'atleta mi picchia a sangue, il veggente mi punta e per di più decidete di bruciarmi a priori senza nemmeno starmi a sentire?

A parte il fatto che non mi sembra di aver mai giocato contro i contadini, non capisco perché date per scontato che io sia da bruciare.

Date per scontate un sacco di cose, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiude alle 20, ci si rivede quando ritorno stasera.

Nickwing ha il pomeriggio per farsi sentire.

Sappiate che io comunque l'omertoso non lo aiuterò.

Piuttosto qualcuno spieghi al veggente e/o al clown cosa devono fare per scagionarmi dalle accuse di essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile girarci intorno, Orfin ha mentito, per questo è ancora vivo! Quindi se non volete prendere 2 come peggiori contadini della storia bisogna seguire il mio piano. Nickwing non può essere lupo perchè credo sia matematicamente improbabile che 2 novellini su 2 vadano in lista lupi e perchè per me Ronnie era lupo e il non agire del buttafuori era dovuto a due motivi, o alla sua completa assenza oppure che sia stato Galvix, ma dovrebbe agire oggi visto che abbiamo usato lo spirituale, mi pare. Comunque per me Orfin è lupo, il fatto che sia ancora in vita lo dimostra, e se non mettiamo sia lui che Plic al ballottaggio siamo dei coglioni!

Ma mettercelo mi sta bene!! Però sul farli dichiarare ci penserei...

Ripeto che io ci metterei anche denver!

Denver non può essere lupo e neanche pro-L, l'unico modo e che ci siano 5 lupi in partita, ma visto che il Ghoul ha chiaramente mangiato il veggente cieco, Denver non è lupo!

Questa certezza da dove ti viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi di pietà non ne avete avuta proprio voi altri eh?

L'atleta mi picchia a sangue, il veggente mi punta e per di più decidete di bruciarmi a priori senza nemmeno starmi a sentire?

A parte il fatto che non mi sembra di aver mai giocato contro i contadini, non capisco perché date per scontato che io sia da bruciare.

Date per scontate un sacco di cose, in effetti.

Se non fossi uscita di casa per fare di silvia la tua cena l'atleta non ti avrebbe toccata :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile girarci intorno, Orfin ha mentito, per questo è ancora vivo! Quindi se non volete prendere 2 come peggiori contadini della storia bisogna seguire il mio piano. Nickwing non può essere lupo perchè credo sia matematicamente improbabile che 2 novellini su 2 vadano in lista lupi e perchè per me Ronnie era lupo e il non agire del buttafuori era dovuto a due motivi, o alla sua completa assenza oppure che sia stato Galvix, ma dovrebbe agire oggi visto che abbiamo usato lo spirituale, mi pare. Comunque per me Orfin è lupo, il fatto che sia ancora in vita lo dimostra, e se non mettiamo sia lui che Plic al ballottaggio siamo dei coglioni!

Ma mettercelo mi sta bene!! Però sul farli dichiarare ci penserei...

Ripeto che io ci metterei anche denver!

Denver non può essere lupo e neanche pro-L, l'unico modo e che ci siano 5 lupi in partita, ma visto che il Ghoul ha chiaramente mangiato il veggente cieco, Denver non è lupo!

Questa certezza da dove ti viene?

E' matematico, se non accetti ciò, allora significa che i lupi sono Denver, Absolute, Giovanni, Ronnie e Plic. Si molto credibile :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickwing non può essere lupo perchè credo sia matematicamente improbabile che 2 novellini su 2 vadano in lista lupi

Una volta valutati i gruppi di preferenza, non ci sono limiti alla provvidenza :p

Parlando di matematica pura, pertanto, le possibilità che G e N siano entrambi Lupi è pari a quella di una qualunque altra coppia di giocatori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickwing non può essere lupo perchè credo sia matematicamente improbabile che 2 novellini su 2 vadano in lista lupi

Una volta valutati i gruppi di preferenza, non ci sono limiti alla provvidenza :p

Parlando di matematica pura, pertanto, le possibilità che G e N siano entrambi Lupi è pari a quella di una qualunque altra coppia di giocatori :D

Con bassa probabilità xD Comunque io direi di attendere prima di sparare a zero su di lui, se vogliono possono metterlo in arringa, ma si deve forzatamente bruciare uno tra Plic e Orfin!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' matematico, se non accetti ciò, allora significa che i lupi sono Denver, Absolute, Giovanni, Ronnie e Plic. Si molto credibile :/

Quello che non capisco è perchè, se denver fosse lupo, dovrebbero esserci per forza 5 lupi secondo te.. parto dal presupposto che io e la matematica non andiamo propriamente a braccetto.. :( ma questa la vorrei proprio capire..

Cioè, per esempio, i lupi non potrebbero essere denver, giovanni, ronnie e plic?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...