Vai al contenuto

Notte 6 - I piani


Ospite
 Share

Recommended Posts

Per adesso le azioni rimangono invariate:

- Atleta su Orfin.

- Palloncino su Sook

- e in aggiunta veggente su Orfin (potrebbe non sbranare pur di non farsi menare dall'atleta e morire!)

Comunque sto cercando di valutare varie casistiche quindi tenetevi sempre collegati se serve un cambio di disposizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei il palloncino a questo punto della partita. Magari domani.

Questa frase non ha senso :/ Devi fare punto con Sook per caso? :) Guarda che puoi tentare ugualmente, lo sbrano del palloncino avviene dopo l'uccisione dell'omertoso, la differenza e che Sook morirà misteriosamente e non sbranato...a quel punto rimane solo Orfin, lo bruciamo e la partita finisce. Non puoi rubarla :)

A si dimenticavo, chiunque abbia ricevuto il palloncino, se cambia obiettivo e non va su Sook verrà automaticamente additato come Pro-L. Quindi non fate cazzate e seguitemi una buona volta -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per quello che dici non posso essere l'omertoso, mi interesserebbe ben poco del palloncino se lo fossi. È che non vorrei avessimo sbagliato qualche conto e se sbagliamo potremmo ritrovarci in minoranza. Tutto qui. Poi ho seguito poco, se mi sono perso qualcosa dite pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia l'ho detta. Tendo a credere a Manuel, avrei solo invertito Orfin e Sook per dare a Sook il beneficio del dubbio.

Ma sono solo teorie.

Comunque, la responsabilità più grossa è del veggente cieco. Nulla gli impedisce di non controllare Orfin ma qualcun altro come Manuel o Sunnina, tanto Orfin sarà mezzo-controllato dall'Atleta, e se viene picchiato i dubbi sono pochi, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Orfin ieri si era quasi dichiarato, l'omertoso non lo ha ucciso. Non converrebbe usare il palloncino su di lui semmai?

Fidati, se ho scelto questa disposizione un motivo c'è. Se davvero è lui l'ultimo lupo stanotte non può sbranare, altrimenti muore. Ho calcolato tutte le casistiche, quindi tranquilli andrà tutto bene ;) Quando la partita finirà mi ringrazierete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco una giocata più sicura che allunga la partita anziché una rischiosa che potrebbe concluderla in fretta. Sono fatto così. Io proprio eviterei il palloncino, ma se proprio lo volete usare consiglierei Orfin. Tanto se lo usiamo domani che cambia? La partita non finirebbe comunque stanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco una giocata più sicura che allunga la partita anziché una rischiosa che potrebbe concluderla in fretta. Sono fatto così. Io proprio eviterei il palloncino, ma se proprio lo volete usare consiglierei Orfin. Tanto se lo usiamo domani che cambia? La partita non finirebbe comunque stanotte...

Per me non sono mosse rischiose, e più fai così e più mi fai salire i sospetti che avevo su Sook. Comunque io faccio solo da coordinatore, non posso scegliere nulla. Allora facciamo così:

- Atleta rimani su Orfin.

- Chi ha il palloncino lo usi domani.

- veggenza su Sook!

meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...