Vai al contenuto

Notte 6 - I piani


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ho già detto praticamente tutto quello che avevo intenzione di dire.

Non è colpa mia se il veggente non passa da me.

Non è colpa mia se non tenete conto di quel poco che ho detto (ad esempio, avreste dovuto sapere che prima delle 19 non sarei mai comparso).

Aggiungo, non è colpa mia se chi si è fatto qualche domanda, poi non si prova a dare le risposte (e su questa frase ragionateci, ma non avrete di più).

Intanto, teniamo gli assenti che non possono certamente essere lupi, magari non li controlliamo nemmeno.

Facciamo agire il cacciatore su Pliclalla (peccato che il cacciatore agisce una sola volta)

Invece di utilizzare il clown per controllare qualcuno, utilizziamolo per uccidere (e magari su qualcuno su cui non si hanno informazioni, così se si sbaglia, ecco un contadino di meno in vita...).

Oggi ho visto un nuovo festival delle cavolate.

Vabbè ribeccatevi l'arringa:

Concludo dicendovi che ho l'esattore in casa (che dopo Brida pare sia il primo che mi abbia considerato).

Dovrei votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto praticamente tutto quello che avevo intenzione di dire.

Non è colpa mia se il veggente non passa da me.

Non è colpa mia se non tenete conto di quel poco che ho detto (ad esempio, avreste dovuto sapere che prima delle 19 non sarei mai comparso).

Aggiungo, non è colpa mia se chi si è fatto qualche domanda, poi non si prova a dare le risposte (e su questa frase ragionateci, ma non avrete di più).

Intanto, teniamo gli assenti che non possono certamente essere lupi, magari non li controlliamo nemmeno.

Facciamo agire il cacciatore su Pliclalla (peccato che il cacciatore agisce una sola volta)

Invece di utilizzare il clown per controllare qualcuno, utilizziamolo per uccidere (e magari su qualcuno su cui non si hanno informazioni, così se si sbaglia, ecco un contadino di meno in vita...).

Oggi ho visto un nuovo festival delle cavolate.

Vabbè ribeccatevi l'arringa:

Concludo dicendovi che ho l'esattore in casa (che dopo Brida pare sia il primo che mi abbia considerato).

Dovrei votare?

Mi pare che nell'arringa a due gli arringanti non possono votare, a meno che non ricordo se c'era una differenza nella clausola proprio a causa dell'esattore

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa possono e devono, visto che non è scontato che siano in grado di votarsi a vicenda (e infatti Pliclalla non può votare oggi).

Manuel, le casistiche sono una delle poche armi che abbiamo su cui ragionare (per me, in questo momento, è l'unica). Anche se hai più elementi di me in mano (a tuo dire), non dovresti sprecarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto è deciso che viene bruciata Plic, ma stanotte faremo in modo che l'ultimo lupo muoia...se anche viene colpito un contadino, l'altro è lupo. Quindi la partita finisce ugualmente e il contadino che ci ha rimesso stanotte vince, quindi non hai da preoccuparti Sook, se sei convinto della tua innocenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. che dire... a quanto sembra mi avete già tutti caldamente prenotato un posto per la più esclusiva delle lampade abbronzanti.

e in più sono pure fraccata di botte e dolorante, quindi non posso manco votare..

Meh.

>.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook, onestamente, fai un piccolo passo, dicci qualcosa su di te, mi basta anche sapere se per caso hai dato segnali riguardanti il tuo ruolo in passato. Se te lo chiedo c'è un motivo.

Il guaio è che è molto difficile passare dal quasi niente al troppo.

Già solo nella difesa di prima, non hai idea di quante volte ho cancellato e riscritto le frasi per evitare regali all'omertoso.

Spero proprio che di segnali non ce ne siano stati. Il gioco cautelativo in questo momento è ancora quello che, da contadini, si dovrebbe fare. L'errore, nel rischio, sposta l'equilibrio a vantaggio di lupi ed omertoso.

Normalmente, Absolute, hai una lettura delle dinamiche delle partite abbastanza simile alla mia, credo che tu possa capire il senso di come sto giocando, (qui ho di nuovo dovuto cancellare), e da lì al ruolo manca veramente pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente sook non sembra cattivo.. anche se non ho idea di che ruolo possa avere.. o forse ce l'ho ma è un film tutto mio

Mentre Plic, che ha una veggenza lupo contro ed è piena di botte perchè è uscita di casa, dovrebbe sbottonarsi un attimino di più se non vuole andare al rogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...

Per quanto mi riguarda Plic ha rinunciato a difendersi.

I visti lupo che escono di notte sono finiti, la sua unica speranza era scagliarsi contro chi ha ricevuto la veggenza, ovvero Manuel, cosa che praticamente non ha fatto.

Quindi a posto, lei è sistemata.

Quanto a Sook non so che dire, io non l'ho mai trovato particolarmente degno di fiducia, però quelli che ha detto stasera...

In pratica ha dichiarato che di notte non esce. Vale la pena verificare lui con l'Atleta e uccidere Orfin? (Atleta, aspetta a cambiare se hai agito, eh...sto solo pensando a voce alta).

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...