Vai al contenuto

Giorno 5 - In ufficio


Ospite
 Share

Recommended Posts

Allora, possiamo fare così! Bruciamo Plic stasera. Di conseguenza ci rimangono Orfin e Sook...facciamo pestare Orfin dall'atleta (visto che se è lupo, sarà l'ultimo rimasto in gioco e morira per le botte) e il clown da il palloncino o a me o a Denver, che sbraneremo Sook...Così i lupi moriranno tutti e la partita finisce!

L'unica controindicazione e nel caso in cui Orfin e Nickwing siano gli ultimi due lupi (visto che con due lupi in gioco, il lupo Orfin non muore con le botte), ma credo che sia molto improbabile come situazione!

Cosa ne pensate?

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Non credo che l'atleta sia Silvia, ma concordo sul votare lei per lo spiritista.

Non ci credo molto nemmeno io, però è stata sbranata, quindi Lupo non è, alla peggio tiriamo su l'omertoso o il dentista.

E visto che l'Atleta ha agito stanotte, la prossima notte o è vivo, oppure è Silvia.

E poi non evocare nessuno è un invito ai lupi a flashmobbare e tirare su un cattivo a caso.

E a proposito di cattivi:

Non ho voglia di andare a rileggere, ma Denver su chi fosse la veggenza di ieri l'aveva detto poi, alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero per avere la certezza sull'atleta ci conviene votare Silvia, per lo spiritista. E visto che il piano si basa sul rogo di Plic possiamo anche chiudere al ballottaggio lei e Sook, visto che deve bruciare lei per essere sicuri che l'atleta dia il colpo di grazia all'ultimo lupo :) Qual è la situazione voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero per avere la certezza sull'atleta ci conviene votare Silvia, per lo spiritista. E visto che il piano si basa sul rogo di Plic possiamo anche chiudere al ballottaggio lei e Sook, visto che deve bruciare lei per essere sicuri che l'atleta dia il colpo di grazia all'ultimo lupo :) Qual è la situazione voti?

1. Orfin vota plic

2. Denver vota sook

Spiritista

1. Sunnina vota silvia

2. Manuel vota silvia

3. Denver vota silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...