Vai al contenuto

Giorno 5 - In ufficio


Ospite
 Share

Recommended Posts

E' matematico, se non accetti ciò, allora significa che i lupi sono Denver, Absolute, Giovanni, Ronnie e Plic. Si molto credibile :/

Quello che non capisco è perchè, se denver fosse lupo, dovrebbero esserci per forza 5 lupi secondo te.. parto dal presupposto che io e la matematica non andiamo propriamente a braccetto.. :( ma questa la vorrei proprio capire..

Cioè, per esempio, i lupi non potrebbero essere denver, giovanni, ronnie e plic?

E salvare il culo ad Absolute in quel modo? Era perfetto da accusare e se diceva che era visto lupo, gli avremmo creduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

E' matematico, se non accetti ciò, allora significa che i lupi sono Denver, Absolute, Giovanni, Ronnie e Plic. Si molto credibile :/

Quello che non capisco è perchè, se denver fosse lupo, dovrebbero esserci per forza 5 lupi secondo te.. parto dal presupposto che io e la matematica non andiamo propriamente a braccetto.. :( ma questa la vorrei proprio capire..

Cioè, per esempio, i lupi non potrebbero essere denver, giovanni, ronnie e plic?

E salvare il culo ad Absolute in quel modo? Era perfetto da accusare e se diceva che era visto lupo, gli avremmo creduto!

Magari ha preferito mantenere un basso profilo, sperando che il veggente continuasse a fidarsi di lui, senza sondarlo..

Non so, sto andando a braccio e sto cercando di considerare ogni possibilità!

Tu sembri così convinto di tutto... ti invidio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi di pietà non ne avete avuta proprio voi altri eh?

L'atleta mi picchia a sangue, il veggente mi punta e per di più decidete di bruciarmi a priori senza nemmeno starmi a sentire?

A parte il fatto che non mi sembra di aver mai giocato contro i contadini, non capisco perché date per scontato che io sia da bruciare.

Date per scontate un sacco di cose, in effetti.

Se non fossi uscita di casa per fare di silvia la tua cena l'atleta non ti avrebbe toccata :patpat:

io non mi sono mangiata proprio nessuno :patpat:

C'è un modo di spiegare che cosa é successo, ma se dite che non volete regalarla all'omertoso allora non fatemi fare mosse inconsulte che fino ad ora l'ho giocata con i contadini! .

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Orfin vota plic

2. Denver vota sook

manca qualche voto?

Manuel però non capisco perchè tu dirigi i voti e poi non voti mai :p

Dunque, mandiamo anche orfin? o raddoppio su plic/sook?

Dobbiamo anche votare per lo spiritista.. e a questo punto direi di scegliere silvia..

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Orfin vota plic

2. Denver vota sook

manca qualche voto?

Manuel però non capisco perchè tu dirigi i voti e poi non voti mai :p

Dunque, mandiamo anche orfin? o raddoppio su plic/sook?

Dobbiamo anche votare per lo spiritista.. e a questo punto direi di scegliere silvia..

Io a questo punto raddoppierei, almeno su Plic, così siamo sicuri.

I cattivi alla peggio sono due, più mine vaganti neutrali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel LOL

Mezzo voto in meno per non aver letto la schedina dell'Atleta!

Eddai, evitiamo metagame da parte dei mod!

Metagame di cosa?

C'è un solo motivo per cui io dica "Tizio è stato pestato" :D

Si infatti sono stato io un coglione in questo caso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel LOL

Mezzo voto in meno per non aver letto la schedina dell'Atleta!

Eddai, evitiamo metagame da parte dei mod!

Metagame di cosa?

C'è un solo motivo per cui io dica "Tizio è stato pestato" :D

Non intendevo quello. :D

Pensavo che Manuel stesse torchiando Plic apposta per vederla arrampicarsi sui vetri per non votare, nel caso si fosse dimenticata che è stata picchiata dall'Atleta.

Se così fosse stato, il tuo intervento avrebbe favorito Plic e danneggiato il "bluff" di Manuel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio prima far votare i possibili lupi e poi votiamo noi, poi io ho sempre votato per la decisione del rogo u.u Quindi prima vediamo chi vota Sook e poi raddoppiamo sui 3

Ok!

Io avverto che alla chiusura non ci sarò.. anzi, probabilmente non ci sarò dalle 18 in poi.. quindi, se per allora sook non avrà ancora votato, raddoppierò su uno tra plic e sook.. e lascerò a voi il resto del lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo quello. :D

Pensavo che Manuel stesse torchiando Plic apposta per vederla arrampicarsi sui vetri per non votare, nel caso si fosse dimenticata che è stata picchiata dall'Atleta.

Se così fosse stato, il tuo intervento avrebbe favorito Plic e danneggiato il "bluff" di Manuel.

Ah, ok.

Ma Plic aveva già detto:

... Posso ricordarti che non sono stata simpatica all'anabolizzato, ultimamente?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...